martedì, gennaio 30, 2007

IL CERVELLO RESETTATO

In un martedì sera abbastanza freddo, con le Casalinghe che starnazzano in TV, la Zoe che vuole a tutti i costi giocare con una palletta sgonfia, e Sara Sidle spaparanzata sul divano, io sono davanti alla tastiera con un foglio bianco al posto del cervello.
Ed è stato inutile spulciare tutti i quotidiani esistenti in rete, i blog più pettegoli della blogosfera e passare in rassegna tutta la mia vita passata e presente, questo post, non s'ha da fare.
E la cosa non mi piace, non è possibile non trovare nulla di interessante da commentare, che so, non mi ha stimolato nemmeno la notizia che la Mosetti ha lasciato Davide Lippi per Aldo Montano.
Ed è abbastanza grave tutto questo, dal momento che una cosa di questo genere mi avrebbe fatto uscire fiumi di parole, del tipo, che Aldo Montano si merita il doppio delle corna che ha preso dalla Manuelona Arcuri, se alla fine casca sempre con soubrettine bonazze ma dalla ambizione a livelli cosmici. E meno male che aveva detto che la prossima fidanzata se la sarebbe scelta di Livorno..
Ma ora vi faccio una domanda, amici assidui della blogosfera. In casi di cervello resettato, quando le dita amerebbero pestare i tastini della tastiera anche solo per comporre l'alfabeto, cosa preferite fare, arrendervi all'evidenza, o ammorbare come sto facendo io per non cadere in astinenza?

22 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti!Modo originale per scrivere anche senza voglia!Ottimo insegnamento :-)...cmq condivido il fatto che c'è gente recidiva, non bastano due corna,4,6,8..n corna :-D

Anonimo ha detto...

Le corna stanno bene sulla testa del bue: montano è bello, ma il cervello non è superiore alla razza bovina.
La Mosetti invece è più rifatta dell'Arcuri.
Più plastica, più corna, lo slogan l'avrà convinto.

Anonimo ha detto...

Antonio, a questo punto le corna fanno numero, anche se non vorrei fare la malelingua, magari la Mosetti è diversa dall'Arcuri...buuuuuu!

Mary, ottimo slogan. In effetti aveva giurato a se stesso che mai più si sarebbe fidanzato con una di queste stelline della Tv. Evidentemente la plastica attira più del miele per le api..

Anonimo ha detto...

Il pezzo è piacevole, ma ieri sera tralasciare le casalinghe disperate per pensare ad Aldo Montano, era quasi un sacrilegio...

gds75 ha detto...

premettendo che comunque alla fine un piccolo spettegulez lo hai commentato e che sono d'accordo sulle corna che si merita sto cretino, che aveva un talento sportivo e lo ha sacrificato all'altare di novella 2000, ti dico che se proprio nulla esce invece di abbozzare si può provare a condividere qualche cosa (che è una cosa non legata per forza al presente) non so parlare di un libro che ti è piaciuto, consigliare un film da vedere, o una canzone che rievoca ricordi con tanto di testo da segnalare.

Anonimo ha detto...

Tranquilla, certe giornate sono così. Ma poi incappi in nuove nutizie succulente e vedrai che l'ispirazione ritorna! Un bacione Betta

Anonimo ha detto...

Ci vuole un pò di musica Miss!!!

Gala ha detto...

Personalmente quando non sono minimamente ispirata non riesco a mettere di fila due parole...vorrei avere la tua capacità di scrivere così senza averne voglia.

Buona giornata!

Anonimo ha detto...

bè, complimenti, perchè pur non avendo un'idea sei riuscita a tirare giù un post. per questa volta ce l'hai fatta, la prossima (se ci sarà) che ti inventi?
Una domanda personale se posso: Te e Sara vivete insieme? No, perchè non c'ho ancora capito nulla, però mi pare di aver visto lo stesso cane (zoe) in comune, spiegatemi vi prego, non lasciatemi in questo dubbio!!!

Francesc@ ha detto...

Beh, scrivere un post così lungo sul niente è veramente eccezionale! Mai pensato di buttarti in politica? (-;

Anonimo ha detto...

Oggi comunque c'è la notizia del duello Veronica-Silvio...che sia una nuova saga del genere Albano-Lecciso, D'alessio-Tatangelo? potrai scatenarti! ciao..:-))

Anonimo ha detto...

Cara Miss, sarà divertente vedere come reagirà la famiglia del Montano, dato che voci quasi sicure dicevano che il suo rapporto con la Arcuri era naufragato perchè i genitori dicevano che era una poco di buono e non la volevano in casa...
http://magdalene600.splinder.com/

Anonimo ha detto...

Carmen, hai perfettamente ragione, ho commesso un sacrilegio. Purtroppo la sera è l'unico momento libero che ho per stare al pc, però ho la televisione accesa, e un'occhiatina ce l'ho buttata.
A proposito della notizia del giorno, ovvero le esternazioni della signora SilvioCribbio, vedrai che ci sarà la ressa per parlarne!

Gds, non è male come alternativa quella di segnalare un film, un libro o una canzone. Ma come ho scritto, ieri sera il mio cervello era completamente resettato e l'unica cosa che mi è venuta è stata la storia della Mosetti e Montano. Pensa te com'era messa..!

Betta, ma sì, poi l'ispirazione torna, basta saper aspettare!

Gala, guarda, ieri sera è stata solo la voglia di scrivere che mi ha permesso di infilare 2 frasi di senso compiuto.

Polveridiluna, fugo immediatamente i tuoi dibbi: allora, io e Sara viviamo insieme e la Zoe è la nostra terza sorella, o bambina, fai te.
La prossima volta, in carenza d'ispirazione, spero vivamente in un colpo di genio che non abbia a che vedere con la Mosetti e Montano!

Francesc@, no grazie, la politica proprio no. Ho notato che hai ricevuto un commentino d'oltreoceano dalle tue parti. L'altro giorno qui è passato "Zingaretti",poi da te "George", ammazza come siamo state fortunate!

Magdalene, infatti, la famiglia era molto ostile alla Manuelona, te li immagini ora con questa ennesima sgallettata senza arte nè parte?

Anonimo ha detto...

Ammorbare, ammorbare.
Anche perchè poi, qualche volta, per miracolo ne esce pure qualcosa di interessante.
See ya!

Anonimo ha detto...

Miss ieri avevo lasciato un commento su Marco Liorni ma non c'è più!
:-(

sarà forse la vendetta di telecom perchè stò passando a tiscali??ehhe

Ciao,Miss

Anonimo ha detto...

Io preferisco non scrivere....
al massimo inserisco barzellette o vignette ^___^

Anonimo ha detto...

alla fine un pò di sano pettegolezzo ce lo hai messo....e secondo me sei pure riuscita a scrivere un post carino...continua così!!

Anonimo ha detto...

Per non avere nulla da dire, complimenti, io divento come un'ameba quando non ho nulla da dire.
Comunque oggi ti capisco, soprattutto dopo la notizia di bush che a momenti fa una strage! non ci sono parole.

LAURA ha detto...

Leggendo il post non mi hai dato proprio l'idea di una che non sa cosa scrivere...alla fine un post almeno l'hai fatto parlando appunto del "non saper cosa scrivere" come argomento! Non è poco, mica male, io quando non ho idee su cosa postare non riesco a formulare UNA SOLA frase!!!

Anonimo ha detto...

Alla fine il post l'hai fatto lo stesso, eheh... ;)

Miss Dickinson ha detto...

Robin, e allora, in casi di questo genere, ammorberò!

Miss Spoiler, a volte succede che i commenti, per ragioni del tutto misteriose, si dissolvono nel nulla. Non chiedermi il perchè, ma a volte sembra di essere in balia degli spiriti..

Tomas, ho notato che a volte inserisci le vignette, tra l'altro sono belline e coprono quegli antipatici momenti di silenzio.

Avanguard, ieri sera per me è stato un caso, di solito taccio. Ma tu hai sempre l'argomento anni 80 giusto, ammorbare non direi proprio..

Pensierorosa, grazie. Il sano pettegolezzo diverte e non fa male, finche ce n'è, ben venga!

Roberta, ognuno c'ha le sue disgrazie. Qui abbiamo Casa Berlusca, sta diventando patetico con tutto quello scambio di lettere d'amore, sembra di stare a Beautiful!

Laura, l'astnenza aguzza l'ingegno, avevo voglia di scrivere e ho sparato a bischero. Onestamente non vado proprio orgogliosa di questo post, ma ormai è fatta.

Net, mi sono buttata!

STQCMC ha detto...

io voglio più tempo per scrivere stronzateeee e ee e e eeeeee! si trova su ebay? uuuuf