domenica, gennaio 21, 2007

POMICIONA AL LIMONE

Ne ha parlato prima di me TV Blog, dal quale ho tratto l'immagine qui a lato.
Immagine che fa un po' schifo, a dirla tutta, e non perchè 2 donne che si baciano siano disdicevoli, anzi.
E' solo la Maddalena Corvaglia che mi da da pensare.
Questa fotografia rappresenta, forse, la svolta definitiva di questo ex tranquillo personaggio della televisione. Siamo sempre stati abituati a vederla come la fidanzata di Iacchetti, la speaker radiofonica che non si è mai piegata ai dettami del gossip più lurido. Niente Porto Cervo, nessun calciatore nel carnet, poche e centellinate apparizioni, una carriera costruita tassello dopo tassello, magari un po' più in sordina rispetto a tante altre, ma di sicuro senza evidenti scheletri nell'armadio.
Che noia, che barba, che barba, che noia. Forse complice un bicchierino di tequilina, ecco che ci scappa la slinguazzata stile Madonna, che, a guardarla bene, da parte della Corvaglia, è un po' inteccolìta (= rigida) e evidentemente poco sentita.
Ci scommetto quello che volete, che nessun maschiaccio amante delle scenette porcone tra donne, trova questa specie di bacio eccitante. La Maddalena sembra stia leccando uno spicchio di limone, e la sua amica pare pronta sulla poltrona del dentista per la pulizia dei denti.
Dico io, ma possibile che queste ragazze se si ubriacano in un locale pubblico la prima cosa che fanno è quella di slinguazzarsi con uomini, donne, animali e tutto quello che capita loro a tiro?
Io da ragazzina, per una vigilia di Natale, mi sono presa la ciucca da spumante e la mia reazione istintiva è stata quella di volermi suicidare ficcando la testa nel gabinetto.
Perchè non mi sono pomiciata la mia amica??

16 commenti:

Anonimo ha detto...

mah, comunque si vede dalla faccia che era ubriaca forte... Comunque altro che la santarellina che dichiarava di essere! Tsè!

gds75 ha detto...

forse non hai baciato nessuna da ubriaca e sei andata a vomitare nel gabinetto perche è quello ci si aspetta da uno che si alcolizza.
dai vip ci si aspetta una cazzata.... ecco siamo stati accontentati ancora una volta.
il problema è "perchè si parla di questa idiozia?"

Anonimo ha detto...

mmm....io non mi sono mai pomiciata le mie amiche, ma questa immagine mi lascia davvero perplessa. Un bacione e buon inizio settimana Betta

Gala ha detto...

Concordo con gds75, dai vip ci si aspetta sempre una cavolata e loro non fanno proprio fatica a servircela su un piatto d'argento!!

Buona giornata!!

Anonimo ha detto...

probabilmente perchè non avevi macchine fotografiche o telecamere che avrebbero potuto farti pubblicità. Tanto ora più porcate fanno e più lavorano.Che tempi, signora mia!!!!!

Anonimo ha detto...

Ed anche la Corvaglia si è bruciata....
ma perchè ?
mi rimangono la Chiabotto e la velina brasiliana polacca....
resisteranno ?

Anonimo ha detto...

spero solo che non sia una trovata pubblicitaria!!!

Anonimo ha detto...

Perchè tu non hai slinguazzato la tua amica?
a) forse perchè la tua amica ti avrebbe mollato un cazzotto..
b)forse perchè simili cose non ti sarebbero mai venute in mente..
c) forse perchè tu hai la sbornia triste e non slinguazzuta..
d)e forse anche perchè non eri alla ricerca di pubblicità..
vedi un pò tu, ciao

Anonimo ha detto...

Che schifo...Comunque ha proprio la faccia di quella che è talmente ubriaca che non sa nemmeno più come si chiama!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace molto per l'atteggiamento che stà assumendo la Corvaglia.Forse era stanca del sentirsi meno in vista di altre,forse era solo una notte brava da vip(che come hai sottolineato tu si divertono in maniera diversa da noi comuni mortali),fatto stà che la sua aria da brava ragazza,si stò perdendo dietro questi stupidi gossip..io non capisco,ma era indispensabile?
Mah..queste trovate io proprio non le comprendo.....

ciao,Miss

Anonimo ha detto...

Mah, forse perche' adesso il lesbo-chic fa moda. Credo sia solo questa la spiegazione.
Io mi preoccuperei piu' per l'alito fetido, prima di sbaciucchiarmi qualcuno, forse e' per questo che c'ha la faccia un po' schifata, la corvaglia...

El Cabezon ha detto...

Credo che la Corvaglia vedendo il successo della canalis abbia voluto dare un taglio alla sua faccia da brava ragazza (ormai ex..). Prima ha fatto il calendario e poi si esibisce (volutamente...) in questi atteggiamenti per essere notata dal pubblico maschile non più come inviata di stranamore ma come ragazza sexy. Come darle torto visto che il premio per es. dato alla Gregoraci dopo gli scandali è stato un ruolo nel primo pomeriggio della domenica?

Miss Dickinson ha detto...

Netstar, si, anche secondo me era ubriaca, ma ubriaca forte..
Gds, si parla di questa idiozia perchè delle volte è meglio il cazzeggio piuttosto che soffermarsi sulle cose troppo serie. Che ci frega se la Corvaglia si sbaciucchia l'amica, però lo spettegolo è un passatempo troppo divertente..
Betta, buon inizio settimana anche a te!
Gala, i VIP forse usano questa discutibile arma che poi si rivela quasi sempre a doppio taglio. Bah, contenti loro..
Polveridiluna, il tuo "signora mia", mi ha fatto morire dal ridere..!
Tomas, anche a me la Corvaglia ha molto stupito. Però probabilmente era solo un po' ubriaca e ha voluto fare la ganzetta davanti al fotografo. Diamole anche il beneficio del dubbio.
Pensierorosa, lo spero anch'io!
Avanguard, infatti, forse non si aspettava il fotografo, ma oggi con i telefonini si fanno lo stesso delle foto molto nitide. Probabilmente avrebbe dovuto immaginare che ci sarebbero stati occhi molto indiscreti anche a Lecce. E comunque, anch'io la preferivo decisamente prima.
Carmen, la seconda che hai detto. E la mia sbornia era di quelle tristi, è vero, e il suicidio nel gabinetto ne è la conferma.
Francy, anche secondo me era completamente andata.
Miss, nemmeno io comprendo queste trovate. La Corvaglia, ubriacatura a parte, forse si è vista al perso, con una carriera stanca e un futuro senza grandi prospettive. Anche se credo che questa scenetta non le porti niente di buono.
Ciao Miss, un bacione!
Rosario, hai ragione, dopo la Gregoraci, il detto, peggio sei e meglio ti ritrovi è diventata tangibile realtà. La Corvaglia credo che non ci guadagnerà niente da tutto questo, vederla in questa veste non è gradevole, da lei ci aspettiamo ben altro.
Roberta, dalla faccia della Corvaglia il problema forse è proprio l'alito fetido. E poi 'sto lesbo chic ora comincia un po' a rompere, pare che tutte queste donne abbiano scoperto la passioni per gli sbaciucchiamenti con le amiche..

Anonimo ha detto...

forse è perchè non avevi un'amica bella come la corvaglia! :D

Anonimo ha detto...

E' triste perché lei è brava secondo me (molto più della Canalis)ma se non fai scandalo o la zoccola nessuno ti dà spazio. E' tutto molto triste...

GUIZZO
(www.ilguizzo.blog.lastampa.it)

caterinapin ha detto...

In Italia se non fai il calendario e se non fai parlare di te sui giornali scandalistici, non hai speranza di lavorare. Se si può chiamare lavorare, far comparsate a pagamento, liti vere o presunte all'interno di quei programmi spazzatura della domenica pomeriggio, oppure la valletta o la donna-al-fianco-del-presentatore vestita molto poco!!!
Peccato per Corvaglia, mi piaceva questo suo essere fuori da questi orribili schemi.............

caterinapin
http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/