Lungi da me l’idea di giudicare una scelta di questo genere, non è assolutamente questo il punto.
Mi limito a sollevare il solito quesito: perché ce lo racconta?
Carlo Rossella, presidente di Medusa, non si è lasciato scappare l’occasione di regalarci questa notizia bomba che dovrebbe turbaci un po’ tutti. Oddio, proprio turbarci no, però nel suo intento probabilmente c’era il desiderio di renderci partecipi della sua vita privata, come se fosse il nostro amico del cuore.
Dice che il sesso non gli interessa più (avevo anche l'articolo trovato su Dagospia ma non lo ritrovo), per carità, su questo non mi permetto di discutere, semmai mi perplime il fatto che questa fase della sua esistenza abbia voluta condivederlo con tutta Italia. Non stiamo parlando di Pamela Prati o Gabriel Garko, ma di un signore distinto che a me personalmente, solo a vederlo, fa più rabbia che altro, che ha sempre lavorato dietro al video, dirigendo la testata giornalistica del TG 5, ad esempio, è oggi la società di produzione e distribuzione cinematografica, Medusa.
Non lasciatevi sfuggire la rubrica che tiene per il settimanale “Chi”, nella quale risponde alle lettere dei lettori. Preparatevi perché si rivolgono spesso a lui con “adorato Carlo”, peggio di quando c’era ancora Donna Letizia.
Comunque, sappiate che Carlo Rossella non fa più roba, se a qualcuna di voi venisse in mente di zompargli addosso, che si prepari ad incassare un rifiuto deciso.
Io vi ho avvisato e poi dite che non vi voglio bene.
13 commenti:
Mi sta antipatico una cifra, ma proprio tanto :D A parte le sue idee politiche, la sua faziosità, la sua personalità, il fatto che dirige cose che non sa nemmeno cosa sono, tipo la Medusa, è anche snob e se la tira un casino. E come dici tu non importa a nessuno se lo fa o non lo fa anche perchè immaginarlo potrebbe bloccare l'appetito a tutti quanti :D
cacchio, proprio ora che volevo andare da lui a fargli delle avans. vabbè, proverò con sposini. o anche questo ce l'ha addormentato?!?!
A me lui fa morir dal ridere nelle risposte che da sul Chi. Ma ho letto anch'io l'intervista sulla sua vita sessuale e sono rimasta perplessa! Un bacione Betta
E ci credo, uno così le fa scappare le donne! (diciamo che non è proprio George Clooney....)
Avanguard, com'è vero, solo immaginarlo discinto fa davvero passare l'appetito!
Sul fatto che se la tira, sono d'accordissimo, l'ho visto in tv nel periodo della Mostra del Cinema, ed era ridicolo a fare lo sgarzolino nei locali, una pena :D
Zdora, con Sposini ce la puoi fare, è meno ingessato e non ce lo dovrebbe avere addormentato, vai tranquilla ;-))
Betta, le risposte su Chi sono ridicole, a volte discutibili, anzi, molto spesso. Ma la cosa bella è quell"adorato Carlo" che ricorre spesso e volentieri..
Laura, ma tu pensa che lui è convinto di essere un gran bonone, anche perchè secondo me qualcuno glielo ha fatto credere..
Accidenti !!!!E a Me chi resta?ho deciso mi butto su Cucuzza?ma mi fa proprio schifo !!! Baci da Lia.
e meno male che non l'ho mai trovato interessante, cosi' non mi dovro' strappare i capelli...
Lia, ti conviene fare come la Zdora e buttarti su Sposini! ;-)
Roberta, una bella fortuna, anche perchè altrimenti, con lui che ha scelto l'astinenza, sai quanto avremmo dovuto soffrire! :-)))
Mi lascia completamente indifferente questa sua rivelazione, fosse stato Garko magari mi sarebbe sembrato uno spreco...
A me fa ridere perchè somiglia incredibilmente al "Maestro Pavarotto", quello di Veline...
E uguale, saranno fratelli!!!
Che angoscia quest'uomo. Poi tra l'altro millanta di essere coltissimo ma quando lo senti parlare ti spaventi :D
mi potreste dire se ha contestato il 68?
No, perche' sto personaggio e' uno dei firmatari del manifesto linciaggio del commissario calabresi.
E' ORA DI SMASCHERARE L'EX COMPAGNO ROSSELLA, convertito sulla via di Arcore.
La conversione puo' anche andar bene, perdere la memoria NO!
su wiki c'e' una foto, forse aveva l'eskimo, durante una manifestazione.
Altro che alta societa' all'epoca.......
Posta un commento