martedì, marzo 20, 2007

L'UOMO COL CURRICULUM

Ognuno fa il mestiere che fa. Qualcuno lo fa bene, altri un po' meno. Poi c'è anche chi il lavoro se lo inventa di sana pianta.
Max Parodi, lo sconosciuto della foto qui a lato, dichiara di fare l'attore. Forse qualche film di Tinto Brass lo ha anche girato, poi ha partecipato a qualche pellicola dove non copulava e credo abbia preso parte anche a un reality show.
Però nessuno lo conosce, evidentemente non possiede quel non so che che buca il video, ma ugualmente, perchè arrendersi?
L'importante è riciclarsi, come quando al Grande Fratello 2, Mascia Ferri era una delle partecipanti. Ricordo con quanto tempismo uscirono sui giornali alcune foto di Parodi, che lo ritraevano in compagnia della pantera. Intervista correlata, con tanto di particolari su questa storia d'amore vera o presunta, e pubblicità personale completamente inutile, ma per lui evidentemente più che sufficiente.
Successivamente, qualche altra rivelazione passata sotto silenzio, qualche filmetto, ma nessuna notizia rilevante di quest'uomo smanioso di apparire ma completamente incapace.
Oggi, nuovo colpo di genio, anche questo, documentato con tanto di fotografie. Da Cucuzza, intervista, naturalmente, registrata sull'ormai noto Ponte Milvio, e lo scoop del giorno: "ho avuto una storia con Laura Chiatti quando lei aveva diciassette anni".
Il loro amore è nato sul set di un film, "Vacanze sulla neve", dove Laura Chiatti, emerita sconosciuta aveva una parte.
Una relazione piena di sentimento, visto che è durata un mese, dopodichè lei lo ha scaricato senza volerne più sapere.
Ma per lui non ha importanza, la cosa basilare è far sapere al mondo che, non è capace di fare una motosega, ma spifferare ai quattro venti le ragazze che si è portato a letto, fa più curriculum che recitare in un film di Martin Scorsese.
Dopo aver fatto questa scottante dichiarazione, è andato al lampione dei lucchetti e ha fatto finta di aggiungerne uno, come fanno gli sgarzullini, e di buttare la chiave ne fiume. Poi, con la faccetta da imbecille, si è allontanato scanzonato, felice di aver reso pubblica una questione che la Chiatti aveva pensato bene di non rivelare nemmeno sotto tortura.
E magari la fidanzata di Parodi avrà anche videoregistrato questa sfavillante apparizione televisiva.
La Laura Chiatti credo invece che si sia buttata direttamente nel Tevere.


25 commenti:

Anonimo ha detto...

questo tizio c'ha proprio una faccia da culo in tutti i sensi...bisogna capirla la Chiatti era piccola...

Robba12 ha detto...

Tanto che c'era, sto povero idiota poteva anche impiccarsi al lampione no ???

Anonimo ha detto...

:-DDDDD
La Chiatti è caruccia....
Peccato che secondo me sia di un'ignoranza assurda

Anonimo ha detto...

mai visto prima.
chissà che fra qualche altra love story non faccia l'intervistatore di strada per studio aperto

Francesc@ ha detto...

Ma è peggio der mutanda questo!

Anonimo ha detto...

Per cercare la chiave?
Ma scusa, quel vecchio li quanti anni ha? E la Chiatti quanti anni ha? E lui quanti ne aveva quando lei era 17enne?
Mah...
See ya!

Anonimo ha detto...

Ma secondo te lui come fa a mantenersi? Anch'io ho letto le sue interviste, ma non lo vedo mai come attore. Chissà come vive....un mistero! Un bacione Betta

Anonimo ha detto...

Ma secondo te lui come fa a mantenersi? Anch'io ho letto le sue interviste, ma non lo vedo mai come attore. Chissà come vive....un mistero! Un bacione Betta

Anonimo ha detto...

perchè, pensi che abbia anche la fidanzata?!?

Anonimo ha detto...

mi ricorda un pò quel napoletano che partecipò all'isola dei famosi...

Non mi ricordo il nome ma era stato soprannominato ER MUTANDA!!!

rainbowsparks ha detto...

Ma.Che.Tristezza.

Anonimo ha detto...

Non c'è che dire, Michele Cucuzza è una fonte irripetibile di notizie esilaranti e mi stupisce che tu l'abbia scoperto così tardi..ci sono dei servizi da paura là..forse fra tutti trionfa la telenovela fra carmen di pietro e il suo lui, ma anche questo non è male! con questa faccia da piacione e non so quanti anni per gamba che butta le chiavi nel tevere..mah! il mutanda credo fosse un pò meglio..forse..ciao

Anonimo ha detto...

visto il comportamento, gli auguro di rimanere sempre uno sconosciuto. Mamma mia, che uomo squallido.

Gala ha detto...

Io questo tizio non so chi sia e a quanto dici non mi perdo proprio nulla...

Buona giornata

gds75 ha detto...

mio dio potrebbe rimanere schiacciato dal proprio ego... sarà che nessuno lo conosce come attore perchè è un cane?
ne sono sicuro pur senza averlo mai visto recitare.

Anonimo ha detto...

Appena letto ciò che hai scritto come per Pensierorosa ho subito associato la sua immagine e la sua storia a quella del Mutanda,
comunque oltre ad essere per me un perfetto sconosciuto anche se avesse avuto una relazione con pamela Anderson,e non nutrendo particolare simpatia per laura Chiatti,che immagino a 17 anni abbia avuto una relazione con questo tizio per un suo tornaconto....a me questa gente mi fà pena,perchè per ricucirsi un triangolino di popolarità di basso livello,parlano di fatti privati sia propri che di altri,invece che impegnarsi seriamente in un lavoro degno di merito.

Anonimo ha detto...

Dimenticavo Miss,hai vinto come al solito il gioco dell'indovina il Vip!e ti sei meritata il tuo post di trionfo!:-)

Anonimo ha detto...

Ma se questo SuperUomoInutile avesse deciso di attaccarcisi a uno dei lucchetti per poi lasciarsi andare, che secondo me non lo vengono a cercare in molti!!!

Anonimo ha detto...

Cara Miss, ognuno tira a campare. E mai come questi TIRANO proprio a campare. Fantastino il commento di avanguard e come sempre la tua tempestività nel riportare questi divucci sulla terra. A proposito: hai sentito che Nora è stata difesa da Adriano perchè molestata? Non ne hanno proprio più di favole da raccontarci.
la non copulatrice con divi e fiera, Magda.

Anonimo ha detto...

Miss!
ma hai visto che la chiatti sostiene che il nostro scamarcino ha approfittato di lei una sera di mille mila anni fa?
cioè questo qui se lo merita a questo punto! :)

Miss Dickinson ha detto...

Simbax, altro che faccia da culo.. La Chiatti la posso capire perchè aveva 17 anni e si è lasciata concupire dal vitellozzo, ma lui che lo va a raccontare, non so se mi fa pena o rabbia.

Avanguard, mi ricordavo la sua presunta amicizia con Calissano, ma non sapevo delle sue frequentazioni un po' così. Tra l'altro Convertini lo ha visto una mia amica in Grecia, in un posto frequentato esclusivamente da omosessuali, quindi su di lui le voci già giravano. Su Parodi, non lo immaginavo, ma con tutti gli sputtanamenti che ci propina, e la fissa di racconatrci le sue avventure sentimental-sessuali, alla fine qualcosa sotto c'è sempre. Sei sempre preziosissimo , una vera fonte inesauribile e sempre graditissima. Grazie e continua così!

Captain, sarebbe stata la sola notizia che Cucuzza avrebbe dovuto dare!

Tomas, la Chiatti è proprio bella, altro che. Questo, diciamo che è stata una vergogna giovanile..

Sfortunata, non ce lo vedo che fa parlare gli altri e non racconta i fatti suoi!

Francesc@, secondo me fra lui e l Mutanda è una guerra ad armi pari..

Robin, ora, vecchio non direi (tiro l'acqua al mio mulino..), credo superi di poco i 40. Comunque, quando è stato con la Chiatti era sempre troppo anzianotto per lei.

Betta, bella domanda. Non ne ho idea, questi sono i misteri di questa gente che appare una volta all'anno e non si capisce come faccia a mantenersi.

Polveridiluna, non è che lo penso io, lo ha proprio detto lui!

Pensierorosa, lo stile è quello di Antonio Zequila, detto Er Mutanda! Fratelli separati alla nascita?

Rainbow, è vero, viene quasi da piangere, ma anche da ridere!

Carmen, è vero Cucuzza è una fonte inesauribile. Io non lo guardo spesso, ma ora ci farò caso, perchè credo che avrei il post quotidiano assicurato!
Ah, ricordo anni fa, anche la telenovela dei due Pandoli: Luciana Turina e il fidanzato, un vero spasso!

Alice, se non ha avuto successo fino ad oggi, dubito che ci riesca da ora in poi. Fortuna nostra.

Gala, meglio per te, Io ti ho fatto conoscere una delle peggio nullità dello show business, che onore..!

Gds, mhhh, credo che non sia niente di che nemmeno il suo ego. Non so come recita, ma deduco malissimo, vista la strada che ha fatto.

Miss, hai fatto un associazione sbagliata: Parodi e lavoro. Questo, come ha detto giustamente Betta, non si sa bene di cosa viva, ogni tanto esce dal sarcofago per sputtanare qualche ragazza più famosa di lui, che se lo è portato a letto, secondo me, per ragioni lontane anni luce dalla passione e tantomeno dal sentimento. Lui è squallido e patetico, infatti, dopo anni di inutili comparsate, ancora sta a raccontare i fatti propri per attirare un po' di attenzione.
Miss, sono contenta di aver vinto il giochino, ma lì è stata solo questione di tempo, credo che fosse facile anche per tutti gli altri commentatori. Stasera passo a ringraziare!

Sun, dubito che qualcuno si accorgerebbe della sua assenza!

Magda, non so della storia di Nora e Adriano, spero che ci pensi tu a raccontarcela sul tuo blog!
E' vero, questo tira proprio a campare, ma lo fa tirando in ballo anche una tipa che, ripeto, questa cosa non la avrebbe rivelata nemmeno sotto tortura!

Viola, il nostro Scamarcino però l'ha anche rimessa in riga, dicendo che in realtà si è trattato solo di due bacetti. Al che lei, per non passare da bischera, ha detto che lui l'ha usata solo per una notte.
Ora che mi ci fai pensare,la Chiatti e Parodi alla fine non sono poi tanto diversi..!

Anonimo ha detto...

Certo che la Chiatti sta collezionando fuguracce ultimamente eh :P

Anonimo ha detto...

Ops, figuracce, errore di battitura uff
Insomma pessima figura bis, dopo quella che le ha fatto fare Scamarcio!

El Cabezon ha detto...

Ciao Miss!!
Ma il primo che hai citato chi è?
Non lo dico ironicamente, io non l'ho mai sentito. Attore?
Ma ddè che?

Anonimo ha detto...

Chi si somiglia si piglia! :D