venerdì, gennaio 26, 2007

IL COOLIO DI AIDA

Per inciso: se se la portasse via qualcuno, e in qualsiasi stato del mondo, non potrei far altro che andare in chiesa ed accendere un cero.
Ma siccome tanto ce la renederanno con la velocità di un battito di ciglia, perchè cavolo il rapper Coolio ha scelto proprio Aida Yespica per il suo nuovo video?
Non vorrei malignare, ma vi pare che abbia deciso di ingaggiarla per motivazioni artistiche? Lei, tutta goduta, conferma che è rimasto colpito dal suo "fisico pazzesco". E questo lo posso credere, senza ombra di dubbio.
Quali canali avrà unto Lele Mora per essere riuscito a smistare la "sua bambina"(come pare la chiami lui..sigh!), anche oltreoceano?
E sulle parole "canali" e "unto", riferite a Lele, chiudo questo post per non espormi a una querela sicura.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

eheheh, infatti, meglio chiudere il post su quelle due parole, perchè mi sa che proprio in quel modo è andata!

Anonimo ha detto...

Anche Pamela Prati avrà pensato la stessa cosa, la Yespica l'ha spodestata dal Bagaglino dopo anni di onorato sgambettamento!

Anonimo ha detto...

pero è stata onesta. non ha detto mi ha scelto perche so ballare e recitare.
e se fosse stata la prati la promotrice di tutto per leversela dai piedi?

Anonimo ha detto...

Ma non finisce qua!
A proposito di Lele Mora, guarda un pò cos' ho trovato sul sito di Selvaggia!

http://www.alessandrofanclub.it/fotogalleria.asp?sezione=amici

Anonimo ha detto...

http://www.alessandrofanclub.it/fotogalleria.asp?sezione=amici

Mi ha segnato male l' indirizzo...

Anonimo ha detto...

Netstar, e infatti mi sono fermata prima di infierire..
Cyber, secondo me la Pamelona sta già godendo come una matta. Anche se ormai, mi dispiace per lei, ma è un po' troppo in la' con gli anni..
Sandro, tu credi che la Pamela avrebbe fatto quest'opera di bene? Lei si sfrega le mani, quello si, ma che sia contenta di saperla a Hollywood, non mi sembra da lei.
Francy, ho visto le foto incriminate. Non posso credere che anche quell'Alessandro lì sia passato sotto le grifie del Lele. Da lui non me lo aspetterei, ma oggi come oggi, tutto è possibile!

Gala ha detto...

Sono qui che rido da dieci minuti dopo aver letto il tuo post, non so perchè ma pure io sono abbastanza convinta che le cose siano andate come tu hai così sottilmente suggerito...


Buon fine settimana

Unknown ha detto...

Beh in effetti i tuoi sono dubbi più che leggittimi e poi se devo essere sincero c'è molto ma molto di meglio della Yespica!

IlGuizzo ha detto...

Io sono un maschietto, mi piacciono le donne, ma questa qui proprio non la sopporto. E poi dai, ha proprio la faccia da trota (salmonata)!

LAURA ha detto...

Aida Yespica è bella, non c'è dubbio, ha un corpo di finta-plastica-rifatto che è esplosivo, ma in giro ce ne sono tante come lei e forse anche meglio: perchè proprio Aida? Concordo pienamente sulla tua ipotesi finale del post...

lucia ha detto...

passando per altri blog, come sempre accade, giungo qui da te. Un caso? Non saprei. Ieri si parlava di "canali" e di "unzioni" del genere che hai menzionato. Mi chiedo: ma è solo "cosa nostra" o anche il resto del mondo gira così?
un saluto bolognese

Anonimo ha detto...

Lei comunque da (dj)Francesco (che adesso non è nemmeno più dj, porello) ha fatto almeno un salto di qualità musicale - poi avrà fatto anche altri salti. :)

ciao

Anonimo ha detto...

"Meno Yespica e più impiego di braccia come le sue nelle colture di mais"

Anonimo ha detto...

Io non posso commentare alcun post che tratti della Yespica,visto che la detesto in una maniera spropositata.Quindi anche se un giorno vincesse il nobel per la pace,avrei senza dubbio da ridire...
XD

PS:Scusami Miss,non avevo letto il post dei 7 vizi capitali..l'ho scoperto oggi leggendo Avanguard!!!

Ciao,Miss

Miss Dickinson ha detto...

Gala, Lele Mora e la Yespica fanno scompisciare solo a sentirne parlare!
Antonio, ma oltre a questo, ti pare che in America avevano bisogno proprio di lei??
Guizzo, in effetti anch'io, se fossi un uomo, questa sarebbe l'ultima bonazza che guarderei. Nulla togliere alla sua bellezza, ma mi sembra solo quello, a parte la faccia da trota..
Laura, e infatti il mio dubbio era proprio quello. Perchè proprio lei, tra le tante bellone e con l'espressione anche più intelligente? Chiediamolo a Lele..
Avanguard, si si, capisco il rilancio di Coolio, ma in America a donne stanno messi proprio così male?
Lucia, mi fa piacere che le coincidenze ti portino da queste parti.
Maria Strofa, lei di salti ne fa a bizzeffe, DJ Francesco ormai è preistoria..
Mary, sottoscrivo in pieno!
Miss, non ti preoccupare per il giochino, non ero venuta nemmeno a dirtelo perchè mi è sempre sembrato troppo lungo. Se non lo fai non mi offendo, nessun problema.

Anonimo ha detto...

se non erro è bassina però Aida....
però ha un fisico notevole...
di viso non mi piace però....
troppo ombrosa

Anonimo ha detto...

Ma è passato davvero Montalbano da queste parti ?