lunedì, gennaio 29, 2007

BRAVEHEART


Quest'uomo deve riprendersi la sua identità.
Basta Grande Fratello, basta passerella viciante e lui poverino che cerca di arginare come può una massa di esaltati che per un'inquadratura ucciderebbero un parente prossimo.
Stasera è iniziata la trasmissione su Italia 1 che ha sostituito Love Bugs 3 con Solfrizzi e la Surina (a proposito, qualcuno l'ha vista?), daL titolo, Grande Fratello Mania.
In parole povere, è qualcosa di raffazzonato, secondo me, per cercare di parlare di questo GF che di argomenti ne produce veramente pochi.
Ebbene, il povero Liorni tira avanti questa cosa per un'ora, mandando in onda i soliti filmati della settimana, chiamando il pubblico ad intervenire, nonchè l'opinionista di turno, in questo caso, Selvaggia Lucarelli.
Io sto ancora aspettando la nuova serie de "La vita secondo Jim", ma tra Marco Liorni, e Alessandro Cecchi Paoni, l'ora di cena è impegnata da chiacchiere e fetecchie.
Però mi preme soffermarmi su colui che riesumano in maniera completa, solo quando 13 o 14 deficienti decidono di farsi rinchiudere in una Casa e aspettano di diventare assistiti di Lele Mora.
Credo che quest'anno si sia impuntato e abbia obbligato chi di dovere a mandarlo in video più dei 10 minuti abituali, e forse per questo hanno inventato questa trasmissione assurda come quella che stasera ho tentato di sopportare.
Jim Belushi sarebbe stato decisamente qualcosa di più interessante da vedere, ma se questa volta Marco Liorni ha fatto la voce grossa, non posso far altro che inchinarmi a tanto coraggio, e subire la 3456esima replica di Law and Order, su Rai 2.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Law and order non è afatto male. Io poi avendo avuto la fortuna..o la preveggenza di non vederlo mai, adesso mi posso godere delle meritatissime repliche! Liorni? hai ragione, lo riesumano solo per il GF, ma il resto del tempo sta in qualche frigorifero???
carmen

gds75 ha detto...

Aspetta che inizi la prossima trasmissione pseudogiovanile e vedi che scongelano pure Daniele Bossari.
a volte si creano certe etichette che proprio non si riescono a cambiare.

Francesc@ ha detto...

Senza il GF Liorni sarebbe a vender materassi e pentole con Mastrota!

Anonimo ha detto...

Oibò! Io non ho visto Love bugs 3, ma Il Gf mi fa proprio schifissimo! E ora fanno anache questo speciale...non se ne può più! E Liorni perchè non spera di fare una vera trasmissione? Mah...un bacione Betta

Anonimo ha detto...

"la vita secondo Jim" era carino come telefilm... speriamo torni presto!!!

Ma quindi hanno già sospeso love Bugs 3 dopo nenahce una settimana?
NON CHE LA COSA MI RATTRISTI... non avevo mai visto nemmeno l'uno e il 2!!

Anonimo ha detto...

Carmen, a me non piace molto Law and Order, ma in questo periodo all'ora di cena è sempre meglio di Conti o Scotti con i soliti quiz. Liorni, nonostante l'alzata di capo, avrebbe fatto meglio a rimanere nel sarcofago..

Gds, è vero, anche il povero Bossari è un altra vittima dello scongelamento. Fossi in loro cambierei mestiere, anche per una questione d'orgoglio.

Francesc@, probabilmente avrebbe avuto più successo e forse sarebbe diventato un boss come Mastrota!

Betta, Love Bugs 3 non l'ho mai visto nemmeno io, ma evidentemente come noi lo hanno fatto in tanti, viso il risultato.

Pensierorosa, io vado matta per Jim Belushi, e vedere al suo posto Marco Liorni mi ha fatto venire una feroce crisi di colite..!

Anonimo ha detto...

ce da dire che liorni non è uno che buca il video. forse è bravo è merita una chance, ma fino ad ora deve la popolarità solo al grande fratello.

Anonimo ha detto...

Forse mi svia il fatto che una volta conducesse una trasmissione legata alle apparizioni degli angeli, o qualcosa del genere, ma ho sempre ritenuto che quell'uomo abbia sbagliato sport. Doveva fare il prete. La faccia ce l'ha.
See ya!

Gala ha detto...

Credo che Law and Order (anche se sono repliche vecchissime) sia sempre meglio di Liorni. Inoltre sono sicura che il nostro paziente aspettare la nuova serie de "La vita secondo Jim" alla fine ci ripagherà. Aspettiamo con fiducia...

Buona giornata!!!

Anonimo ha detto...

Io vorrei sapere come fa Liorni a CAMPARE la famiglia tutto l'anno, lavorando solo quei pochi mesi del GF...Ciao Fiore di Cactus, ti leggo spesso sei simpaticissima!
http://magdalene600.splinder.com/

Anonimo ha detto...

Visto che abito negli USA ho la fortuna di non vedere queste cose.
Vabbe' che abbiamo Donald Trump con il suo Apprentice (che io non vedo), e il GF (qui chiamato BB=big Brother--che io non vedo).
Io pero' vedo Law and Order SVU (Special Victims Unit), e ne vedo tanti altri. Consiglio, quando daranno Ugly Betty vedilo che ti piacera' senz'altro!!!

Anonimo ha detto...

ciao diki...guarda che ti leggo sempre eh? solo che oggi non c'è il prof nelle vicinanze e provo ad azzardare un commento...un bacione grosso grosso

Anonimo ha detto...

La cosa più interessante forse era la risposta del pubblico ai commenti della signora Pappalardo: buuuuuuuu

El Cabezon ha detto...

Preferisco Law and Order di gran lunga.
A me Liorni sembra una figura inutile in tv, inutile persino nel grande fratello. Insomma: cosa cambierebbe se quando quelli escono dalla casa ci fosse qualcun altro e non Liorni?Nulla.
Ecco, immagino cosa possa essere questa nuova sua trasmissione...

Anonimo ha detto...

La vita secondo Jim piaceva tanto anche a me...Sigh!!
Love bugs non l' ho visto, ma non sapevo nemmeno che l' avrebbero trasmesso in questo periodo!
Liorni lo sento ogni tanto su RDS: come speaker radiofonico non è da buttare, quidi non vedo la necessità di mettersi a fare anche televisione.
Ma sbaglio o lui era apparso per la prima volta facendo Verissimo con la Parodi?

Miss Dickinson ha detto...

Sandro, forse meriterebbe anche una chance, ma secondo me nessuno è riuscito ancora a dargli la giusta opportunità.

Robin, è vero, la conduzione di "Angeli", lo ha un po' inchiodato al Paradiso, ma poi si è anche cimentato in "Medici", altra cosa passata sotto silenzio.

Gala, si si, noi aspetteremo Jim, anche se avevo letto che sarebbe dovuto iniziare a metà gennaio. Di sicuro molto meglio Law and Order, però 'ste scelte obbligate hanno veramente stufato..

Magdalene, è una domanda che mi sono fatta anch'io. Forse guadagnerà abbastanza per tutto l'anno? Grazie, ora che ti ho scoperta mi troverai assiduamente sul tuo blog!

Roberta, una delle tante fortune del vivere all'estero! "Ugly Betty", ho letto non so dove che dovrebbe iniziare, credo, su Sky. Devo avere la pazienza di aspettare che qualche rete generalista se lo prenda, anche se le serie tv le sanno trattare che peggio non potrebbero.

Zdora, non ti preoccupare, io da te ci passo tutti i giorni, figurati se ti mollo!

Cyberyrania, davvero, tutti quei buuuu sono stati spaventosi. A onor del vero lei non è che dicesse poi tutte quelle cavolate, però, chissà, che il pubblico fosse pilotato?

Rosario, è vero, Liorni non è indispensabile, però ormai siamo abituati a vedrlo fuori dalla porta rossa del GF. La sua trasmissione, almeno la prima puntata di ieri, è stata uno strazio, credimi.

Francy, ma allora se come speaker ci sa fare, perchè non si reinventa una nuova professione più soddisfacente? Non capisco, anzi, capisco che in TV guadagna di più.
Francy, ma su Sky l'hanno mai data "La vita secondo Jim"?
Ah, si è vero, lui ha anche lavorato con la Parodi a Verissimo, una coppia da abbattere..

Avanguard, hai ragione, sta entrando nel macchiettismo. Ma lui non si arrende, continua a vigilare la porta rossa, come se fosse la sua ragione di vita.
Si era proposto Augusto De Megni, che facessero un po' sputtanare lui!

Anonimo ha detto...

Meglio Law and Order di Lioni...