venerdì, settembre 05, 2008

IL NONNINO AL BACIO

Kate Moss è una tipa alternativa, ora ne sono sicura. Riesce sempre ad andare oltre, anche laddove la mente di una 20enne (all'epoca dei fatti) non si spingerebbe mai, nemmeno sotto la tortura della goccia cinese.
Si, però lei è una bella e dannata, qualcuno potrebbe dire, una persona non viene certo soprannominata così tanto per dire.
Se però si riflette un attimo, forse ci viene in mente che a 21 anni la Moss era fidanzata con Johnny Depp, motivo in più per arrampicarsi sui muri dalla gioia e riconfermare una fortuna sfacciata che molte di noi non hanno avuto nemmeno nei 30 anni a venire.
Ma lei è una ragazza strana, e ne è la prova la sua lunghissima relazione con
Pete Doherty, il quale ispira capriole e sesso sfrenato come a me ispira amore e simpatia Roberto Calderoli.
Ebbene, la ragazza in questione, sempre più folle, secondo me, ha dichiarato che il bacio più bello della sua vita è stato quello che le ha dato Frank Sinatra durante la festa per i suoi 80 anni.
Capisco Frankissimo da giovane, ma a 80 anni, può avere il bacio più magico di quello di Johnny Depp?
A una persona normale, soprattutto a 20 anni, un vecchietto che potrebbe essere tranquillamente un bisnonno, che a bruciapelo ruba un bacio (spero senza nessuna intrusione strana, altrimenti vomito solo a pensarci) e la tipa non si ribella ma ne gioisce pure, è un‘ ipotesi che proprio non
verrebbe nemmeno presa in considerazione.
Se al posto del famosissino Frank, ci fosse stato un pensionato qualsiasi, la denuncia per molestie sarebbe scattata all’istante e la repulsione non avrebbe avuto ritegno. Ma non per altro, solo che a quell’eta è impensabile trovare sexy il bacio di un uomo così in la’ con gli anni, anche se si tratta di un personaggio famosissimo.
Ma forse sta quei la differenza tra i comuni mortali e queste tipe al top del vizio: un po’ ce le raccontano, diciamo le cose come stanno, anche perché è sempre meglio fare la tara su queste esternazioni così eccessivamente postume.
Tuttavia, è anche vero che con Pete Doherty c’è andata a letto lei e quella bocca tutta marcita se l’è baciata per anni senza battere ciglio, quindi per lei tutto è possibile, anzi, di più.
Mi chiedo solo come è stato possibile avere Johnny Depp a due passi e lasciare che un vecchio bacucco ti sbaciucchi e trovare pure la cosa piacevole.
Ma io l’ho detto che la Kate Moss è una tipa strana.

14 commenti:

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Un pò ce le raccontano? Diciamo pure un pò tanto...
Va bene i gusti strani ma vogliono anche prendere per il...naso!

A presto

Anonimo ha detto...

no, vabè. che schifo. però...pensandoci...scion conneri mica schifo mi farebbe. ma forse si. in ogni caso: ma il bambino che aspettava che fine ha fatto?

Anonimo ha detto...

pero' ha raccontato la storia che frak sinatra e' morto e non puo' rispondere...o forse era talmente strafatta che se l'e' sognato e pensa che sia successo davvero...mah! Ma se Johnny Depp solo mi stringesse la mano direi che quello sarebbe il momento piu' magico della mia vita! :)

Pepenero ha detto...

Tutti schiavi dell'apparenza! Dubitate dello sporco Pete Doherty solo perché si presenta maluccio mentre esaltate Johnny Depp perché vi piace. Il buon Depp potrebbe essere un depresso, violento, cocainomane esattamente come il cattivo Doherty. Non credete?

Anonimo ha detto...

A quanto pare la Moss sa anche apprezzare il fascino dell'uomo maturo. ma del resto, se è stata con Pete Doherty potrebbe trovare travolgente anche il bacio di un macaco...

Isabel Green ha detto...

si ma questa è proprio fuori...è proprio vero che chi ha i denti non ha il pane e viceversa

Anonimo ha detto...

Ha preso troppa coca (non cola)

;)

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Ogni giorno una nuova!

Miss Dickinson ha detto...

Virgilio, anche io credo che spesso ci prendano abbondantemente per i fondelli. Ma in qualche caso, facciamo finta di niente, se non altro ci fanno chiacchierare un po'!
A presto!

Zdora, Scion, forse non ti farebbe schifo adesso, ma dubito che a 20 anni, se lui ne avesse 80, lo avresti trovato ancora attraente al punto tale di non schifarti di un suo bacio!
Ma era incinta di Pete Doherty?

Roberta, infatti. Il fatto che abbia raccontato questa storia solo oggi un po' mi puzza, ma ormai questa donna è capace di qualsiasi cosa e ci si potrebbe anche credere.
La cosa strana è che avendo accanto un tizio come Johnny..va bene che dopo un po' è sempre la solita minestra, ma proprio con un vecchietto..!

Alberto, figurati, io non sono nemmeno una patita di Johnny Depp! Il discorso verte solo su quello che conosco di Pete Doherty e quello che vedo. Converrai con me che pensare di baciare quella bocca lì, come prospettiva non è il massimo, ma solo perchè si tiene da schifo e credo che i denti se li lavi una volta al mese, almeno in apparenza.
E' come se tu dovessi scegliere tra dare un bacio a Amy Winehouse o a Charlize Teron: oggettivamente, avresti qualche dubbio?

Jansen, è esattamente quello che penso anch'io. Ha superato prove ben peggiori.. ;-))

Isabel, è proprio così, lo vedi che queste tizie non sono mai contente?

Elisa, Peppe, ce n'è di gente strana e pure strafatta! ;-)

Mibemolle ha detto...

maddai, magari l'ha detto in senso di "rispetto" nel senso mi ha baciato una leggenda e quello è il bacio piu bello...
certo, uno normale direbbe, "ho stretto la mano a una leggenda aquello è stato un momento bello" pero' lai, che evidentemente ragiona con il bacio/il corpo come misura, ovviamente pensa che un momento bello sia necessariamente un bacio....

Avanguard ha detto...

Ho come il sentore che lei ami dire sempre la cosa più strana, quando riesce a trovarne una da dire. A meno che il suo orientamento sessuale non sia geriatricamente compromesso :-P

Clelia ha detto...

Ancora rido per la assonanza tra doerty e Calderoli. Non posso che darti ragione... se invece di Frank ci fose stato il sig. Rossi il caratterino della mOSS sarebbe venuto fuori! Non ricordavo fosse stata con il divino Deep... certo il paragone con Frank è poco lusinghiero per l'ormai mito, ma certo il suo ex Doerthy non aveva neanche le unghie dei piedi uguali a Johnny...De Gustibus!

Clelia

Miss Dickinson ha detto...

Mib,non saprei, questa ragazza ci ha abituato un po' a tutto e il fatto che il bacio di un ottantenne sia stato per lei meraviglioso, non mi stupisce neanche più di tanto. Okay, parliamo di una leggenda, ma probabilmente a 21 anni un signore con la dentiera che ti fa circondare dalle guardie del corpo per rubarti un bacio, in linea di massima dovrebbe fare un po' schifo. A noi, forse, ma evidentemente a lei proprio per nulla... ;-)

Avanguard, mah, per una che si è fatta di tutto (cose e persone), che vuoi che sia una slinguazzata da un vecchietto? Sempre che non sia stata tutta una bufala per tornare a far parlare, per tre secondi, ancora di se..

Clelia, bisogna davvero dire "de gustibus", anche perchè suona poco credibile baciare Sinatra, e gioirne pure, ed essere fidanzata con Johnny Depp. Fermo restando che questa cosa sia avvenuta, quasi quasi spero che non sia vero niente!

Anonimo ha detto...

sarà che si fà come biscia?