giovedì, maggio 29, 2008

UNA RAGAZZA CHE OPINIONA


Karina di professione fa l’opinionista a "Uomini e Donne". Lavora quei 3 o 4 giorni alla settimana, seduta su una seggiolina, bella truccata e imparruccata e imperversa un po’ a casaccio, tanto perdare un senso allo stipendio. Solitamente mangia la testa a un po’ tutte le donne, che siano corteggiatrici o troniste, per lei è uguale, basta che abbiano il ciclo una volta al mese a lei non piacciono per principio.
In queste ultime puntate dell’edizione 2007/2008, Maria De Filippi ha pensato bene di tenerla un po’ sulle spine, invitando durante i troni maschili che sono mosci e rallentati da far paura, la prima opinionista della trasmissione, Tina Cipollari.
Karina ha accusato un po‘il colpo, anche perché il suo livore in confronto all’ironia casereccia e buffa della Cipollari, sembra sempre di più un preoccupante segnale di acidità da zittellaggine.
La ragazza sarebbe carina, avrebbe anche ottime proprietà di linguaggio, ma è così acidula e arrogante che perd
e un 80% del suo eventuale fascino.
Hai voglia a dire che ora è fidanzata con Salvatore Angelucci e che finalmente ha coronato il suo sogno d’amore, nonostante si sforzi di apparire felice e gaudente, ha sempre negli occhi quel lampo di bastardaggine che le ha tenuto il posto di lavoro caldo per tutti questi anni.
Karina non ha un ruolo, o meglio, il suo ruolo è tramortire di parole qualsiasi donna le si pari davanti, salvo poi difendere Jack Vanore che è il tronista più soporifero e inutile nella storia dei troni.
Una professione, la sua, che qualcuno ha inventato e che annovera un sacco di personaggi spuntati dal nulla.
Lei riesce a svolgerla facendo meglio che può, le sue opinioni sono quasi sempre in disaccordo con tutti, eccetto che con Maria De Filippi. Se lei sbraita dicendo che l’erba è verde e Maria ipotizza che forse potrebbe essere gialla, ecco che le sue sicurezze vacillano. Abbozza un sor
riso amorevole e il tono della sua voce da stridulo diventa come quello di Jane Birkin in “Je t’aime moi non plus”.
Credibile come i capelli di Silvan, la ragazza è una che opiniona sempre e comunque con il preciso intento di non andare d’accordo con nessuno.
Però sono le donne che le stanno sullo stomaco, quelle proprio non riesce a digerirle e non perdona loro neanche un passo falso.
Televisivamente parlando la solidarietà femminile non è tra le competenze di Karina e se ne guarda bene dal far solo immaginare una lieve tendenza in quel senso.
Meglio bastonarle, sarà un ottimo motivo per essere riconfermata il prossimo anno.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Simpatica come un grappolo di emorroidi....

Mibemolle ha detto...

premetto che non guardo uomini e donne perchè a quell'ora o non sono a casa o se ci sono dormo...
la signorina non lavora tre o 4 giorni a settimana. se va bene ne lavora due
perche in mediaset (in tv in generale) per risparmiare , id est ottimizzare, le trasmissioni si registrano tutte in fila compattate. mi spiego. il milionario va in onda sette giorni su sette? bene il lunedi si registrano 4 puntate e il martedi altre 3. stop
idem eredità o roba del genere. e idem anche uomini e donne, in quanto registrato e non in diretta...
qundi la tizia lavora uno/due giorni la settimana. nei weekend fa le comparsate nelle dicoteche, a 8 mila euro a sera , a ochio e croce....

Anonimo ha detto...

Qui faccio un salto a piè pari. Uomini e donne è troppo anche per me...

Matra ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Matra ha detto...

Anch'io su "Uomini e donne" passo la mano...
...ma "credibile come i capelli di Silvan" è strepitosa!!! :-))

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Veramente carina, di nome e di fatto. Incredibile però come il suo modo di fare abbassi drasticamente il fascino fino a livelli scadenti.

A presto, Virgilio

Avanguard ha detto...

Non sapevo che quest'arpia si fosse fidanzata con Angelucci. Ora ho capito il motivo del suo particolare livori verso la ex di lui. Hai ragione, è insopportabile già solo il tono della voce, non parliamo di quello che dice. Tina sta proprio su un altro pianeta e almeno può far ridere talvolta, cosa che con Karina è davvero impensabile :-)

Miss Dickinson ha detto...

Monicanta, hai centrato esattamente il punto! :-)

Mib, infatti, la tizia lavorerà al massimo 3 giorni a settimana e non credo che economicamente se la passi poi tanto male. Di serate credo ne faccia pochissime, anzi, lo dice sempre lei che nessuno la vuole perchè è troppo simpatica, ma ugualmente sta sicuramente meglio di me.

Jansen, io invece guardo anche questo e la cosa bella è che mi diverto pure.. ;-)

Matra, e se hai presente i capelli di Silvan, sai a cosa mi riferisco.. :-))

Virgilio, carina è carina davvero, ma come hai detto tu, la sua arroganza e il modo di fare, la rendono quasi orribile.
E' insopportabile, soprattutto quando sputa fuori tutta l'acidità che ha in corpo che non se ne va nemmeno con 5 litri di Citrosodina..


Avanguard, si, infatti hanno ammesso entrambi di stare insieme da 3 mesi. Paola Frizziero ci ha sempre visto giusto ed è stata presa per pazza per anni..

Anonimo ha detto...

Ma dentro a quella trasmissione c'è qualcuno di gradevole?

Miss Dickinson ha detto...

Alice, in realtà ultimamente quasi nessuno..

Caustica ha detto...

Sai cosa? Lei mi sembra più frustrata ora che sta con lui di prima. Sarà che lui la utilizza come colf? ^_^

Angie ha detto...

Non ho il dispiacere di vedere questa roba..perdonami!!!
Un bacione!
:-)