venerdì, settembre 26, 2008

LE STRANE COPPIE

In questo fine settimana finalmente autunnale, vi lascio con una notizia che mi ha lasciato annichilita e stordita.
Dopo aver letto che Marina Ripa di Meana sogna un’orgia con suo marito e Gianna Nannini (confido nella battuta di spirito nella quale ha riso solo lei, comunque), credevo di aver raggiunto la vetta della stupore, ma non è stato così.
Il mondo dei vippazzi ce ne regala una al giorno, ma nell’apprendere questa, che sono certa essere una bufala, credetemi se vi dico che ho avuto uno sturbo in piena regola.
Vi copio/incollo il testo (poche e scarne righe che non ci concedono di saperne di più), rammentandovi che Cristiano Malgioglio ha sempre dichiarato di avere un fidanzato, attore famosissimo e hollywoodiano.
Lo dico subito, non ci ho mai creduto, e a questo pettegolezzo credo ancora meno, però siccome sono la vostra spacciatrice di inutilità, ecco a voi quello che non avremmo mai voluto sapere, né tantomeno leggere nero su bianco.


LA STRANA COPPIA In Faubourg Saint-Honoré, a Parigi, avvistati Cristiano Malgioglio e Matt Damon fare shopping insieme: il divo ha acquistato uno smoking, Cristiano, invece, un paio di slip rosa tea. Rosicate donne, rosicate.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

tzè Matt Damon? Ma hai visto che orecchie??? Cristiamo se lo può pure tenere.. che facciano il trenino tutta notte... ma vuoi mettere con quel figo di Gary Oldman??? Quello sì che sarebbe stato uno spreco...

marge ha detto...

Ero in crisi d'astinenza da mancanza di gossip, cara la mia spacciatrice di inutilità!!!! devo rimettermi in paro coi vecchi post...

un abbraccio!!!

Clelia ha detto...

Neanche nel mio incubo più brutto ho mai pensato che matt damon potesse sfiorare Margioglio! Altro che sturbo qui c'è da farsi venire l'infarto! ma si dai è una bufala!!!! o almeno spero!!!!


Clelia

Mibemolle ha detto...

scusate eh, magari mi sbaglio, ma Matt Damon non ha anche qualche pargolo???

Anonimo ha detto...

Magari saranno amici, ma Matt Damon ha avuto diverse storie (con donne) e adesso sta con una ragazza argentina, tra l'altro pure gnocca. certo, poi nella vita tutto è possibile...:-)

Anonimo ha detto...

bah. a ma fatto più impressione cecchi pavone col suo bebi fidanzato bisecs

Caustica ha detto...

Ahah accidenti, non ce li vedo proprio. Per Malgioglio va bene Lino Banfi non Matt Damon. Lui tra l'altro è sposato con figli però si sa che non vuol dire niente al giorno d'oggi. Ad ogni modo spero che sia una bufala.

Anonimo ha detto...

Miss ma che dici????
Non ci posso e non voglio crederci... !
Mon Dieu!!! :)

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Tutto è possibile...

Ma chi dei due fa la parte della donna?

Avanguard ha detto...

Povero Matt Damon se fosse vero. Avrebbe potuto scegliere Ben Affleck suo grande amico, per lo meno ci guadagnava :D

Miss Dickinson ha detto...

Monicanta, con Malgioglio è uno spreco chiunque!


Suysan, è un piacere ritrovarti! La tua spacciatrice non è cambiata, inutilità a iosa!
Un bacio.

Clelia, sono quasi certa che non sia vero niente, è inaccettabile solo pensarli a fare shopping insieme, puoi immaginarti il resto..

Mib, si, e, se non sbaglio, sua moglie ne aspetta anche un altro!

Jansen, è tutta una bufala secondo me, anche se il fatto che abbia una gnocca tra le mani, come ben sai, non lo esenta certo da altre cose, ma in questo caso mi sa che non è vero nulla..

Zdora, anche quelle immagini lì sono un po' impressioanti. Il biondino che sembra un angiolino e quel simpaticone di Cecchi sono uno spettacolo che non si guarda tanto volentieri..

Caustica, anch'io lo spero. Va bene Malgioglio/Coco, ma quest'altra coppia è impensabile davvero..

Elisa, non dobbiamo crederci, io l'ho scritto perchè in qualità di spacciatrice di inutilità avevo il dovere di riportarlo, ma non ci credo nemmeno io! ;-)

Virgilio, la donna è sicuramente Malgioglio!

Avanguard, è la stessa cosa che ho pensato io. Ma non è vero, dai, mi sembra quasi un incubo!