martedì, novembre 14, 2006

IL MARTEDI' MALINCONICO

Permettetemi, stasera, di velare questo post di una profonda e inesorabile tristezza.
Dopo aver dovuto sopportare la straziante morte di uno dei capisaldi di Distretto Di Polizia, Mauro Belli, ora mi aspetta un futuro al Decimo Tuscolano in compagnia di Max Giusti.
Con tutto il rispetto per questo comico, che peraltro conosco solo in versione mascherata tutte le domeniche dalla Ventura, non oso immaginarlo dietro la scrivania che fu della Scalise, poi della Corsi, e per ultimo, di Ardenzi. In lui vedo Ricucci e Lotito, come posso sopportare l'interazione con Ingargiola e Parmesan?
Mi appello agli spoiler di Miss Spoiler, e attendo la smentita al TGCOM, che afferma proprio questa new entry nel cast, e conferma l'uscita anche di Roberto Ardenzi.
E' come se nella serie Starsky & Hutch, avessero sostituito Paul Michael Glaser con Danny De Vito. O che il Maresciallo Rocca non fosse più Gigi Proietti, ma diventasse Lando Buzzanca.
Se qualcuno sa qualcosa che possa alleviare la mia tristezza sempre più incombente, è pregato di lasciare un commento al fine di risollevarmi da questa malinconia.
Se Max Giusti ci ha ripensato, se Ricky Memphis ha avuto un aumento di stipendio e ritorna in servizio, se Giorgio Tirabassi decide di restare e fino alla decima serie, qualsiasi cosa.
Non posso sopportare che uno che si traveste da Cristiano Malgioglio, poggi il suo culone sulla sedia che fu di Giovanna Scalise.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Miss D.non tutto è perduto!!

Apparte che trovo tgcom una delle fonti meno attendibili della rete,comunque non sò se hai letto il mio ultimo spoiler su distretto,in realtà tra i due finali girati,la sorte di distretto era in bilico tra il ritorno di belli o no.se questo non fosse tornato,anche tirabassi avrebbe lasciato.
Se così fosse,è vero che si vocifera che Max Giusti entrerà nel cast,come è vero che al posto di Ardnzi dovrebbe arrivare un altro commissario(voci persistenti gridano al ritorno della Pandolfi)

...Se tutto questo vada in frantumi ora non lo sò...
comunque l'unica cosa certa è che un finale con il ritorno di Belli è stato girato,quindi la speranza è l'ultima a morire!

Per quanto riguarda Giusti nelle vesti di attore e non di comico,ho delle forti perplessità anch'io,ma tanto con l'uscita di Menphis (e quella forse di Tirabassi),distretto di polizia non avrà più motivo di chiamarsi così!

Miss Dickinson ha detto...

Miss e Avanguard, grazie del soccorso immediato!
Io avevo letto che Giusti avrebbe sostituito Ardenzi, fortunatamente almeno in questo non c'è nulla di vero. Però il risultato non cambia, costui entrerà a far parte del cast.
Il tuo ultimo spoiler Miss, è vero, mi ha dato una speranza, poi però mi sono lasciata fuorviare dal TGCOM.
Grazie ragazzi!

Anonimo ha detto...

Cara Miss Dicki, ti lascio un saluto ed un commento al post, in segno di vicinanza ed al fine di poterti "risollevare" un pochino.
Ammetto che neppure io riesco a vedere il buon Max Giusti in un ruolo diverso dai vari Ricucci, Lotito e Gaucci che tengono banco nel programma della Ventura!
E' davvero impensabile.
Buonissima giornata, ciao, bacioni!
SIGNO

gds75 ha detto...

bhe che dire, ho visto stefano casagrande a teatro con vincenzo salemme e carlo buccirosso, e ti giuro assieme sanno essere divertenti come nessuno, con e fuori nevica, e lo strano caso di felice c (al cinema diventato cose da pazzi) ho riso fino alle lecrime, eppure oggi salemme fa il giudice a ballando sotto le stelle, casagrande ha fatto carabinieri e buccirosso fa i film di vanzina....
che ci vuoi fare?
certo nonostante mi piacciano questi attori, queste trasmissioni non le vedevo prima e continuo a non vederle, così mi sisparmio la doppia tristrezza del programma e del decadimento morale delle persone.
il caso tuo però è al contrario ti piace il programma ma non l'attore che la interpreterà.... magari è l'occasione per smetterla con la droga del tuscolano.... :-)

Anonimo ha detto...

Ma quindi, all'ultima puntata si scopre che Belli non è morto ma poi lasciano la serie sia lui che Ardenzi?

Anonimo ha detto...

Che poggi il suo culone.......dai !
E se stesse sempre in piedi dietro al bancone a ricevere i cittadini che vogliono sporgere denunzia ?
^_________________^

Anonimo ha detto...

ommadonna, anch'io quando lo vedo senza travestimenti non lo riconosco, per me è solo Lotito e Ricucci!

Anonimo ha detto...

Francesc@,non abbiamo proprio scitto cosi...:)

Se nell'ultima puntata si scoprisse che Belli è vivo,rimarrebbero entrambi.
In caso contrario anche Tirabassi abbandonerebbe il cast.
:-)

Anonimo ha detto...

io proprio non lo conosco....un bacione, stasera si torna! Smakkete Betta

Anonimo ha detto...

Miss puoi passare un attimo nel mio blog?
(...Spero ti faccia piacere!)

Anonimo ha detto...

Riuscirai a fartene una ragione? :D

Un saluto :)

Anonimo ha detto...

Miss, non so cosa dirti.. ti sono vicina nel dolore! ;p :)

El Cabezon ha detto...

ciao Miss!!
è vero: appena vedo max giusti penso alla lazio e a Lotito!!
Credo che lo abbiano chiamato per il successo de "I Cesaroni" in cui lui ha una parte abbastanza marginale.
Staremo a vedere!Io cmq credo (calciofilo accanito come sono...) che guarderò la partita dell'Italia su Rai uno.
Buona serata!

Miss Dickinson ha detto...

Signo, grazie del "risollevamento"! E' vero, Giusti deve restare dalla Ventura e non sconfinare. Ma ormai..
Gds,per carità, non è detto che un attore non possa fare qualcosa di diverso rispetto alle cose che siamo abituati a vedere. Ma il caso di Distretto e di Max Giusti, lo trovo un po' troppo destabilizzante, anche perchè il Decimo Tuscolano è rappresentato degnamente dal cast originale. E poi, non la chiamerei schiavitù, direi piuttosto un appuntamento irrinunciabile del martedì sera. E in più, non fa nemmeno male..
Francesc@, uno dei finali direbbe che Mauro non è morto, mentre l'altro sarebbe l'ennesimo colpo di scena. Staremo a vedere.
Tomas, se stesse sempre in piedi, allora se ne potrebbe parlare..
Polveridiluna, lui è solo questo, secondo me, ma forse parlo così per la delusione..
Miss, speriamo bene. Grazie della bella sorpresa sul tuo blog!
Betta, lo conoscerai, lo conoscerai..
Netstar, ce la farò, anche perchè se così fosse, credo proprio che abbandonerò la serie.
Barbara, grazie della comprensione.

Miss Dickinson ha detto...

Rosario, io credo che Giusti sia un raccomandato di ferro. Non è possibile che fra tanti attori abbiano scelto proprio lui, che è conosciuto più come imitatore, che altro.
Io, se cambierà tutto come temo, abbandonerò Distretto, anche perchè ho sentito voci che davano probabile interprete anche la Marcuzzi. Spero in una bufala, anzi no, spero nella Cortellesi, altro ingresso papabile, ma ugualmente, non sarà più la stessa cosa.
Un bacione!

Anonimo ha detto...

eccomi di ritorno! Un bacione betta

Anonimo ha detto...

Ma Malgioglio al massimo fa il poliziotto nel remake del vidio degli YMCA
See ya!

Anonimo ha detto...

io amo questa serie televisiva,ma dopo aver perso:
isabella ferrari
ricky memphis
e alla fine della sesta anche giorgio tirabassi...
non so..
più in basso di così!

I LOVE DISTERTTO DI POLIZIA!!!

ciao
tata