martedì, settembre 16, 2008

PER UN MILIONE DI EURO

Ha voglia la Carfagna a voler per forza ripulire questa Italietta zozza, tanto poi se una donna decide che per un milione di euro darebbe via il suo fiorellino intonso, non c’è legge che tenga.
Avete presente il film “Proposta indecente”?
Ci siamo quasi, manca Robert Redford, ma la ragazza che si dona per una bella sommetta l’abbiamo trovata: si chiama Raffaella Fico, ex concorrente dell’ultimo Grande Fratello e nota ai pochi, per la sua bellezza e per la verginità strombazzata ai 4 venti.
Forse in un fisiologico calo di popolarità, se ne è uscita con questa frase: “Non so che cosa significhi fare sesso. Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione. Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino pazienza".
Alla fine uscirà fuori che è stata tutta una provocazione, ma mi piacerebbe che si facesse vivo lo sceicco più brutto del mondo arabo e le mettesse sul tavolo la cifra che, secondo lei, potrebbe comprare il suo prezioso gioiello.
Rimane il fatto che a casa mia questa cosa ha un nome ben preciso che non sto qui a fare apertamente.
A parte il fatto che in Australia questa genialità è stata partorita prima, ma si sa, qui da noi si scimmiotta qualsiasi cosa e la Fico doveva pur inventarsi qualcosa per farsi intervistare dal settimanale più patinato e destroide che c’è in Italia.
E secondo me ci sarà qualcuno alto mezzo centimetro, qualcuno che Valentina Vezzali ama al punto tal, da essere disposta a farsi toccare (non parlo a vanvera, QUI ho il video), che già me lo immagino lì a sfregarsi quelle manine umidicce e viscide.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma neanche se ce l'avesse incastonata di diamanti!

Clelia ha detto...

HO VISTO PORTA A PORTA ieri sera. Mio Dio ma come ha fatto la vezzali a farsi uscire una frase del genere... "io da lui mi farei toccare" e lui che se la rideva sotto i baffi che non ha.

Anyway... la figo l'ha ben valutata la sua f. bè insoma si è capito senza che scenda nel volgare. Ma lei si commenta da sola. E pensare che nella casa la credevano ingenua... essere sottovalutate talvolta è un vantaggio.

ps.anche a casa mia sia in Italia che in uk la chiamo come te...

baci

Clelia

Avanguard ha detto...

Oddio non c'è mai limite al peggio. Provocazione o meno rivela il suo essere vuoto che poi alla fine si era già intuito in precedenza. Peggio di lei c'è solo il giornale che la pubblica :-P

Anonimo ha detto...

Quanto siamo malpensanti !Ma certo che era una provocazione ,lei dirà che intendeva dire di farsi toccare si ,ma dal tocco !Cosa avevamo capito ,maligne che siamo .Ciao Da Lia

Anonimo ha detto...

Se aspetta che qualcuno sborsi addirittura un milione di euro mi sa che rischia di rimanere vergine a vita...

Anonimo ha detto...

Io credo invece ,che qualche demente lo spenderà questo milioncino per togliersi il capriccio della vergine (così dice lei )ciao.LIA

Anonimo ha detto...

Forse sarà ancora vergine fisicamente,ma moralmente penso proprio che sia peggio di .....credo di avere espresso chiaramente il mio pensiero ,LIA

Isabel Green ha detto...

veramente pessima la fico!

Anonimo ha detto...

Mah...1 milione di euro? Simpatica sta ragazza! Ma la Vezzali mi ha lasciata egualmente di sasso. Magari sono tutte provocazioni...ehehe
Betta

Anonimo ha detto...

la Vezzali è una vita che mi sta qui e ora ho capito perchè...

Miss Dickinson ha detto...

Roberta, infatti mi poacerebbe vedere in faccia quel fesso che sborserebbe tutti quei soldi!

Clelia, o invece la scempiaggine della Vezzali l'ho vista a Blob, ma sono rimasta di sale come te.
La Fico fa schifo: che sia una simpaticissima battuta di spirito o cosa, ugualmente si è fatta una bella e insana figuretta.
Vedo che la sua uscita la chiamiamo allo stesso modo, e come altro si potrebbe?

Avanguard, hai sottolineato una cosa importantissima: il giornale che pubblica queste robe disumane. Solo lui potrebbe, ormai quest'uomo non se ne fa mancare una. Per la Fico provo solo commiserazione, non che la credessi una cima, ma questa mi sembra davvero troppo..

Lia, io a questo punto nutro anche forti dubbi sulla sua reale illibatezza. Ma ti pare che una ragazza ancora intonsa possa darla via per comprarsi una casa e pagarsi una scuola di recitazione? Come ho già detto, a casa mia questo atteggiamento ha un nome, non saprei come altro chiamarlo.

Flo, è quello che penso anch'io, ma sai, a volte qualche sceicco ciospo o qualche vecchio bacucco per sparare le ultime cartucce..

Isabel, ecco, pessima è dire di poco..

Betta, ma sì, alla fine sarà questa la giustificazione che daranno sia la Fico che la Vezzali. Comunque, a parte che mi schifo allo stesso modo, la Vezzali ha detto una boiata, mentre la Fico un troiaio in piena regola!

Polveridiluna, ma lo sai che anche a me non è mai stata troppo simpatica? Evidentemente c'era qualcosa che non mi tornava, e come te, anch'io ho capito il perchè!

Anonimo ha detto...

Quando ho letto questa cosa ho pensato subito a te; sapevo che avresti scritto un post sulla Fico! :-)
mah, forse non sarò credibile ma a me questa qui nemmeno piace, oltre al fatto che mi sta simpatica come il mal di denti.
Ah, ho visto la puntata di Porta a porta con Silvio e la Vezzali. per i prossimi cinque anni su Blob non si vedrà altro...XD

Anonimo ha detto...

Ma con tutte quelle che la danno gratis :) come direbbe Naomo: Oh cicciaaaaaa

Caustica ha detto...

Io fossi in lei non uscirei mai più di casa dopo aver detto una roba simile. Sinceramente provo imbarazzo per lei e non mi capita spesso :-)

Miss Dickinson ha detto...

Jansen, mannaggia, ormai conosci davvero tutte le mie mosse! ;-)))
Come potevo farmi sfuggire una notizia simile? E pensa che mi vergogno moltissimo per lei, ma la Raffaella l'ho intravista oggi in tv che ribadiva il concetto, quindi..
Il siparietto di Berlusconi e la Vezzali è stato da suicidio, ed è vero, sono sicura che diventerà il tormentone di Blob per tutta la stagione!

Elisa, ma lei ci crede, si è convinta di essere l'unico bocconcino appetibile e a pagamento, pensa un po' come è messa questa!

Caustica, e invece lei lo va anche a dire alla tv, quasi quasi se ne vanta pure, povera citrulla..

Anonimo ha detto...

ma questa a mai pensato al fatto che uno con un milione di euro si potrebbe trombare tutto il cast delle ragazze di Miss Italia? Che poi secondo me si .. quella è vergine... nelle orecchie magari...

Anonimo ha detto...

ma questa a mai pensato al fatto che uno con un milione di euro si potrebbe trombare tutto il cast delle ragazze di Miss Italia? Che poi secondo me si .. quella è vergine... nelle orecchie magari...

Anonimo ha detto...

Io non capisco quell' "imbarazzata". Cioè, una si mette all'asta- lucidamente- e poi si imbarazza se salta fuori qualcuno col milioncino pronto? Raffaella, ma va te cocca!
(...questa la capiamo io, lei e i nostri concittadini)
(perchè non bastano i problemi sociali e di criminalità, a Napoli c'abbiamo pure le Raffaelle Fico!)

Virgilio Rospigliosi ha detto...

La Vezzali ha fatto autogol da sola e una volta tanto è rimasta infilzata dal fioretto. Che figura di merda!
Per la Fico...mah, sarà vero?