
Poi però ci sono 3 persone, famose e famosissime, che hanno deciso di fare un investimento clamoroso che probabilmente porterà loro ancora più soldi e più fortuna.
Miguel Bosè, Shakira e Roger Waters, hanno deciso di comprare l'isola di Bonds Cay, nelle Bahamas, per la modica cifra di 16 mila dollari. Questo paradiso, ospiterà un resort superlusso per una clientela a 7 stelle, con tanto di mega alberghi, gallerie d'arte e spiagge private.
E così, mentre noi ci ascoltiamo "Hips don't lie", "Bravi Ragazzi" e "The wall", questi nuovi imprenditori del lusso, si apprestano a diventare proprietari di un isoletta e di tutto quello che ne consegue. Proprio mentre i nostri tfr sono a rischio, mentre Berlusconi sviene in mondovisione, e nei supermercati una confezione di peperoni costa quasi quanto un paio di jeans dell

Solo a dirlo mi si riacutizza la colite.
Col Natale più economicamente depresso degli ultimi 10 anni, il pensiero che qualcuno possa comprare addirittura un isola, così, come io vado da Euronics a comprare la presa scart multipla, da un lato mi annichilisce e da l'altro mi da tanta speranza. Loro a canticchiare, ci sono riusciti.
Noi non chiediamo così tanto, però la nostra bella casettina col nostro bel giardino, ci piacerebbe tanto potercelo comprare.
Forse quando Padoa Schioppa si deciderà a vivere da pensionato, e qualcuno ci rassicurerà almeno sul tfr, forse, dicevo, potremo ambire a diventare proprietari come Miguel, Roger e Shakira
Non l'hotel a 7 stelle, e nemmeno la galleria d'arte, ma almeno la Pensione Girasole, potrebbe sancire la nostra nuova carriera da imprenditori alberghieri.
Se ci pensiamo bene,anche SilvioCribbio ha detto che si è fatto da solo, noi avremo l'incentivo del tfr sicuro,secondo me ce la possiamo fare..
8 commenti:
se ti vuoi fare da sola come "silvio-calimero" è meglio che ti affretti a trovare meniglioni politici, sempre ammesso che tuo padre sia stato un dirigente bancario processato per aver riciclato i soldi della mafia.... mi pare che sia facile farsi da solo con queste premesee, per me farmi da solo continua a riferirsi all'onanismo.
per quanto riguarda questi vip, sono la parte esposta di un meccanismo enorme che è l'industra dell'intrattenimento, se loro possono permettersi guadagni tali da comprarsi un isola stai tranquilla che agli industriali che li sostengono hanno fatto guadagnare molto ma molto di più.
Dovremmo arrabbiarci?
forse si e forse no.... sarò banale, ma a me basta che non mi facciano perdere la dignità.
Io non sono un abituee dei regali natalizi...
però, come ho scritto in un altro blog,potrei fare una summa-forfait per il passato, richiedendo semplicemente ancora maggiore serenità ed 1 milione di euro da spendere a piacere ?
;-)
Se vuoi ci mettiamo in società e comperiamo un'isoletta vicino alla loro per fargli concorrenza...un bacione Betta
che dire.... beati loro!!!
Se la sono presa con soli 16mila dollari?!?
Ma allora me la piglio anche io... poi tirerò la cinghia per i prossimi 5 anni, ma la vuoi mettere un'isola tutta tua?
See ya!
PS: E se cercassimo di conquistarla con un colpo di mano militare?
Miss Dicky è offuscata dalla notizia. L'isola l'hanno comprata per 16 MILIONI di dollari. Ha ragione Robin, alla cifra segnata sul post, con una colletta, l'isola la potevamo comprare anche noi!!
Che dire... Un giorno, quando diventerò famosa e vincerò ' Oscar per la miglior sceneggiatura ( del film trato dal mio libro con la regia di Tim Burton) comprerò anch'io un isola alla faccia loro. E ci farò venire tutti i miei amici blogger e dirò al Silvio Cribbio: hai visto, stronzo, che ci sono riuscita anch'io a farmi da sola?
Gds, no, non ci dobbiamo arrabbiare. Basta però che non ci tocchino il tfr..
Tomas, per il milione di euro, ti seguo a ruota. Inviamo la richiesta insieme, magari ci stanno più a sentire.
Betta, ci sto!
Pensiero, beati loro sì!
Robin, come mi ha già corretto Sara, erano 16 milioni di dollari, mi sa tanto che il nostro sogno sfuma..Però il colpo di mano militare è ancora valido!
Avanguard, parto immediatamente alla conquista del Miguel, e al titolo di reginetta dell'isola dei famosi, quella vera. Anzi, no, preferisco essere la reginetta del tuo blog, mi diverto di più!
Francy, dai, che bello. Se diventerai una sceneggiatrice famosa, ti implorerò di scrivere un film e far fare una comparsata anche al povero Stefano Dionisi che nessuno se lo fila più nemmeno in fotografia.
E poi andiamo anche da SilvioCribbio a prenderlo per il culo!
Posta un commento