mercoledì, settembre 17, 2008

IO, NAUFRAGA COI NAUFRAGHI

Abbiamo la nostra nuova Miss Italia, le Veline, dicono, sono state scelte a tavolino (pare Federica Nargi e Sarah Nile), e ora?
Le serate delle italiani diventeranno vuote come il mio portafoglio, perché per una settimana abbiano subito l’occupazione della prima rete Rai da parte di queste bellezze italiche e la fascia buona di Canale 5, addirittura per un’intera estate, invasa da altre ragazzine in cerca di un posto al sole.
Per l’autunno, ci aspetta, per iniziare, la Simona Ventura con “L’Isola dei famosi”, quest’anno con Vladimir Luxuria, fino ad una anno fa stipendiato da noi e ora invece da quel gentiluomo di Giorgio Gori. Ma la Ventura dice che quest’anno sarà "un’edizione incentrata sui problemi sociali e la lotta di classe di chi non è modello o velina"., visto che si è inventata i NON Famosi poveri, in contrapposizione ai Famosi che dovrebbero (il condizionale è d‘obbligo) essere abbondantemente più agiati.
Diciamo che, per giustificare un Vladimir che ha deciso di mettersi alla berlina per una manciata più che sostanziosa di euro, la conduttrice più sfumata dopo Silvana Pampanini, ha impancato questa frase che forse le ha scritto l’autore di fiducia per gettare un po’ di fumo negli occhi del telespettatore.
Avrebbe fatto meglio a dire che questo c’era e questo le è toccato e che Luxuria alla fine, più che un ex politico, è anche un omosessuale che, come lo scorso anno, farà sicuramente parlare i pettegoli più infami.
Io, ormai la faccenda è nota, l’altra sera mi sono piazzata sul divano a scuotere la testa e a sindacare su qualsiasi cosa, salvo poi restare incollata neanche mi avessero messo l’Attack sotto il sedere.
Sulla carta non ne sopporto uno e vi posso confermare che ho pensato anche che sarebbe stato meglio se avessi messo il dvd de “Le sorelle McLeod”, invece che dare pane a Marano alla sfumata.
Ma la mia indole spazzatura mi ha preso con la forza e mi ha reso naufraga insieme a loro e col fatto che sono anche un po’ a dieta la cosa non mi sembra del tutto lontana dalla realtà.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

dichi: mangiati un gelato, finiscila co sta dieta infinita alla facciazza loro che guadagnerano come dei maiali i prossimi mesi!

Caustica ha detto...

Io quest'anno non sono ancora riuscita a calarmi bene nelle atmosfere dell'Isola. Per ora mi sono accontentata delle debuttanti ma io trituro tutto perciò arriverò anche lì. Sono senza vergogna :D

Anonimo ha detto...

Beh, anch'io ho visto la prima puntata dell'Isola. quest'anno faccio il tifo per il custode dell'Università di Bologna. il suo gesto dell'ombrello in diretta mi ha conquistato XD

Podmork ha detto...

Ma lascia perdere la Tv, io ci vivo senza da anni e non ne sento per niente la mancanza. Tanto quando mi capita di vederla per sbaglio, ci sono ancora le cose che davano anni e anni fa. Davanti alla Tv non si cresce. Ecco.

Isabel Green ha detto...

quest'anno per ora nulla del genere mi ha contagiato.amici forse riuscirà nell'impresa...forse!

Anonimo ha detto...

Ho sentito parlare tantissimo dell'Isola quest'anno. Però credimi che non mi viene nessuna voglia di seguirla...
Mi credi che non visto neanche Miss Italia? Non so nulla di questa ragazza! Azz Bacione Betta

Anonimo ha detto...

Miss guarda che il vladimiro è ancora stipendiato da noi ,dato che ha maturato la pensione nei due anni da parlamentare .Ciao da LIA

Clelia ha detto...

Anche a me è giunto all'orecchio il rumors che la nuova mIss, che trovo bellissima, sia stata scelta a tavolino. Ma vabbè siamo sempre in Italy... SFORTUNATAMENTE la raccomandazione è quasi un obbligo nella notra cultura. Per quanto riguarda l'isola non la vedrò, in quanto sarò a Londra. Luxuria non ce la vedo proprio tra le liane e la foresta...comunque se è sopravvisuta in parlamento se la caverà egreggiamente anche sull'isola. Io non ci andrei mai... non potrei mai rinunciare al cibo.

un bacione


Clelia

Miss Dickinson ha detto...

Zdora, beh, intanto domani sera mangia una bella pizzotta annaffiata da una birrozza..Diciamo che io la chiamo dieta ma è solo che sto più attenta a ciò che mangio, salvo poi sgarrare una volta ogni tanto quando mi ritrovo con qualche amica
Un bacio!

Caustica, allora sei come me, pure io sono un tritarifiuti e mi sono risparmiata le Debuttanti proprio in attesa dell'Isola. Ma lascia partire Amici e il Gf e vedrai come mi ripiazzo sul divano!

Jansen, il custode è un gran personaggio, ha avuto 2 o 3 uscite che rimarranno nella storia. Io ancora non ho deciso per chi tifare, di sicuro per nessuno dei Famosi!

Podmork, qui caschi male, perchè io sono la classica tritatutto che si ciba dell'immondizia televisiva. Nonostante tutto non credo nè di essere regredita, nè tantomeno rincitrullita, come credo sia lo stesso per tutti coloro che posseggono una tv e la guardano senza sentirsi più stupidi di qualcun'altro.

Isabel, credo anch'io che con Amici crollerai, ma forse quest'anno ci uscirà dagli occhi, visto che ce lo propineranno 7 giorni su 7 e probabilmente diventerà insopportabile..

Betta, della Miss non so nulla nemmeno io, ho solo intravisto la premiazione prima di dormire quando ero più di qua che di là. Però lei è davvero bella, un viso fresco e meno melenso di quella dello scorso anno.

Lia, 'azz, hai ragione, altro che Gori, nel calderone ci siamo anche noi, mannaggia!

Clelia, pure la Miss scelta a tavolino? Io sapevo delle Veline, ma pare ci sia stato un cambio in corsa, perchè la presunta velina bionda è stata fatta fuori e una che era stata eliminata, misteriosamente è ritornata in gara senza nessuna giustificazione. Ed è bionda pure lei, guarda un po'!

caterinapin ha detto...

Io per fortuna la sera lavoro e mi "perdo" tutto questo, ma son super curiosa e mi leggo i tuoi commenti ironici e sapienti sulla "scatola parlante" e su tutto ciò che propina a chi la accende...
Per fortuna che ci sei tu Missy!!!!
:))))))
Son davvero interessata ai tuoi commenti su Isole, Fratelli, Veline e nuovi spettacoli... vigila per tutti noi cara!!!!!
Un grande abbraccio tesoro e scusa se non ti commento sempre, ma son talmente presa che mi ci vorrebbero le giornate di 48h...
Baci Cate ;)
http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

Anonimo ha detto...

io come lo scorso anno, ho fatto un blitz col telecomando verso fine trasmissione, visto che sulle altre reti non c'era più un gazz e ovviamente ho fatto fatica a capire chi erano quelli famosi e quelli no... però la Vento l'ho riconosciuta.. è bello vedere che fà la figa a desta a manca e poi struccata sembra un comodino con gli occhi... spero che non la mandino a casa... chissa che non se la mangi qualche pesce vorace.. così ce la leviamo dai coglioni...
Comunque confesso.. una puntata intera non la reggo... ma anche io ho bisogno di 15/20 minuti di trash ogni tanto ;)

LAURA ha detto...

Ho guardato 15 minuti l'altra sera, non di più. E mi sono bastati! Luxuria mi è sembrata quella un po' più viva a dire il vero, gli altri tutti piatti. Anche se sinceramente ho riconosciuto solo la Vento, gli altri non so ancora chi siano....comunque a prescindere da famosi o non famosi, non c'è nessuno che mi ispira!

Miss Dickinson ha detto...

Cate, in realtà per tutto l'estate non ho guardato nulla e Veline nemmeno mezza volta perchè non mi piace, ma lo sai, sono curiosa e cerco di sapere tutti i retroscena. L'Isola invece la seguo ma per ora non mi ha acchiappato, è proprio vero che non ti perdi nulla.
Grazie di cuore!

Monicanta, la Flavia Vento è sempre più rintronata, poi non so se finge perchè a questo punto mi fido anche poco, ma la trasmissione, almeno per ora, è perfettamente identica a quella dell'anno scorso. Mi sembra che dicano tutti le stesse cose, ti dirò, ad oggi non sono ancora completamente appassionata..

Laura, hai ragione, Vladimir è quella che emerge su tutti senza strafare, per il momento è quella che preferisco. Fermo restando che dubito di tifare per qualcuno di famoso..

Avanguard ha detto...

Io quest'anno non ho ancora potuto vedere bene quello che succede però confido nei tuoi resoconti sempre ficcanti che mi piacciono tanto ;-) In quanto alla spazzatura anche io non mi faccio mancare niente come tu sai :-P

Miss Dickinson ha detto...

Avanguard, in realtà quest'anno la trovo peggio del solito questa Isola. I NON famosi già litigano dopo 2 giorni, i famosi recitano il solito copione. Tu lo sai, io la guarderò ugualmente, ma per come stanno andando le cose mi sembra un'edizione pessima..

Anonimo ha detto...

Ma poi, Giucas Casella è annegato??

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Quest'estate a casa mia Veline è stato l'appuntamento serale. Tutti a dire chi avrebbe vinto. Mi sono divertito perchè ci indovinavo quasi sempre. Invece Miss Italia si capisce troppo bene che è tutto preparato. Le più belle non entrano mai nelle prime 10. Se ne fanno accorgere troppo!!!