martedì, gennaio 20, 2009

IL BACIO CHE COSTA


Non so voi, ma a me ‘sta storia di Belen, Corona, Nina Moric e i baci rubati, mi ha abbastanza rotto le scatole.
Tanto per cominciare, di tutto questo chiacchiericcio mi fido il giusto.
Fabrizio Corona con queste cose ci va a nozze, ormai è chiaro che sono il suo pane quotidiano. Belen Rodriguez è uscita grazie a scandaletti di questo genere, il suo curriculum non è che sia così complesso e anche se ora Piersilvio Berlusconi ha scoperto che forse non è adatta a condurre “Scherzi a parte” per via del suo presente sentimentale, dubito fortemente che decida di sostituirla.
Nina Moric forse parteciperà a “La Fattoria”, quindi è utile anche far parlare di se ed inventarsi questo triangolo amoroso prima di iniziare una trasmissione nuova.

Inoltre, si dice che questa storia ( parlo di Belen e Corona) vada avanti da 2 anni, ma fino ad oggi lui si era guardato bene dal farsi beccare. Visto che, inspiegabilmente, la Belen è la donna del momento, ecco che il volpone ha fiutato il primo gossip del 2009 da pagare a peso d’oro. E, nel caso questa cosa fosse reale e non una montatura, Corona se ne è strafregato di Nina Moric e le ha presentato questo bel regalino che l’ha portata ad ingurgitare 20 pastiglie di sonnifero.
E comunque, finzione o realtà, ora basta parlarne e farci vedere la Rodriguez che canta “Besame mucho” con l’abitino blu. Basta interrogare Rossano Rubicondi sull’argomento il quale, da che abbiamo imparato a conoscere la sua esistenza, ancora non ha formulato una frase, dico una, di senso compiuto.
Di lei sappiamo tu
tto o quasi, di lui forse qualcosa in più, entrambi coinvolti in Vallettopoli ed entrambi famosi senza averne il benchè minimo merito, stanno viaggiando sui binari del pettegolezzo a velocità sostenuta.
Per quanto stimo entrambi, auguro loro di finire in una stazioncina sperduta su per la montagna, dove nessuno conosce le loro disavventure giudiziarie e sentimentali e dove nessun paparazzo può immortalare i loro baci che costano l’occhio della testa.
In questi momenti di magra sapere che la foto di un’effusione di ‘sti due mangiapane a tradimento viene pagata più di 4 euro, mi fa venire un’irrefrenabile voglia di andare in bagno e di non uscire mai più.

13 commenti:

Mibemolle ha detto...

ehe..e se penso che "dicono" che un tizio li abbia fotografati "di straforo" sulla tour eiffel con il cellulare e Corona lo abbia ggredito intimandogli poco carinamente di "cancellare la foto" chè altrimenti avrebbe potuto venderla....

e il tizi lo hafatto (impaurito) io col cavolo! unoperchè te lo meriti, due perchè+ ci fo la macchina nuova :D:D:D:D:D ma io, vivaddio, sta gente non la incontro mai, quasuvuvessi in un altro pianeta,forse perchè non vado alle Maldive passando per Dubai?

Anonimo ha detto...

Ciao!! Mah sììì secondo me è tutta una montatura ad arte...
il Fabri una ne studia cento ne fa! :)

Anonimo ha detto...

ma corona ancora lo pagano? misteri della vita...Roberta

LAURA ha detto...

Non potevi essere più chiara. Condivido ogni tua singola parola. Come hai detto tu, entrambi sono stati coinvolti in Vallettopoli e sapere che gente così si arricchisce e diventa famosa semplicemente mettendo su triangoli amorosi finti mi fa davvero schifare.Daltronde se queste foto valgono oro vuol dire (non ci posso credere!!) che agli italiani interessano e questo mi fa ancora più schifo.

Miss Dickinson ha detto...

Mibemolle, avevo letto pure io di questa storia ed ho pensato che Corona deve averlo davvero impaurito il tizio con la macchinetta perchè se ero al suo posto, col cavolo, perdevo l'occasione farmi un bel gruzzoletto! :P

Elisa, ne sono convinta anch'io, però ho il sospetto che Belen non c'entri, secondo me è stata tutta farina del sacco di Corona e forse con la complicità della moglie.

Roberta, eccome se lo pagano! purtroppo questo ancora si arricchisce alla faccia nostra..

Miss Dickinson ha detto...

Laura, ma la cosa bella è che del fatto che Belen sia stata coinvolta nell'inchiesta, che fosse nel gruppo delle ragazzotte di Mora, che si chiudeva nel bagno dell'Hollywood, ecc ecc, ora nessuno pare ricordarsene più. Quando si è sposato Jovanotti, tutti lì a ribadire che sua moglie 10 anni fa lo aveva tradito, mentre ora, per una cosa successa 1 anno fa, hanno tutti la memoria corta.

Matra ha detto...

Tutta una montatura e neanche tanto ben fatta.
Rossano Rubicondi era già stato "mollato" da Ivana Trump e poiché l'accordo matrimoniale non prevedeva buonauscita ha monetizzato andando sull'Isola. Lì, anziché negare la storiella con Belen ha sempre cercato di restare nel vago per alimentare così i pettegolezzi. Belen,ha tenuto botta perchè le conveniva e pure lei ci ha marciato sopra. Peccato che il fidanzato calciatore non abbia gradito troppo di passare per "becco" (anche solo per finta) e farsi sfottere a destra e a manca. Finita la storia col Borriello e neppure cominciata quella col Rubicondi, tanto valeva battere il ferro caldo e monetizzare. Chi meglio, del vecchio compagno di scuderia e di sniffate Corona per inscenare un siparietto da gossip. Per dare un po' di pepe ci si aggiunge anche il finto tentativo di suicidio dell'ormai dimenticata Nina Moric (separata da 2 anni). Per i protaonisti arriva una rinfrescatina alla fama (sempre effimera)e un bell'incasso grazie alle casalinghe di Voghera accorse in massa in edicola a comprare il giornaletto gossiparo.I personaggi in gioco hanno una serie di guai con la giustizia che neppure una cosca dlla ndrangheta...ma noi avendo il presidente del consiglio che abbiamo...ormai consideriamo con simpatia chi ha solo qualche precedente per estorsione, droga, frode fiscale ecc.ecc. Già adesso una larga fetta di popolazione guarda a Corona con invidia e ammirazione. Se continua così tra qualche hanno potrebbe essere lui il Delfino di Berlusconi.

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con te, questa storia ha rotto e soprattutto Belen ha rotto.
E' ora di finirla e di rimandarla da dove è venuta......nel nulla.
E poi ammesso e non concesso che tutta questa bagarre fosse vera, io mi domando e dico ma ci vuole proprio un bel fegato per andare con il Corona!!
Che sia vero il detto che Dio prima li fa e poi li accoppia?
Boh, per me sono soltanto due dei tanti parassiti che purtroppo popolano il nostro paese.

Anonimo ha detto...

E' tutta una montatura, è talmente ovvio!
Corona ha capito benissimo che "in bene o in male l'importante è far parlare di sè"... e guadagnarci tanti soldi!

Anonimo ha detto...

Vi prego, non mi sbranate se faccio un po' di autocritica a nome di tutte noi.E' vero, anche io sono disgustata da tutta questa storia però, se questi ci marciano e guadagnano tanto, è perchè noi per prime ce ne interessiamo. Sappiamo tutti i loro fatti per filo e per segno, il che significa che gli articoli che li riguardano ce li andiamo a leggere! Anch'io, quando faccio la mia rassegna stampa su internet,se vedo un articolo su Belen and company, non resisto e ci vado a cliccare sopra. E non me l'ha mica ordinato il dottore! Per cui, in conclusione, se ci urtano così tanto, perchè non riusciamo a disinteressarci di loro? Siamo noi le prime a fare la loro fortuna, ammettiamolo!Un bacione,Miss.

marge ha detto...

Quella Belen la sa lunga ...secondo me è tutta una montatura, i Vip che non vogliono farsi beccare dai fotografi ci sono e riescono benissimo a fare quello che vogliono senza finire sui giornali scandalistici...sia Corona che Belen stanno sfruttando il momento!!!

Caustica ha detto...

E' una storia falsa come una banconota da 7 euro! Tra l'altro a Milano e dintorni lo sanno tutti e la Moric non ha affatto tentato il suicidio anche perchè l'ho vista per strada l'altro giorno ahah :D

Miss Dickinson ha detto...

Matra, hai descritto il quadro alla perfezione, nemmeno io avrei potuto far meglio!
In parole povere, è tutta una taroccata ben orchestrata. Oddio, bene bene non direi visto che siamo in diversi a sentire puzza di bruciato, però la tv e i giornali ci sguazzano che meglio non potrebbero.

Pussycat, Belen ha rotto di brutto, ma ora inizia a darmi sui nervi anche la Moric. Sono mesi che gioca il ruolo della vittima, quando,secondo me, di vittima ha ben poco. E in ogni caso per tutti e tre è solo un passettino in più nel pianeta della fama effimera, perchè per tutti loro soltanto di questo si tratterà.

Francy, non so se Corona è furbo o siamo noi che leggiamo e che parliamo di questa cosa che siamo dei cretini..Io soprattutto che perdo tempo a sciverci anche un post!

Ornella, è vero, sono qui a battermi il petto perchè è proprio così. Di tutta questa bagarre ne hanno parlato tutti, me compresa, segno evidente che, volente o nolente, è un argomento che in qualche modo appassiona. Magari ne parliamo malissimo, però anch'io mi sono messa al computer e ho scritto di loro. Hanno centrato il punto, tanto è inutile, il gossip tira e non si capisce perchè!

Suysan, la Belen è furbetta, ma a volte penso che gli uomini la rivoltino come un pedalino per ottenere quello che vogliono. Che poi, nel caso di Rubicondi e Corona, è essenzialmente la fama e le copertine. Per il resto, la Belen si sa muovere benissimo..

Caustica, è quello che ho sempre pensato anch'io. Anche il fatto che la Moric sia sempre la vittima sacrificale mi puzza e non poco..