giovedì, novembre 16, 2006

LA FIRST LADY

Qui la vedete così impettita, molto compresa nel ruolo della first lady di Madiaset. Si pavoneggia perchè ha accanto, in tutta la sua statura d'uomo di potere, il giovane Piersilvio Berlusconi, figlio di cotanto padre.
E, proprio in questi giorni, la signorina Silvia Toffanin si è espressa su un quotidiano, a proposito di Sara Varone e Elisabetta Gregoraci.
Però non ha commentato le vicende gossippare e non, che le hanno rese protagoniste, bensì ha criticato le loro scollature provocanti con tanto di push up, esibite durante Buona Domenica.
Va bene che oramai il posto al sole la ragazza se lo è ritagliato; c'è da dire che si è portata in giro Piersilvio, (per carità, le vacanze a Portofino hanno il suo bel perchè), in compagnia di un sigarone toscano che era quasi più alto di lui. E vederlo così travestito da cummenda, a poco più di 30 anni, a me personalmente farebbe un certo effetto.
Però alla Toffanin no, lei si è innamorata di questo giovanottino, quando ancora ci tramortiva le scatole con i ballettini di Passaparola. E in quei giorni, se la memoria non m'inganna, i suoi bei completini scollacciati da sigarettaia di night club, li portava pure lei.
Oggi però, questa ex letterina redenta, si diverte a esprimere concetti grondanti morigeratezza e buon senso, proprio come dovrebbe fare una signora della televisione che si rispetti.
Dal pulpito del suo Verissimo, sembra un santino della Madonnina di Montenero, statica, e ostaggio dei finti gossip di Signorini, ormai onnipresente in tutto ciò che gravita intorno alla famiglia Berlusconi.
E a Buona Domenica come hanno reagito?
Ormai nell'occhio del ciclone, hanno rivestito le 2 sciagurate e assecondato le richieste della first lady.
Tanto ormai la signorina ha fatto il salto di qualità. Il suo rotocalchino ha spazzato via Amici Libri con Aldo Busi, perchè il traino di Amici faceva comodo a lei; il suo Piersilvy le ha regalato tutto questo, oltre a averle lasciato Nonsolomoda, del quale se non ricordo male, è anche autrice.
Ora, le manca di eliminare il suocero, e diventare la prima leader dell'opposizione con Alfonso Signorini come segretario, che la porterà per mano nei gabinetti di Montecitorio a spiare Vladimir Luxuria mentre fa la pipì.
E a quel punto la Varone e la Gregoraci potrebbero tornare a rimettersi il push up.
Finalmente, oserei dire.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me lei si lamenta solo perchè invidiosa, eheh... In effetti ha poco da mostrare! :D

Miss Dickinson ha detto...

Net, è possibile, resta il fatto che a me sembra una bimbetta arricchita. Magari è anche carina, ma secondo me nel mondo della spettacolo rappresenta pochino.
Avanguard, eppure da qualche parte ho letto che è giornalista davvero, ahinoi.
E' vero, fisicamente non è volgare, però nasce letterina, non letterata. E stare a pontificare su queste 2, buzzurre e tutto quello che vuoi, mi sembra un po' azzardato.
E di Piersilvy cosa c'è da dire? E' basso e torsolo, peggio di così...(e il peggio è riferito al torsolo, bada bene, non al basso)

Anonimo ha detto...

Io farei notare un'altra cosa invece....
Ma avete notato come Pier Silvio abbia in quasi tutte le foto o un sorriso falso come le banconote da 1 € o l'espressione truce da miglior sterminatore di scarafaggi dell'universo ?
:-DDDDDDDDDD

Anonimo ha detto...

magari se eliminano il suocero e si mettono a fare politica è pure meglio... tanto peggio di silvio banana non si può andare.
o dici che al peggio non c'è limite?

Anonimo ha detto...

io non la sopporto proprio... sembra finta ed è gelida come un iceberg.... io diffido sempre di queste persone tutte sorrisini...

Anonimo ha detto...

bah, non saprei chi scegliere tra i due, lei insipida come un finocchio(l'ortaggio intendo) senza sale, lui...boh!esiste?
E l'opinionista ormai lo fa anche il mio macellaio, che vogliamo fare?

Anonimo ha detto...

Ma se predica castità dovrebbe darmi una ragionevole spiegazione a certe sue foto nella sezione eros di supereva ^__^
Eeeeeh, l'arma a doppio taglio della libertà di parola XD
See ya!

Anonimo ha detto...

Un'incapace. Ecco tutto quello che c'è da dire sulla povera Toffanin. Incapace perchè a Nonsolomoda fa rimpiangere perfino le voci fuori campo. Incapace perchè a Verissimo sembra sempre non capire quello che dicono gli altri.
Secondo me è l'effetto collaterale del Botox.

Anonimo ha detto...

La Toffanin è solo una delle tante che non ricorda da dove ha cominciato.
Se non esistessero i push-up,e gli abiti succinti,non credo che la figura delle "letterine,letteronze,schedine"e quant'altro sarebbe mai esistita!

E'facile,nel momento in cui ci si trova in una categoria "protetta"di persone sputare sentenze su chi come te,fà televisione solo sulla bella presenza.

Anonimo ha detto...

credimi che io proprio non la sopporto! Senza Piersilvio non sarebbe nessuno....un bacione Betta

Anonimo ha detto...

post che merita piu di una riflessione, su tv e potere, ma scritto in maniera veramente esilarante. brava.
Se pero le sue affermazioni, ipocrite o meno che siano, servissero a ripulire Buona Domenica da quel guazzabuglio che è diventato ben venga. per il resto Silvio ormai tremerà

Anonimo ha detto...

Ohibò, ma che fine ha fatto il mio commento di oggi? o_O
Beh, comunque dicevo che la Toffanin, alla luce di queste dichiarazioni, deve darmi una valida giustificazione ad 83 "pics" nella sezione erotica di supereva.it
See ya!

Anonimo ha detto...

Che tristezza infinita di coppietta :(

Anonimo ha detto...

E' tutta gente che non ha un cazzo da fare e che non sarebbe nessuno se non si fosse appoggiata al puffo figlio del grande puffo, che mi sta sulle palle, ma in fondo lo preferisco ai suoi parassiti.