venerdì, gennaio 19, 2007

GRANDE FRATELLO 7

Dite la verità, non ve lo aspettavate da me un post sul Grande Fratello. (ah ah ah, che ridere..)
Però vi aspetterete sicuramente che ne parli malissimo, e così farò. Dico subito chi NON è la mia preferita tra le donne: Guendalina, una venticinquenne che dimostra 40 anni ed è la fotocopia bionda di Milly D'Abbraccio.
Costei, secondo me, è finta come il mio portagoglio di Fendi, e perdipiù, chiama la conduttrice, confidenzialmente "Marcuzzi". E' stata catapultata, tra gridolini ed espressioni che avrebbero insospettito anche un neonato, nell'universo parallelo all Casa, vale a dire, una specie di discarica che verrebbe chiamata tale solamente da chi ne ha precedentemente conosciuto l'esistenza. Lei, fra lo stralunato e il falsamente impaurito,poco dopo il suo arrivo ci ha regalato la domanda fatidica che noi tutti non avremmo mai voluto ascoltare: "Ma che cos'è questa, una discarica?". Tirate voi le somme, io l'ho fatto.
Poi c'è Diana, la ragazza di Mosca che parla in romanesco. Nei due secondi successivi al suo ingresso, già si era attorcigliata ad Alessandro, il nuovo bello di questa edizione. A fine diretta già gli si era seduta in braccio con una minigonna sotto l'ombelico.
Potrei elencare tutti i partecipanti, ricalcando alla perfezione come minimo 2 edizioni precedenti.
E' inutile appendere le persone a mezz'aria, scegliere solo ragazze bellissime, più, una sovrappeso che sicuramente sarà la più intelligente, la più simpatica, la più amata dalla gente. Come è inutile fingere di non sapere che tra 5 giorni si sarà prima storiella sotto le telecamere, e uno dei due dichiarerà che non se lo aspettava, che è stata una cosa inaspettata e che per lui/lei sarà difficile gestire la situazione con mille occhi che li spiano.
E che dire di Mirela? Seconda ragazza che viene dall'est di quest'anno. Bella, alta, VJ di MatchMusic ed ex amore di Edoardo Costa. Ci sarebbe da eliminarla, anche dalla faccia della terra, solo per questo.
E poi c'è Raniero, "cittadino del mondo", come si è autodefinito. Ventitrè anni e un aria da ganzo, consapevolmente bello e, per la prima pallosissima serata, di pochissime parole.
Gente, che vi devo dire, ieri sera non mi ha entusiasmato. Lo stupore per la bellezza della Casa, è identico anno dopo anno; l'espressione di disperazione al momento della prima nomination, quando tutti si conoscono da 14 minuti, è sempre quella; gli abbracci che si sprecano dopo tre secondi e l'immediato cameratismo maschile, insieme a quell'affetto birignao delle ragazze, mi fa venire l'orticaria.
Ora mi aspetto che giochino a cuscinate, che si tirino secchiate d'acqua, che qualcuno si dia il primo bacio in piscina e che una delle ragazze si chiuda in Confessionale a piangere.
Visto uno, li hai visti tutti.

9 commenti:

gds75 ha detto...

ti do un consiglio che potrebbe sembrare banale ma non lo è..... CAMBIA CANALE!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Miss!!!!!! ^__^
Ho guardato le foto: ma Guandalina sull' età ha mentito! Siamo coetanee, ma a vederla sembra mia madre, te l' assicuro!
Raniero poi non è che sia sto figume, ma Mirela..... con Costa... Ti prego!!! Eliminatela subito!!
Buon week end!!

P: chi è Milly D' Abbraccio?

Anonimo ha detto...

Sei stata anche troppo buona Miss!
L'unica scena comica è stata Guendalina, il fratello trans della Lecciso col vestito in oro zecchino che appena finita in discarica ha chiamato Diana "quella là che sembra un fumetto"!

Anonimo ha detto...

Miss mia cara miss! bel post, anche se non l'ho visto il GF, ma hai ragione, visto uno, son visti tutti! ma appena possibile darò un'occhiata a Guendalina, mi hai incuriosita!

Anonimo ha detto...

io non l'ho visto quest'anno!!! Un bacione grande buon we Betta

Anonimo ha detto...

Gds, grazie del consiglio, ma poi come farei a prlarne male tutte le volte?
Francy, Raniero nella foto fa un po' schifo, è vero, ma in movimento è tutta un'altra cosa, credimi.
Milly D'Abbraccio è una pornostar, non proprio di primo perlo.
Cyber, di scene comiche o pietose ce ne sono state a bizzeffe. ma io non sono una fonte attendibilissima, dal momento che lo guardo sempre e alla fine divento anche una appassionata. Questa volta però mi stanno tutti sulle scatole, a parte Gabriella. Per ora.
Carmen, grazie, e Guendalina , per me, ha 25 anni come li ho io. E forse questa sarà una delle innumerevole bufale del GF7. Aspettiamo e poi vediamo. Comunque, se ce la fai a non guardarlo, hai tutta la mia approvazione.
Betta, complimenti per avercela fatta.
Avanguard, l'originalità in questa edizione è veramente carente. Ho visto oggi che già Diana e Alessandro stanno per regalarci il primo amorazzo. Niente a che vedere con Taricone e Cristina, altri tipi e altro GF..

Anonimo ha detto...

io ringrazio che, per la prima sera, ci abbiano risparmiato le piagnisteate coi parenti e le liti coi parenti.
PS: Maritemu invece s'è impegnato e ha creato il suo blog per l'occasione!
http://maritemu.giovani.it

Anonimo ha detto...

Si abbastanza scontato...
Una cosa è chiara, molte sono pronte a darla via subito...e i ragazzi pronti a prenderla al volo...

Francesc@ ha detto...

Quest'anno mi sono imposta di non guardare il gf dopo aver capito nei giorni scorsi che tutto si incentrava solo sul puttanaio. Darlavia, ti rimpangeremo!