giovedì, novembre 30, 2006

THE TOTTI ' S

Francesco Totti ormai è l'idolo dei tifosi romanisti e non solo. Le ragazze farebbero carte false per ottenere un decimo di quello che è riuscita ad ottenere Ilary Blasi in Totti, la bella e fortunatissima moglie.
Entrambi sono giovani e ricchi, o meglio, lui è miliardario, lei si è arrangiata per un po' a fare conduzioni qua e là, e ora si gode la seconda gravidanza con l'occhio di bue puntato quasi quotidianamente addosso.
La mia domanda però è questa: dopo averci informato minuziosamente sul luogo del loro incontro, sul fidanzamento, sul matrimonio, sulla gioia per l'attesa del primogenito Cristian senza l'acca, sui programmi futuri di lei, sui i gol di lui,che ci frega di sapere come si chiamerà il secondogenito?
In mancanza di Brad e Angelina e di David e Victoria, in Italia ci siamo inventati questa coppia di strabelli e straricchi da passare al microscopio. Lei, che di professione oramai fa "la moglie di Totti", viene chiamata a dire la sua, durante la presentazione della campagna di informazione per la prevenzione del tumore del collo dell'utero. Cosa molto nobile, è fuor di dubbio, ma perchè lei e non la Marcuzzi? o la Colombari?

Adesso siamo in attesa del nuovo erede, i settimanali sono in fibrillazione per sapere il sesso del nascituro, e per preparare i titoloni e i trafiletti da dedicare ai nostri Brad e Angelina nostrani.
Come nel migliore dei film dedicati alla famiglia che ci regala Canale 5 il sabato pomeriggio, Totti ha ripreso a segnare, e ogni gol è una poppata di pollice a simboleggiare la doppia gioia e il cuore di padre gonfio d'amore.
Non ci rimane che aspettare il lieto evento, a primavera sapremo che volto avrà il nuovo cucciolo di casa che andrà a fare compagnia al primogenito Cristian.
Per quanto riguarda il nome, speriamo che sia femmina, e per non spezzare la tradizione dei nomi mezzi italiani,io faro il tifo sfegatato per il nome Debora.
Naturalmente senza l'acca.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

hai proprio ragione Miss!
In Italia essendo a secco di star internazionali,ci limitiamo ad imitare il clamore che stà intorno a una coppia come Brad e Angelina,con la nostrana accoppiata Totti-Balsi...e da gossippara accanita quale sono,ti devo dire che sinceramente a me di sentir parlare di loro due non fà nè caldo nè freddo.
imitaiamo gli americani anche in questo..
(e poi tifando lazio..di Totti non voglio sentir parlare..ehhe)

Anonimo ha detto...

Se avessi un giornale ti affiderei una rubrica. Complimenti Miss, sempre post intelligenti e spiritosi, oltre che ben scritti... :)

Anonimo ha detto...

Forse hanno più spazio di quanto ne meritino, boh... Notte :)

Anonimo ha detto...

A volte penso che siamo proprio un paesa da terzo mondo quando i media danno così spazio a eventi privati e sinceramente di òpoco conto come Berlusconi che ha un malore o la Blasi nuovamente incinta.

Anche Gessica comunque non stonerebbe! ;D

Anonimo ha detto...

oppure Samanta....sempre e rigorosamente senza acca!!

Anonimo ha detto...

Diky, il problema è che, soprattutto a Roma, frega ad un sacco di gente. Totti è un idolo, nel senso religioso del termine. Un'esaltazione che io non riesco a capire, al di la di tutto e tutti.
See ya!

Anonimo ha detto...

Cara Miss, voci insistenti provenienti dall'america latina danno in vantaggio un nome particolare nel sondaggio che afferma la probabile denominazione del fututo secondogenito del "pupone" nazionale!
Ebbene, espertissimi bookmakers d'oltre oceano mettono in percentuale privilegiata il nome di "Paulo Roberto", in onore al grande asso della Roma anni '80 Falcao, nonchè grande sostenitore dell'attuale Ottavo Re de Rrroma!!!
Si attende l'ufficialità a breve, al prossimo evento mondano, tra mille flash e centinaia di paparazzi, al quale non mancheranno certamente la bella Ilary ed magnifico Francesco.
Si narra che una piccola confidenza sia già stata fatta allo stilista Valentino...ehhmm...pardon...forse trattavasi solamente di Dario Ballantini ma, la somiglianza è tanto forte che m'ha indotto all'errore caaaariiii....perdonate!!
Ma ve l'immaginate???
Paulo Roberto Tottinho?!?
Avrà l'obbligo d'esser campione per forza, altrimenti chissà che bufera di critiche dovrà superare!
A 'sto punto non mi resta che porgere a loro i miei più sentiti Auguri e....figli femmine!!!
Ah ah ah ah ah....
Ciao Miss....buon week end, BAX
SIGNO

Anonimo ha detto...

ma io a lui darei proprio un "fracco" di botte...non mi piace per nulla! Un bacioneee Betta

Anonimo ha detto...

mi verrebbe da dire "e cchi se ne frega" anzi l'ho detto.
non capisco tutto il clamore per le coppie di personaggi famosi. io da ROmano mi sarei inc....to parecchio. strade chiuse anche al traffico pedonale. manco dovesse passare il corteo del papa.
vado contro corrente Marthina. con l'acca

Miss Dickinson ha detto...

Miss, è vero, anch'io, gossippara come te, non provo interesse alcuno per la coppia d'oro di Roma. Lui è molto carino, Sara Sidle direbbe più semplicemente bono, ma le sue vicende private non mi incuriosiscono per niente.
Stella, non ho parole, ti ringrazio tanto, sei troppo buona.
Net, su questo sono d'accordissimo con te.
Avanguard, lui lo fa il suo lavoro, lei gode molto del fatto di essere "la moglie di". E ti dirò, probabilmente fa anche bene viste le sue capacità. Però 'sti 2 non fanno presa sulla mia anima pettegola.
Barbara, è vero, abbiamo questi idoletti improvvisati e ce li teniamo pure. La gravidanza di Ilary è stata strombazzata neanche aspettasse il bambin Gesù!
Gessica con la G, è perfetta.
Pensiero,come sopra, se non c'è l'acca è la morte sua!
Robin, Roma lo adora e probabilmente, per tutti coloro che amano il calcio, è anche un amore giustificato. La cosa che non capisco è questo interesse per il nulla che Ilary rappresenta. E' carina e si chiama Ilary Blasi in Totti, può bastare secondo te?
Signo, non ci voglio credere a Paulo Roberto. E' troppo, troppo tamarro, troppo tutto.
Spero tanto nasca una femmina, e lo dico per il suo bene..
Betta, a me lui fisicamente piace, proprio le botte non gliele darei...
Sandro, per Marthina con l'acca, rendo onore all'originalità. La storia del traffico chiuso, avrebbe fatto incazzare anche me, ma Totti per Roma è un re, i tifosi lo adorano e le donne anche.
I romani hanno avuto tanta pazienza..

Anonimo ha detto...

Un calcio in culo (di punta) al borgataro di totti..e a quella sciaquetta di sua moglie?? behh finisce con negro....:)