domenica, gennaio 04, 2009

CORNA PUBBLICHE E PRIVATE

Rieccomi operativa dopo che anche il 2008 è stato finalmente archiviato. Buon Anno a tutti, tanto per cominciare, non so come avete passato voi il 31, ma io me lo sono vissuto sul divano a dormicchiare, con un film altamente culturale in dvd, dal titolo, “Fratellastri a 40 anni”. Perlomeno mi sono fatta 4 risate.
Tornando al pettegolezzo, ecco una notizia che avrei preferito non leggere. Non mi fraintendete, se la persona in questione, invece che romena fosse stata di Figline Valdarno, sarebbe stata la stessa identica cosa. Sto parlando dell’amante di Carlo Ancelotti, allenatore del Milan, e,di recente, in profonda crisi sentimentale.
Per farla breve, si è fatto la storia con Marina Cretu, trentenne romena(che si manteneva, dice lei, grazie ai suoi risparmi ad una eredità ricevuta dalla nonna. Si va bene e io in banca ho 2 milioni di euro che mi ha lasciato Babbo Natale..), probabilmente per un po’ ha vissuto da fedifrago e poi si è deciso a lasciare la famiglia. Non conosco bene le dinamiche di questa storia, però evidentemente qualcosa non è andato per il verso, tanto che la tipa ha telefonato a casa dell’allenatore chiedendo della moglie e definendosi “la fidanzata di Carlo”.
Già questo mi sembra abbondantemente discutibile, ma, ora che la situazione è precipitata e pare che Ancelotti abbia fatto marcia indietro, la signorina tanto innamorata,
ha parlato con un giornalista di Novella 2000 per raccontare questa interessantissima e quantomai anomala vicenda. Strano vero che un uomo di mezza età si prenda una mezza sbandata per una giovane romena, no?
Ma, a parte queste basse considerazioni, è proprio brutto, e mi metto dalla parte della famiglia di Carlo Ancelotti, leggere nero su bianco una storia di questo genere. Lo so, non è niente di nuovo, io per prima con il mio babbo ho vissuto qualcosa di simile, solo che lui non è famoso e la maialona non ha potuto parlare con i giornali, ma le brutte sensazioni credo che siano uguali un po’ per tutti.

La rumena che si insinua in una famiglia e l’anzianotto che perde la testa tanto da mollare baracca e burattini per vivere una vita “da giovane”, con la ragazza che sembra amarti alla follia. La cosa strana è che queste storie capitano sempre quando l’uomo è economicamente agiato, io non ho mai sentito di un pensionato da 700 euro al mese che viene circuito dalla trentenne, magari straniera e magari belloccia.
Non mi dite che che non sempre è così perché lo so, ma nella maggior parte dei casi, credetemi, è questa la realtà. E lo dico con cognizione di causa, ai tempi il mio babbo stava benone economicamente, mica scema la zozzona dominicana, e purtroppo è proprio così che funziona.
Il caso di Ancelotti è pubblico ed è ancora peggio, purtroppo di queste situazioni l’Italia è piena e io, anche se sono single e in teoria dovrei stare dalla parte delle amanti (visto che un giorno potrei essere una di loro, ma a meno che non prenda una sbandata di quelle al limite dell'impossibile, lo dubito fortemente), invece mi schiero apertamente dalla parte di tutte le mogli tradite. Le corna, che siano di dominio pubblico o circoscritte tra le mura domestiche, sono orribili e fanno un male cane. A chi le subisce ma anche a chi, come i figli, le vivono di rimbalzo e respirano tutta la sofferenza che sempre, sempre, sempre, portano con se.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon Anno Miss!!!!!!
Sì concordo come le tipe giovani e bellocce non le vedi mai con un operaio attempato magari in cassa integrazione?????!!
Ma guarda caso Flavio & friends!!!!!
e gli allocchi che pensano che stiano con loro perchè son affascinanti....ah ah ah!!!
Mahhhhhh
bye!!

marge ha detto...

E' proprio tutto vero...pensa che la badante che è stata solo per pochi giorni con mia mamma mi diceva in continuazione di presentargli un uomo ricco...non aveva importanza nè l'età nè l'aspetto fisico per lei, voleva solo un pollo da spennare!!!!

p.s. Buon anno!!!

Anonimo ha detto...

Beh, Pupo ha risolto il problema: ha una relazione con la sua agente ma continua a vivere con la moglie, cornuta e felice. io, al posto di Ancelotti, valuterei questa possibilità...:-P

Avanguard ha detto...

Buon anno anche a te :-) Per me è stata una serata molto deliriosa e piacevole.

Invece volendo parlare di Ancelotti a me ha colpito il fatto che a quanto pare l'amante ha scaricato lui perchè la tradiva con la moglie. Una cosa al contrario insomma. Però non è mai bello, in nessuno caso e come dici tu porta sempre molto dolore una vicenda del genere.

Matra ha detto...

La cosa veramente patetica è che molti dei vecchietti spennati si credono pure affascinanti mentre di allettante hanno solo il portafoglio...
Buon anno Miss!

Anonimo ha detto...

Sapessi anche quante ragazze giovani della "Varese bene" ho visto negli anni andare con uomini molto più vecchi di loro solo perché ricchi! Roba vomitevole se oltre al fatto di essere mantenute in gioielli e vestiti firmati, moltissime (se non tutte) vengono mantenute in cocaina.

caterinapin ha detto...

Sto con te al 100%, Miss!!!
Pure io la penso come te sai?
Questi "siparietti" poi, sono squallidissimi!!! Che faccia di bronzo!
Comunque ne conosco non poche di ragazze che si fanno la storia con quello sposato e si fanno regalare di tutto...per poi scaricarlo quando si stufano o se si innamorano davvero di un altro. Che tristezza!!!!
Un bacione
Cate ;)

Anonimo ha detto...

Ancora buon anno Miss, non credo sia necessario aver fatto chissà quali stravaganze o esagerazioni per Capodanno, a me non è mai interessato e penso che startene rilassata a vedere un film divertente sia stato un buon modo di festeggiare ;)

Miss Dickinson ha detto...

Elisa, un operaio queste tizie manco se lo filano, altro che!
Gli allocchi non so se davvero credono a questo miracolo, oppure tutte le volte che guardano il proprio estratto conto, prendono coscienza che non si tratta proprio di fortuna..

Suysan, che tristezza! Eppure è davvero così, sicuramente non sarà valido per tutte le straniere in Italia, anche perchè le nostre connazionali a volte non sono certo da meno. La cosa che mi preoccupa sono questi anziani assistiti da queste badanti, che si ritrovano circuiti e spennati in un battito di ciglia.

Jansen, la storia di Pupo ha dell'incredibile. Dubito ci siano molte donne disposte ad accettare una situazione del genere, anche perchè per una moglie è decisamente umiliante. Non so che potere abbia quest'uomo, ma ha realizzato il sogno di qualsiasi uomo..

Avanguard, c'è da dire che Ancelotti è parecchio confuso. Nonostante il tradimento,la romena non mi impietosisce, e non perchè è romena, sia chiaro. Il suo ruolo mi schifa, anche perchè questa decisione di parlare con la stampa dimostra esattamente che il dolore non la annichilisce davvero..

Matra, è proprio così. Non so se davvero credono nel loro fascino, oppure fingono per non dare a vedere la consapevolezza che la bellezza straniera sta con loro solo per questioni di portafoglio..

Francy, che squallore. Anche qui da me queste storie sono all'ordine del giorno, solo che Montecatini è invasa dalle straniere che in queste cose sono delle maestre. Sai quanti ne vedo di anzianotti con la ventenne e in mano il sacchetto della boutique del centro..

Caterina, ormai queste cose sono all'ordine del giorno, in pratica è quasi quel qualcosa in più che consente di vivere in maniera agiata. Proprio non è il mio genere e pensa che a Montecatini questa roba qui è la prassi..

Flo, questo è sicuro. Io ho sempre detestato l'ultimo dell'anno, anche quando ero ragazzina e la maggior parte delle volte alle feste mi annoiavo a morte. Poi con gli anni ho capito che una seratina tranquilla e senza ansie e molto, ma molto meglio.. ^_____-

Anonimo ha detto...

buon anno prima di tutto!
Secondo sei tornata graffiante come sempre, come piace a tutti noi! Terzo ti do' pienamente ragione. Quarto smetto di commentare perche' hai espresso benissimo gia' tu il concetto! Roberta

piccolè ha detto...

Le corna ormai sono all' ordine del giorno tra le persone comuni, figuriamoci tra i vip e ricconi! Chi ha rovinato il matrimonio non è la ragazza, sicuramente furba ed arrivista, ma il caro Carletto! La famiglia è la sua, non di lei, i figli, la moglie, i vari affetti, tutta roba sua e se fossi la moglie gli farei trovare le valigie pronte! Pensate che questa ragazza rumena sia la prima?? Io crdo proprio di no! Ciao Miss,a presto.

Signor Ponza ha detto...

Io ho trovato questa vicenda semplicemente agghiacciante, forse per l'idea che mi ero costruito della persona Carlo Ancelotti.

Clelia ha detto...

Definire di "poco gusto" la giovane e Rampante RUMENA MI SEMBRA POCO. Anche io condanno le corna che facciano male si sà... ma che almeno siano private dovrebbe essere la regola. Ancellotti dovrebbe solo vergognarsi per ciò che ha fatto. La mia condanna più feroce va però a Novella 2000. Ma un pò di etica del giornalismo dove è andata a finire? Pubblicar ecerte notizie è secondo me puro sciacallaggio.

Buon anno mia cara Miss

Clelia a Londra

Miss Dickinson ha detto...

Robertina, grazie mille! Qui c'è davvero poco da dire, a me viene in mente una parola, ma sono una personcina elegante e preferisco tacere..Un bacione!

Piccolè, per carità, non è la prima e non sarà nemmeno l'ultima. Naturalmente io parlo dal mio punto di vista, sicuramente non è colpa di lei in toto, diciamo però che, vista l'esperienza che ho vissuto in famiglia, queste donne sono un po' la rovina dei matrimoni. Sono furbe e gli uomini che ci cascano dei citrulli, però lo stesso mi sento di mal sopportarle, che ci posso fare..
Ti abbraccio!

Signor Ponza, queste ragazze turbano anche i santi, ormai è un dato di fatto, ahinoi..

Clelia, il giornalismo gossipparo su queste tragedie familiari ci va a nozze, figuriamoci se si può chiamare in causa qualsiasi tipo di etica..
Buon anno anche a te!

Anonimo ha detto...

Hello

Thank's for this page, very useful info.

--
[url=http://computelagraphi.blogspot.com]computer lamp graphic[/url] , [url=http://po-zappe-jel.blogspot.com]pony zapper jelly[/url] , [url=http://kitchcandlehack.blogspot.com]kitchen candles hacky[/url] , [url=http://bo-ligh-informati.blogspot.com]bob lights information[/url] , [url=http://advanc-searc-cros.blogspot.com]advanced search cross[/url]