giovedì, gennaio 25, 2007

LA STRANA COPPIA

Questa ragazza di cose ne ha viste parecchie, non ultimo, il suo pseudo matrimonio con Tom Cruise.
Però, evidentemente non è ancora abbastanza, far finta di sposare un uomo che ti ha infilata in una setta, ha tenuto tua figlia nascosta dando adito a chiacchiere alla Rosemary's Baby, e in più, ti ha invitato a fare doppia coppia con il peggio del peggio.
Sarebbe stato troppo simpatico uscire a cena con Courtney Cox e David Arquette, loro non sono trendy e forse nemmeno troppo rimbambiti da decidere di diventare i vostri amici del cuore.
La tua sciagura, povera Katie, oltre a quella sopracitata, alta un metro e sessanta, è stata la vicinanza di colei che io internerei in una clinica di quelle toste. Se non esistesse, la inventerei io, quindi, la imbottirei di panini e Coca Cola, ed ogni pomeriggio alle cinque la obbligherei a bere una cioccolata calda con panna, insieme ai biscottini danesi al burro. Sto parlando di Victoria Adams in Beckam.
Non che suo marito sia un pozzo di scienza, però ogni due tre mesi qualcuno scatta una foto nella quale sorride, o perlomeno fa una smorfia simile a quella di Lurch.
Lei no, lei non mangia, non ride e ora che vive a Los Angeles vuole andare a vivere nella ex villa di Michael Jackson. Tanto per non avere manie di grandezza.
Stavolta però, è stata Katie a fare il danno. Ha consigliato alla signora Beckam, di iniziare una dieta a base di tè. Al limite, dice lei, l'alternativa è lo zenzero in acqua bollente.
Forse allora è questo uno dei motivi per il quale Victoria ha sempre quella faccia tanto incazzata.
C'è poco da ridere, se pesando 40 chili,qualcuno ha ancora l'ardire di proporti una dieta. Tutta quella fatica, le rinunce, le scapole in fuori, i braccini secchi secchi, e poi?
Io, una bella salsiccia e una bistecca con l'osso me le mangerei, tornerebbe, come per incanto, il sorriso su quella faccetta accigliata e torva.
Alla faccia di Katie Holmes, e della sua disgrazia che ha un nome e un cognome.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

troppo bello questo post!
Pensa che Katie ha detto di avere sempre sognato di sposare la disgrazia che ha un nome e un cognome...la profezia si e' avverata in pieno!

Anonimo ha detto...

Ciao Miss Dickynson, invece di andare continuamente off topic da Avanguard vengo direttamente sul tuo blog. Io sono di Ponte Buggianese, stai a vedere ci conosciamo.
Per tornare al tuo post: ma queste due sgallettate perché non si abbuffano di cenci di Carnevale e abbandonano queste diete vergognose?
Mary

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione, proporre una dieta a base di solo tè ad una che già pesa, bontà sua, 40 chili? ma prima che mangiava, torte intere a colazione? poi chiaro che 'ste tipe sono magre come grissini (ed io no), queste bevono solo tè..rigorosamente senza zucchero scommetto!! se qualcuno proponesse loro un piatto di spaghetti gli farebbero fare..l'esorcismo!!

Anonimo ha detto...

A me Katie Holmes piaceva, forse perchè Dawson's Creek mi è piaciuto tantissimo. Ma ora si sta decisamente rovinando con Cruise. Anche lui un tempo mi piaceva, ma ora mi sa di pazzo psicopatico! Che dire di Victoria...è terrificante! Neanche suo marito mi piace, ma se avessi una moglie così incazzosa anch'io gli metteri le corna di continuo! Un bacione Betta

gds75 ha detto...

due donne dello spettacolo d'oltreoceano che hanno atteggiamenti idioti che portano a disturbi alimentari..... e dov'è la novita?
il problema è che hai troppo ragione in questo post!
Viva la cioccolata calda coi biscotti danesi :-)

Anonimo ha detto...

Ma ti dirò una cosa sulla Holmes: non s'è mai tolta di dosso l'aria da fighetta adolescenziale. Non so come il Cruise l'abbia potuta preferire a due pezzi da novanta quali la Kidman e la Cruz. L'ho sempre detto che i soldi danno alla testa, spero solo per lui di non ritrovarlo a tirar coca con un certo Patrizia...
Sulla Beckham invece non dico niente. A che servirebbe, dopotutto? :°D
See ya!

Miss Dickinson ha detto...

Roberta, grazie del complimento! E' vero, la Kate ha dichiarato di aver sposato il suo sogno, però secondo me alla fine si è ritrovata in incubo. Ben pagato, ma pur sempre di incubo si tratta!
Mary, che bello, siamo vicinissime. Oggi quando ho più tempo faccio un salto sul tuo blog, così vedremo di conoscerci, anche se solo virtualmente. Anche se, per noi, sarebbe anche facilissimo vederci di persona..!
Avanguard, Katie sta subendo, secondo me, la vicinanza di quel rimbambito di Tom Cruise, il quale, tra l'altro, stato scelto per fare il Messia di Scientology. E Victoria non ha scusanti, con 2 figli piccoli continua a fare l'adolescente in perenne lotta col peso, pur avendo il fisico di una tredicenne sottopeso..
Carmen, credo che nemmeno rivolgerebbero la parola ad una che mangia un piatto di spaghetti alla carbonara! Sono fissazioni anche pericolose, ma queste due a che cavolo vuoi che pensino per tutto il giorno, se non a come diventare più magre, quindi secondo loro, più belle?
Gds, la cioccolata calda con i biscottini danesi, è un binomio ipercalorico, ma pieno di un 4/5 chili di soddisfazioni!
Betta,Tom Cruise piaceva anche a me un tempo, oggi mi fa impressione da quanto si è rincoglionito. E alla Victoria, fossi Beckam, le metterei ancora più corna, con quella faccia lì ti passano tutte le poesie!

Miss Dickinson ha detto...

Robin, credo che sia la Kidman che la Cruz non si siano prestate ai dettami di Tom e quindi di Scientology. La Holmes deve aver accetato regole ferree, una specie di patto, forse pagato profumatamente.
Su Victoria, hai detto bene, c'è poco da dire, basta guardarla..

Anonimo ha detto...

certo che la ragazza ha davvero molto tatto.... consigliare una dieta ad una donna che pesa 40 kg serve solo ad alimentare ulteriormente le sue insicurezze!!!
Magari vuole solo avere una compagna di sventure!!!
Povera Katie!!!
oh oh povera (piccola) Katie.... (scusami per la citazione trash)

Anonimo ha detto...

Guarda...io fossi il direttore di un settimanale ti scritturerei !!!!
un bel contrattino e via per il mondo a inviarmi questi begli articoletti !
Sei un mito ! Splendido post !
;-DDD

Gala ha detto...

Una dieta al the???? O la cara Katie ha un gran senso dell'umorismo o ha qualche problema...propendo per la seconda ipotesi, in verità!

Buona giornata

Anonimo ha detto...

Ma qua sono tutti pazzi!!!
Concordo con tutto quello che hai scritto, tranne una cosa...
I biscotti danesi al burro (bleeeeh)!

Anonimo ha detto...

Ma si, diamoci dentro con bistecche e cioccolate calde! Stiamo tranquilli che quelle due hanno più di qualche problema.

Unknown ha detto...

Complimenti!Sto ridendo da solo dopo aver letto il tuo post :-D!Anto

Miss Dickinson ha detto...

Pensierorosa, qui ci sono 4 cretini che vivono in un mondo fatto di sette e Neverland. La cosa brutta è che sono anche dei genitori, prepariamoci alle Paris Hilton del futuro..
Tomas, complimenti come il tuo non li merito, ma ti ringrazio tanto!
Gala, è vero, come diceva Quelo di Guzzanti,"la seconda che hai detto"!
Francy, ho capito, quando ti verrò a trovare, niente biscotti al burro!
Netstar, stai tranquillo che con le nostre cioccolate calde e le bistecche, siamo sempre più goderecci noi di loro!
Antonio, benvenuto e grazie del complimento!

Anonimo ha detto...

miss dai diamoci anche noi al tè con lo zenzero!!! daiiiii!!! XD

Anonimo ha detto...

Hello. And Bye.