lunedì, marzo 12, 2007

TE L'HO DATA, NON L' HO PRESA

L'uscita di un film, in linea di massima, porta sempre qualche piccolo gossip che dovrebbe incuriosire lo spettatore un po' pettegolo (come me, per dire).
In questi giorni è uscito "Ho voglia di te", film giovanile con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti,già presenti in quantità industriale, su riviste, servizi televisivi e notizie on line.
Però, siccome sembrava tutto ancora troppo poco, la Chiatti ha avuto la bella idea di rivelare un presunto flirt giovanile avuto col bel Riccardo. Gran bella idea, peccato che lui abbia ridimensionato il tutto a due bacetti.
Io mi sarei sotterrata, ma lei no, ha insistito dicendo che "allora lui l'ha usata una notte sola", dopodichè non ci è dato sapere la reazione di nessuno dei due.
Dicono che la cosa era prevedibile visto l'affiatamento, mica tanto, dico io, dal momento che lei ha sbandierato a tremila giornali la sua passione per Silvio Muccino.
Ma evidentemente, delle volte, una promozione come si deve, e la sana soddisfazione di far invidia alle ragazzine sbavone, val bene anche essere rinnegata su pubblica piazza dal bonazzone del momento.
Contenta lei.

30 commenti:

Unknown ha detto...

sposo il detto "non importa che se ne parla male,l'importante è che se ne parli". Tra l'altro le recenti vicende, per esempio di kate moss, confermano la cosa.Ciao, Anto

rainbowsparks ha detto...

ho sentito tutto alla radio in diretta,un momento di grande (?) radio.
Cosa non si farebbe per sentire l'invidia delle ragazzine,e anche la mia,che per un secondo ho pensato "eh, beata lei beata.."

stellastale ha detto...

non sono una ragazzina e come te sarei sprofondata.... però dio che invidia anche solo per due bacetti con riccardo scamarcio!!! diciamo pure uno, va, però lungo e appassionato!!!! :)

Anonimo ha detto...

Siamo sicuri che Scamarcio garbi più dello Spadoni?

Anonimo ha detto...

mah...che palle questo scamarcio....abbastanza sopravvalutato e neanche tanto bello!
Ho voglia di te è un film per future ragazzine troie!
Presto da me farò una recesione del libro, che ahimè ho letto!

Anonimo ha detto...

dimenticavo la chiatti è molto carina!

Anonimo ha detto...

Miss dopo aver scritto un post su questo film arrivo qui e trovo in linea di massima lo stesso argomento.
Siamo telepatiche!:-)

comunque se fosse una trovata pubblicitaria,dico solo che è ad un livello maggiore del film...trai tu le conclusioni.....

Notte,Miss

gds75 ha detto...

bob rainer da amabile genio della settima arte ci ha addirittura fatto un film su questo argomento, si chiama i perfetti innamorati.... te lo suggerisco :-)

Robba12 ha detto...

Se la poteva davvero risparmiare, visto che poi il film sta incassando alla grande per i fatti suoi ;-)

Anonimo ha detto...

Posso dire la verità? Loro non mi piacciono! nè lei, nè lui, nè Muccino! Mmmm forse perchè non amo granchè il cinema italiano. Ma che ci posso fare? Pur di avere pubblicità si è disposti ad ogni cosa, anche ad agire senza vergogna!...un bacione Betta

Miss Dickinson ha detto...

Antonio, in effetti è così. Qui però la cosa è proprio tiepidina tiepidina, lei ha perso, secondo me, una buona occasione per stare zitta.

Rainbow, eh si, nonostante sia decisamente fuori dalla mia portata, anagraficamente parlando, capisco le ragazine, capisco la Chiatti e ancor di più la Golino!

Stellastale, l'invidia ci divora, è vero, anche se non siamo ragazzine abbiamo gli occhi e un tipetto come Scamarcio, non passa davvero inosservato!

Zerocinque, lo sai che faccio il tifo per lo Spadoni e lo sottoscrivo, però, con Scamarcio si va un po' più in là, fisicamente parlando. Per il resto, Andrea mi garba e su questo non si discute!

Simbax, la Chiatti è molto carina per te e lo riconosco anch'io, su Scamarcio, lo sai come la penso, credo di averlo ampiamente lodato in un altro post. Aspetto la recensione del libro, io quello me lo risparmio..

Miss, ormai siamo quasi parenti, scriviamo i post in contemporanea!
Io non ho ancora visto il film, ma ho visto quello precedente e se non fosse stato per lo Scamarcio, credo che avrei tolto il dvd dopo 3 minuti. Da questo mi aspettavo un po' di più, ma evidentemente sopravvalutavo il tutto..baci!

Gds, conosco il film, ma questa volta, povera Chiatti, c'è stata la smentita in diretta. Che anche questa fosse concordata?

Captain's Charisma, anche secondo me questa è stata un'uscita dell'ultim'ora. Secondo me se stava zitta ci faceva meglio figura..

Betta, a me invece piace moltissimo il cinema italiano, ma queste sparate sono l'ennesima occasione per far parlare di se, del prodotto, naturalmente solo in modo negativo!

Anonimo ha detto...

sai che mi stanno alquanto sulle palle tutti e due? E acnhe quelli che li stanno pompando da morire.
Ah, grazie per il "magra", mi hai fatto sollevare da terra...tre metri!

Anonimo ha detto...

beh MANUALE D'AMORE 2 insegna no?
pensa a tutti quelli che sono volati al cinema solo per vedere la tanto osannata scena hard !!
per non parlare poi del film MR&MISS SMITH: non avrebbe riscosso tanto successo al botteghino se non fosse stato il set galeotto dell'amore tra Brad e Angelina.
Definirlo un flop è fare un complimento!!

Anonimo ha detto...

Azz....non sapevo avesse una scadenza così breve....
:-DDDD

Anonimo ha detto...

A prescindere dall Chiatti (io lo guardavo "Compagni di classe"!Non li avevo mica riconosciuti!) Lo scamarcio Gliela poteva dare un po' di soddisfazione a lei, si prende tutte le fan lui, sta con la Golino..anche se ammetteva questo flirt con la poverina di turno..

ps Insonnia?

Gala ha detto...

Credo anch'io che sia una trovata pubblicitaria per il film.
Pure io, quando ho letto la notizia, ho sentito una leggera punta di invidia...Scamarcio non è mica da buttare!

Anonimo ha detto...

Guarda un po', tu buttala sull'invidia, ma per quel che mi riguarda questi film qua li dovrebbero vietare per legge.
Sorvolo per quel che riguarda il gossip, che ancora devo capire cosa ce ne dovrebbe fregare a noi, o perchè mai uno dovrebbe raccontare a terzi le sue trombate. O i suoi due bacetti.
See ya!

Anonimo ha detto...

Cara Miss Dicki, io penso che quella della Chiatti sia solo la voglia di voler fare estremamente invidia a tutte le ragazzine!
Ed in virtù del fatto che trattasi di adolescenti, si sa, in questo momento loro vedono solo Scamarcio, ma tra un po' di tempo manco se lo ricorderanno...è l'essere volubili di quell'età!
Prima di lui c'è stato Muccino, prima ancora Accorsi, molto prima è stata la volta di Eros...insomma, fenomeni per ragazzine, dai!
Povera Chiatti, le consiglio di stare più attenta altrimenti rischia di sCHIATTare...ah ah ah
Ciao
SIGNO

Miss Dickinson ha detto...

Polveridiluna, sulla Chiatti non mi posso esprimere perchè non l'ho nemmeno mai sentita parlare, su Scamarcio credo di aver già detto di tutto e di più. Per quanto riguarda il "magra", ribadisco che lo sei veramente, beata te!

Pensierorosa, sono trovate pubblicitarie che il più delle volte hanno il loro bel perchè. Quelle che hai giustamente citato tu sono le ultime, e tutte e tre sono riuscite nel loro intento. Io ho visto "Manuale d'amore 2", ma tutta questa scena bollente non l'ho proprio vista!

Tomas caro, come vedi, anche i ricchi piangono!

Avanguard, purtroppo, o per fortuna, non ho mai avuto il piacere di sentire la Laura Chiatti parlare nè tantomeno recitare. Mi è bastata però questa sua ultima uscita per farmi capire, in linea di massima, di che cavolo di pasta sia fatta questa qui.

Unautresoir, hai ragione, lui poteva anche dire il falso, se di falsità si è trattato, e far contenta 'sta disgraziata che pare sia stata anche strapazzata da Silvio Muccino..
La mia insonnia è passata, grazie, dormo ancora appoggiata, ma le sere successive sono riuscita a riposare.

Gala, io l'invidia l'ho provata se la cosa è vera, altrimenti mi metto nei panni della Chiatti che si è vista smentire davanti a tutta Italia. Una figura che più barbina non si potrebbe..

Robin, questi film sono di pura evasione giovanile, forse come è stato Il tempo delle mele negli anni 80, con le dovute differenze. Il gossip per il lancio è vecchio come il mondo, e il press agent Enrico Lucherini ha inventato bufale assurde ai tempi della Loren per la promozione di films dell'epoca. La cosa buffa è che questo lancio è venuto pure male, vista la secca smentita di Scamarcio. In pratica, è servito solo per far fare una figura barbina a Laura Chiatti.

Signo, ho pensato anch'io che lei l'avesse buttata là col solo intento di far rodere di invidia le ragazzine, ma mi sembra una cosa troppo cretina e non ci voglio credere. Alla fine, se lei voleva far schiattare le altre, la prima a schiattare è stata lei, e questo mi provoca un sincero impeto di soddisfazione.

Anonimo ha detto...

Però anche lui, fosse stato un vero gentleman le avrebbe risparmiato la figuraccia (meritata eh)
Per me hanno toppato entrambi..

Anonimo ha detto...

Direi che entrambi potevano farsi una bella ventata di c...i loro! :D

Anonimo ha detto...

in effetti, non è stata proprio una bella figura....

Anonimo ha detto...

Cara Miss, come dicono i politici "grazie per aver sollevato l'argomento". Qua ce n'è che ce n 'è. La cara protagonista femminile pare si facesse trattare come un tappetino dal buon Muccino onde poi essere scaricata in malo malo malo modo. Pare che lei si sia vendicata e pare anche che quello che ha raccontato con Scamarcio non sia stato tanto tanto tempo fa. Io non so Scamarcio, ma quell'isterica pazza della Valeria Golino non me la vorrei trovare arrabbiata a casa la sera e da lì la smentita...
Il film è stato un seguito dettato dal successo del primo ed è, come possiamo dire, uno spot di Roma Nord. Le scene "tragiche" risultano persino essere comiche e i dialoghi pare li abbiano scritti Alvaro Vitali e Daniele Interrante...
Magda, il gigantesco orecchio pettegolo.

Miss Dickinson ha detto...

Flo, effettivamente lui con la negazione ha fatto fare a lei una figura cacina. Riconosco la sua (di lui) mancanza totale di classe. Che dici, lo perdoniamo?

Netstar, a volte il silenzio è d'oro!

Alice, no, non lo è stata, e da nessuna delle due parti.

Magdalene, il tuo gigantesco orecchio pettegolo con me ci va a nozze! Avevo letto anch'io che Muccino l'aveva un po' strapazzata, ma ero rimasta che stavano ancora insieme. Comunque lei si è sputtanata 2 volte, spero solo che la Golino faccia la donna matura e non se la fili, altrimenti, fossi in lei, mi sotterrerei.
Non vedo l'ora di vedere il film, i dialoghi che sembrano scritti da Vitali e Interrante non me li voglio perdere!:)))

Anonimo ha detto...

Lodevoli alcune scene:
Scamarcio (step) dopo aver trombato co Babi viene mollato a piedi al colosseo e arriva in un batter d'occhio in piazza Mazzini (PER NOI COMUNI MORTALI 10 KM A PIEDI) e arriva a casa della Chiatti (gin). Vogliamo parlare dei nomi? Gin? Step? Babi? (st'ultimo nel mio dialetto vuol dire rospo). Ma proseguiamo: la madre di Step (di cui non si sa una beata ciufola per tutto il film) crepa: scena straziante a che pro? (anche qua ti raccomando i dialoghi). Ma proseguiamo: Step corre a cercare Gin sotto tutti i ponti di Roma e alla fine la trova in lungo Tevere (notoriamente luogo di ritrovo di tutti i centauri romani, avoja). Ma proseguiamo: Step vince la moto di un vecchio morto Pollo (MA CI RENDIAMO CONTO? POLLO!) in una gara che a confronto cars aveva più aspettative e la jetta nel Tevere come gesto simbolico (che se fa cacca il cane e non la raccogli sei considerato un incivile). Ma il meglio deve ancora arrivare: La sorella puttana e drogata di Babi che si cala un ectasy in discoteca al grido di "AHO ME VOJO CALA'". Particolare merito alla figura del fratello di Step un povero disperato che sforna torte, con l'unico ruolo di avvertire quando la madre tira le ultime...
Magda, aspirante sceneggiatrice (della serie questo lo facevo pure io)

Anonimo ha detto...

allora lui l'ha usata una notte sola

certo mica lei poteva dire ti ho trombato e mi è pure piaciuto....passava troppo da troia...logico no?

Anonimo ha detto...

Ha ragione Riccardo. A prescindere, lui ha sempre ragione!!!

Anonimo ha detto...

Questo film a me non è piaciuto ma come non si fa a non provare invidia anche x due bacetti? io pensando che nel film si ritrovano vicini senza nemmeno baciarti la invidio...
ps.bel blog!!! tornerò...!
passerai anche tu da me?

Anonimo ha detto...

Questo film a me non è piaciuto ma come non si fa a non provare invidia anche x due bacetti? io pensando che nel film si ritrovano vicini senza nemmeno baciarti la invidio...
ps.bel blog!!! tornerò...!
passerai anche tu da me?

Anonimo ha detto...

Massì, perdoniamolo dai, giusto perchè è caruccio:P