martedì, maggio 20, 2008

LA FELICITA' E GLI EXTRATERRESTRI

Ha scelto di riprendere in mano la sua vita e di tornare a condurre un’esistenza quasi normale. Dico “quasi”, perché la neo passione per gli extraterrestri è motivo di scherno da parte dei media e gli avvistamenti che dichiara di aver fatto stanno girando il mondo, tra una risata e l’altra.
Robbie Williams, forse lo abbiamo perso come popstar, lui dichiara di essere felice e di non aver nessuna voglia di tornare a calcare le scene del pianeta e forse, dal suo punto di vista, ha anche ragione.
Pensiamoci un attimo: il successo, suppongo, sia molto piacevole da vivere ma difficilissimo da gestire senza rischiare di venirne travolti. Nel suo caso, era inevitabile non rimanere con i piedi per terra, dopo anni e anni di tournee, milioni di dollari e milioni di donne pronti a cadere nelle sue mani e tra le sue braccia; eccessi e solitudine, sono una costante nella vita privata di una star a caso, e non sto parlando di poploarità a livello di Amici di Maria, qui siamo su altri binari e le aspettative sono ben diverse.
Robbie, ad un certo punto, dopo un disco andato così così, ha scelto di fermarsi. Lo ha fatto e forse ha perso di vista altre cose, se è vera la storia degli avvistamenti, ma ha anche dichiarato di essere felice e di non aver alcuna intenzione di tornare.
Diceva che uno dei suoi problemi era quello di non riuscire a trovare una ragazza che lo amasse come Robbie, e non come Robbie Williams la popstar.
Ora che non è più sotto i riflettori e che il fiscio asciutto di una volta sta un po’ andando in malora, probabilmente avrà qualche certezza in più e qualche donnina in meno.
Potrà essere questo uno dei primi passi verso la felicità che andava cercando?

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quello nella seconda foto è Robbie Williams o Maurizio Crozza col parrucchino? XD
mah. io mi ricollego al post "Abbasso i grugni" di qualche giorno fa. Robbie Williams ha fatto milioni a palate e avuto più donne che capelli, eppure si sente spesso dire che è triste e depresso. io gli farei tornare l'allegria mettendolo a pane e acqua...

Anonimo ha detto...

Robbie Wiliams ha sempre avuto la faccia del simpatico mascalzone. Solo che anche i simpatici mascalzoni necessitano di qualcosa di più di soldi e donnine. Mi interroga però questa scelta di interessarsi agli extraterestri, ha l'aria di essere un'astrazione bella e buona. La terra così com'è non mi piace e allora vai con gli E.T.. Ecco, secondo me sta prendendo un'altra "tramvata" come si dice a Roma. La felicità non si trova così!

Signor Ponza ha detto...

Secondo me ha fatto un'ottima scelta, visto che quanto ha fatto fino ad ora probabilmente gli permetterà di vivere il resto della sua vita di rendita. In fondo, se non aveva più nulla da dire ed era alla ricerca della serenità, era una scelta quasi obbligata.

Anonimo ha detto...

se davvero vuole riprendere in mano la sua vita fa benissimo. Ma io credo inciderà presto un nuovo cd e diffido un po'. Ti abbraccio betta

Anonimo ha detto...

Beh, direi che appoggio la sua scelta, ha fatto bene a ritirarsi (sempre che poi non ritorni!), se davvero ha deciso di mollare lo squallido e falso mondo dello spettacolo magari ha ancora un barlume di umanità...

Ciao Miss :*

Angie ha detto...

Visti i risultati..è meglio che torni a fornirsi dal Pusher di prima...almeno l'occhio ci guadagna!!!
Che cinica...
;-D

Caustica ha detto...

Mi sembra che lui abbia un pò esagerato. Poteva viversi il successo senza strafare e strafarsi. Penso che una via di mezzo utile potesse esserci. E poi sta storia degli extraterrestri mi sa più di segno di squilibrio che di felicità ritrovata. Ma magari sono io che sbaglio :-)

Miss Dickinson ha detto...

Jansen, il discorso della depressione, un po' lo condivido anch'io. Sinceramente mi riesce difficile accettare che una popstar milionaria soffra di tristezza cronica. Anche perchè se penso a me, mi dico che allora mi sarei dovuta suicidare un po' di tempo fa..
Però è anche vero che nessuna esistenza è semplice. Lui avrà quello che manca a molti di noi, ma evidentemente gli manca qualcos'altro. Non lo so, la faccenda andrebbe sviscerata :-)

Carmen, credo anch'io che gli extraterrestri non lo condurranno alla felicità. Probabilmente la sua vita così com'è oggi, senza stress, obblighi contrattuali, palestre e tutto quello che ha ruotato intorno a lui per anni, lo soddisfa molto di più.
O almeno è quello che dice lui :-))

Signor Ponza, si, può vivere di rendita fino alla fine dei suoi giorni, e con lui, credo anche i suoi ipotetici figli!

Betta, non lo so, lui ha detto che non vuole più tornare a cantare, ma sai com'è, la vita è lunga.. ;-)

Flo, la sua scelta è umanamente legittima e sacrosanta, mi dispiace solo che ho perso uno dei miei cantanti preferiti..


Angie, è un po' appesantito, quello si, ma se mangia e se la gode vuol dire che sta bene. Il cibo è salute! :-)

Miss Dickinson ha detto...

Caustica, io spero che sia solo una via di fuga. Lui ha preteso troppo da se stesso, secondo me. Pare che sia stato in tournee per anni interi, capirai, anche il più sano fisicamente alla fine cede per forza. Poi mettici la droga, gli eccessi ed ecco che alla fine ha ceduto e ce lo ritroviamo novello Fox Mulder e con qualche chilo di troppo..

marge ha detto...

Secondo me è il classico esempio di quando si ha troppo e non ti basta mai....che delusione vederlo così in "carne"!!!!!

Avanguard ha detto...

Mi spiace molto per lui perchè al di là dei vari eccessi tipici della star, l'ho sempre trovato uno dei personaggi più sensibili nonostante la sua caratteristica fortemente pop il che non è poco. E forse proprio a causa di questa sua sensibilità, è finito in questo modo. Speriamo si riprenda.

Miss Dickinson ha detto...

Suysan,credo che sia rilassato e che abbia deciso di riprendere in mano la sua vita senza condizionamenti.Naturalmente c'è chi sta peggio, ma pensiamo che lui è voluto uscire dai giochi e vivere come un milionario normale ;-)

Avanguard, credo che non ne potesse più. Ha scelto di vivere una vita diversa, anche se questa cosa degli ufo spero che sia solo una via di fuga e non qualcosa che vede solo lui.. :-)

gds75 ha detto...

lo dice uno che la panzella proprio non la riesce a togliere...
se veramente è feice, ho anche solo, parzialmente felice, fa non bene ma benissimo!!!!
bravo robbie!!!

Anonimo ha detto...

Lo spero per lui... tra l'altro non lo riconocevo, nella seconda foto.
Magari poi gli alieni li ha visti sul serio.