lunedì, gennaio 08, 2007

LA VERITA' ASSOLUTA

Quando si dice che il mondo è bello perchè è vario.
La vedete questo schianto di donna qui a lato? Credo sia fuori da qualsiasi dubbio il fatto che Kate Moss è bella, di una bellezza discreta, poco ostentata e per questo utilizzata da più di una campagna pubblicitaria.
Dal punto di vista fisico è pressochè perfetta, a mio modesto avviso, ma io, come ho già ripetuto in altre occasioni, non ci capisco una emerita mazza e questa è l'ennesima conferma.
Orbene, pare che la sua agenzia, ritenga necessario per Kate, una specie di "tagliandino". Badate bene, non si tratta di un ricovero urgente in una clinica per tossicodipendenti, oppure una terapia d'urto per allontanarla da quel puzzolente di Pete Doherty.
Qui si sta parlando di lifting.
Capite come funziona l'universo dei belli? Questa si droga, si accompagna a una specie di mostro, ma per l'agenzia che la rappresenta, la tragedia incombente sono le zampe di gallina intorno agli occhi.
Dopo tutto quel polverone che uscì ai tempi dello scandalo della cocaina, oggi la preoccupazione principale è salvaguardare l'immagine di questa tipa, la cui unica fortuna è stata quella di essere dotata di un viso e un corpo strepitosi.
Non si parla più di cattivo esempio per le ragazzine, il suo rapporto con Doherty ormai riesce anche a strappare un sorrisino di compatimento.
Ma, per una di quelle associazione morigerate, il problema è un altro.
Nella soap "Un posto al sole", passano in video immagine di sniffo di cocaina, ovviamente da copione, e, ovviamente, tutto per finta.
Non sono cose da vedere all'ora di cena, dicono i fustigatori.
Però il video di Kate Moss, e lì era tutta roba vera, è circolato indisturbato per tutte le reti e alle ore più variegate, senza che nessuno alzasse la mano e proferisse parola.
La cosa importante è che Kate Moss è bellissima,
E una bella come lei, e qui l'insegnamento saggio per le ragazzine di oggi, state tranquille che la passerà sempre liscia.
Fate tesoro di questa verità assoluta.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

dopo quel polveron....e che polverone....eh eh
Questa gente vip mi fa solo schifo!Sono uno più messo male dell'altro senza alcun valore a parte il denaro e la fama.Che schifo!

Luca ha detto...

A volte il mondo è bello perché avariato.

Musicomane.

Anonimo ha detto...

Sul bellissima, degustibus, ma in quanto fisicamente perfetta, Miss non sono per niente d' accordo: se perde un altro kilo..muore! E' magra al punto da non aver la benchè minima traccia di forme femminili! E' un manichino.Niente di più!

Anonimo ha detto...

Già è cocainomane e mezza anoressica, se le fanno fare il lifting avrà la pelle così tirata che al primo starnuto si strappa...
non mi fido assolutamente della chirurgia estetica, molte donne stavano meglio prima del taglia e cuci!

gds75 ha detto...

il problema serio del mondo dei media è sempre l'ipocrisia.
cito il primo episodio che mi viene in mente, quando c'erano le spice girl tutti a dire che erano cattivi esempi di ragazze solo carine che davano l'idea che l'aspetto fisico e quindi la magrezza fosse un ideale sbagiato da perseguire.
e fin qui siamo tutti d'accordo!
perchè allora quando si sono sciolte e hanno provato le carriere da solite per geri halliwel e melany c si è parlato solo di quanto si erano fatte grasse?
non sarebbe stato un buon esempio dire che facevano le cantanti e cantavano canzoni senza farci caso che avevano messo forse 3 chili in due?
Tutti a dire che la si deve smettere ad avere ideali come le modelle anoressiche, ma contemporaneamente si esaltano i vestiti che posso indossare solo gli attaccapanni.
questo aspetto moltiplicalo per la droga, per i comportamenti diseducativie e per tutte le altre problematiche e capirai da sola che le zampe di gallina di kate devono per forza essere operate..... d'altra parte quando mai qualcuno ha fatto emergere un solo pensiero di questa meravigliosa donna?

Anonimo ha detto...

davvero la trovi bella?

io non ci trovo nulla di particolarmente accattivante!!!

niente di paragonabile ad Heide Klum o Gisel Bundschen solo per citarne alcune....

Ma la bellezza è un fattore relativo...

Anonimo ha detto...

Quando c'era stato il famoso polverone si era detto che la sua cariera ormai fosse finita, invece poi è riapparsa ancora di più, peggio del prezzemolo.
Questo dovrebbe dire molto U_U

Anonimo ha detto...

Mi torvi assolutamente d'accordo! Una bella come lei la passerà sempre liscia. Ma il ritocchino mi fa ridere! Un bacione Betta

Anonimo ha detto...

ciao Miss Dikinson, quanto sei amara oggi! i media sono così, ieri sera a Porta a porta sull'omicidio di erba, i giornalisti dove andavano a mettere il dito? se la defunta e i fratelli avessero litigato, se questi avrebbero partecipato ai funerali etc. etc.: sono queste le curiosità morbose di cui si nutrono e che ci fanno credere poi che siano importanti. Di quel che c'è dietro la facciata interessa poco e niente a nessuno, concordo con Gds 75: chi le ha mai chiesto altro che un bel corpo e un bel viso alla Moss? e quindi normale che vogliano farle fare il tagliando.. che brutta espressione il tagliando, però!!
ciao carmen

Gala ha detto...

Anch'io sono d'accordo con te. In questo mondo sembra che basti essere bella e famosa per averle tutte vinte.
Esiste però un'altra faccia della medaglia. Come è già stato notato quando sei bella e famosa sei "solo" bella e famosa.
Alla fine sei come una "ferrari" (per restare in tema con il tagliando)che un giorno rischia di essere buttata via...che tristezza.

Anonimo ha detto...

Bella è bella....ma in quanto a simpatia e saggezza....mah!?!
Ciao Miss, buonissima giornata!!!!
Besos
SIGNO

Anonimo ha detto...

a me non piaceva moltissimo la moss anni fa......
per me è artefatta....
e dopo quel che è successo le è stata "rifatta l'immagine"...
tanto che ora mi pare quasi perfetta....
ma è aria fritta....
quel che poi dici sulla verità assoluta....
spero che l'autocritica di questa società porti a altri finali...spero

Anonimo ha detto...

La cara vecchia Kate (è tra le più anziane ancora al top... e secondo me non è al primo lifting) non solo ha dimostrato che basta esser belli affinché ci venga tutto perdonato (ma per questo bastavano gli antichi greci) ci ha anche guadagnato. Non ha mai guadagnato così tanto dopo lo scandalo della coca. Perché? Perché rappresentava un modello. Il trasgredire senza dover pagar pegno, una cosa che noi comuni mortali, senza bravi avvocati e soldi, non possiamo fare. E poi, dai, lo sapevano tutti, anche i sassi, che la Kate ci dava dentro (come la Naomi) con la coca, tutti se lo immaginavano e per quello vendeva. Solo che ora ne abbiamo le prove, come la Gregoraci con il sottosegretario, il Totti con la Vento, le varie e avriate di Lele Mora... tutto risaputo, tutto glamour, tutto invidiate e che vende, perché trasgredisce senza pagare.

Anonimo ha detto...

Anche io la trovo molto bella!

Ed hai pienamente ragione in tutto ciò che hai detto, secondo me!

Anonimo ha detto...

Hai cambiato l' header al template!!!
E' fighissimo!!! ^__^

Miss Dickinson ha detto...

Simbax, La Moss è la disperazione fatta persona, secondo me, spero non sia questa la normalità dei vips..
Avanguard, è vero, dopo le foto ha iniziato a lavorare il doppio di prima. E poi, pensa un po', dopo la morte della modella brasiliana e i primi discorsetti di circostanza, quanto scommetti che continueranno a sfilare quei pali lunghi e secchi che chiamano, eufemisticamente, donne?
Musicomane, benvenuto. E' vero, gli avariati stanno diventando padroni del mondo..
Francy, secondo me ha un viso molto bellino, poi sul fatto che è magra, hai perfettamente ragione. Troppo secca, ma sai com'è, mi sono lasciata fuorviare dal fatto che a lei i vesiti stanno tutti benissimo..Il nuovo header, è opera della mitica MISS SPOILER, anche a me piace moltissimo.
Cyberurania, anche a me 'sta moda del taglia e cuci non mi piace per niente. Sembrano tutte fatte in serie, e non mi sembra che la Moss abbia tutta questa necessità.
Gds, concordo su tutta la linea. Si riempiono la bocca di paroloni contro l'anoressia, poi al primo rotolino, equivalente poi ad un etto di peso, gridano all'obesità. L'ipocrisia dilaga, e a farne le spese sono le solite ragazzine che si cibano di giornali e tv.
Pensierorosa, la trovo bella, ma trovo molto più bella la Bundchen, senza ombra di dubbio.
Betta, il ritocchinoper lei è sprecato..
Kira, la carriera è decollata, il suo cachet, pure, e quel puzzolente di Doherty, sempre più strafatto!
Carmen, amara...amarognola, direi. Ma perchè queste notizie mi fanno rabbrividire, così come hai giustamente segnalato tu, tutte quelle indagine da giornalismo pruriginoso, che indagano sui rapporti familiari di quella povera donna di Erba. Capisco che anche a Kate Mossa non le è mai stato richiesto altro, però allora che non si riempissero la bocca con tutte quelle cretinate su droga e anoressia, che ormai lasciano solo il tempo che trovano.
Gala, l'esempio della Ferrari, racchiude alla perfezione tutto il concetto. Ed è vero, che tristezza.
Signo, simpatia e saggezza non fanno parte del suo curriculum..
Tomas, spero anch'io che la verità assoluta di cui ho parlato io sia solo una mia idea. Lei è bella, ma a quel che conosciamo noi, non ha altro da mostrare. O forse, come hanno detto altri prima di me, non le è mai stato richiesto.
Cate, la cosa buffa è stata che, ai tempi dello scandalo, qualche stilista ebbe la bellissima idea di strappare il contratto stipulato a suo tempo con la Moss. Come se fossero caduti dal pero e avessero scoperto solo allora che questa era una strafatta da paura.
Pochi mesi dopo, gli stessi che si erano così tanto sdegnati, sono i soliti che l'anno scelta per le proprie campagne o per le sfilate. Una comica, meglio di Ridolini.
Netstar, mi sono accorta solo adesso, che il titolo del mio post è uguale al tuo. Ti chiedo scusa, non ci avevo fatto caso, giuro che non ho copiato.

Anonimo ha detto...

anche qui ti sei scusata? Non ce n'era assolutamente bisogno, non hai fatto nulla di male! :)

kiss

IlGuizzo ha detto...

Kate è bella, ma calcola che è alta intorno all'1.60 perciò credo che sia più una questione di carisma piuttosto che di fisico.
Deve essere triste vivere in un mondo dove la droga diventa un problema appunto solo quando ti fa venire le zampe di gallina...
Comunque non sarà mai gnocca come Daisy Duke di Hazard!
GUIZZO

Anonimo ha detto...

...he...li leggo uno alla volta, i tuoi post...