mercoledì, marzo 14, 2007

FATTI DI GENTE PERBENE

Come si fa a non parlare dello sputtanamento generale che sta esplodendo in questi giorni? Chi mi tiene dal dire che sono estasiata nel sapere Fabrizio Corona sta trascorrendo le sue ore chiuso in carcere come il peggiore dei guardoni delinquenti?
Il bubbone è esploso in tutta la sua completezza. La discoteca Hollywood di Milano, da ritrovo super vip, è diventata la succursale della stazione centrale. In bagno, dicono, è facile incontrare Francesca Lodo, Francesca Versace e Belem Rodriguez, intente ad asciugarsi le pareti nasali.
Barbara Berlusconi è stata fotografata ubriaca e in atteggiamenti sconvenienti con un ragazzo, fuori da un locale; poi il papi per ventimila euro si è ricomprato tutto il documento, evitando di chiedere delucidazioni alla bambina per non metterla in imbarazzo.
Aida Yespica, si concedeva a ricchi e facoltosi per cinquemila euro. La Sara Tommasi andava sulle barche vip per molto meno, senza nemmeno darla, dichiara lei.
Ma Fabrizio Corona, il mostro della situazione, fra le tante nefandezze commesse, ha detto anche questo: (tratto da TV Blog)
Corona: "Ti mando mia moglie (Nina Moric n.d.r.) nel camerino di Eros (Ramazzotti n.d.r.)
Motta (fotografo): "Conoscendo Eros, difficilmente la passerà liscia"
Corona: " Sai come si dice a Milano? Una lavata e un' asciugata e non sembra nemmeno di averla usata".
E su questo mi fermerei, ora il troiaio è davvero completo.

36 commenti:

Anonimo ha detto...

prima!

ma questo tizio abbronzato, con gli occhiali, cosa ha fatto di preciso?

Anonimo ha detto...

Attenzione attenzione! Qualcuno dice che (ma io che riporto tale pettegolezzo e chi legge questo blog nonchè la titolare ci dissociamo) pare che la Moric abbia lasciato Corona perchè era "l'uomo di Lele Mora". Da intercettazioni sulla Moric. Da intercettazioni di Mora pare che abbia detto più volte che era "il suo uomo" e per "suo uomo" pare proprio che intedesse quello, non un suo dipendente o collaboratore. Sempre da intercettazioni specificato dal Mora.
specifichiamo che DICO(NO).
Magda, che se la ride a quattro ganasce a pensare alla Moric cornuta con Lele Mora!

Anonimo ha detto...

Il brutto è che poi andranno tutti insieme da maurizio costanzo che li riabiliterà come personaggi pubblici degni di merito....(vedi Calissano)

Non mi viene da scrivere molto,solo che tutto ciò non mi stupisce e che questa gente in qualche modo la passerà liscia..spero di sbagliarmi però

Ciao,Miss

Miss Dickinson ha detto...

Alice, la faccenda è lunga da spiegare, basta linkare un nome a caso in rosso sul post, e svelerai l'arcano.

Magda, questa non la sapevo. Io se non sbaglio avevo letto che era il "suo uomo", inteso come uomo di fiducia, ma quando c'è di mezzo Lele Mora non c'è mai da stare sereni. E' il colmo, è vero, che la Moric sia (in teoria, intendiamoci) cornuta con Lele. Lo capisci vero che non possiamo più stare tranquille??

Miss, anch'io penso che Costanzo li riabiliterà in toto. Già ci aveva provato, ora con quest'ultima catastrofe non so cosa si potrà inventare. Però alla fine, in un modo o in un altro, la passeranno liscia. Anche la mia fiducia in proposito è ridotta all'osso.

Anonimo ha detto...

Pare anche che un noto politico tema di essere stato beccato PURE A LUI mentre telefonava alla Francesca Lodo!!!!!! (vi ricordate chi vero?).
FORZA Magda

Anonimo ha detto...

Lele Mora: Si...?
Lucio Barresi: Posso parlarti un minuto?
Mora: Ma anche due...
Barresi: Allora due cose, una: mi e arrivata la lettera oggi, sono di nuovo direttore delle pubbliche relazioni e marketing del casinò di Campione.
Mora: Ma roba da pazzi...
Barresi: ...Ho sempre sistemato il cambio e ho pagato.. questo te lo.. ce..(incomprensibile) ti farò.. manderò copia della lettera.
Mora: Bravo!
Barresi: Poi, ho chiamato Corona
Mora: Hm...
Barresi: Perché ho in mano delle fotografie inequivocabili di Adriano in un festino con donne mezze nude, lui a torso nudo... fotografate dentro in una casa. Cosa gli posso chiedere a Corona?
Mora: Ma Corona vuol guadagnare solo lui...se tu vai da Corona, non prenderai mai i soldi...
Barresi: E allora dimmi tu da chi devo andare?
Mora: Tu vieni qua, me le fai vedere, chiamiamo davanti a te e ti dico quanto ti danno.
Barresi: eh.. Mora.. di.. so.. che il tuo uomo è Corona.. e ho chiamato lui.
Mora: Il mio...hai detto la parola giusta...il mio uomo, non è il mio collaboratore...è il mio uomo che è diverso...
Barresi: Oh, hai visto che ho chiamato subito il maestro o no?
Mora: Eh, ma tu devi chiamare sempre e solo me non lui, perché lui poi ti fa i danni.
Barresi: Io non gliele do finché non dà la grana... quindi...
Mora: Va bo'... fammi fare un giro di telefonate poi ti dico.
Barresi: Posizioni... donne mezze (incomprensibile) inequivocabile.
Mora: Va bene amore.
Magdagirl, spiagirl

Anonimo ha detto...

....E per finire in bellezza Lele Mora al quotidiano LA REPUBBLICA (pag. 14 a firma di Paolo Berizzi) racconta :

"Bevo solo acqua, se i miei artisti toccano cocaina o altro li caccio"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

che altro dire? si sa come funziona quel mondo...
secondo me molte di quelle ragazze che si prestano non hanno capito che stanno facendo solo le puttane...

Anonimo ha detto...

Se ero a conoscenza di queste ulteriori e sconcertanti nefandezze, facevo un post-invettiva!
Sulla Yespica non nutro dubbi: è evidentemente una meretrice. Non che lei sappia cos'è una meretrice, perché è anche ignorante come la Pupa Nora.
Che groviglio di superficialità!

Robba12 ha detto...

Al posto di baciare il terreno su cui cammina la moglie, esce con sto schifo ??? E' proprio un poveraccio :(((

Anonimo ha detto...

Lui mi fa davvero schifo, come sua moglie e la varie vipperelle di turno. Ma anche chi va con loro....mah, che mondo! Un bacione Betta

Anonimo ha detto...

A me sembra la scoperta dell'acqua calda (C'era anche ilfilm di De Sica jr "Paparazzi", sputato -sputato)
E Corona mi sta simpatico nella sua nefandezza mi sembra un antieroe illuminista!

Anonimo ha detto...

Io ormai sono senza parole

Ciao !

Anonimo ha detto...

............!!!!!!!!!!!

Matra ha detto...

Commento con una mia vignetta...

http://www.giuda.it/blog/matra/matra/corona.gif

Marco ha detto...

non l'ho neanche seguita 'sta vicenda. era solo questione di tempo. l'unica domanda a questo punto è: riabiliteranno Corona oppure le tr**e, che in nome del femminismo de noantri andranno in lacrime da Costanzo a dire che le hanno costrette?

Miss Dickinson ha detto...

Magda, sei un fiume in piena, e che fiume! Non ero a conoscenza di questa conversazione, e, anche se ormai non dovrei stupirmi più di niente, sono allibita. Questo Lele Mora non se ne fa scappare uno, tra l'altro ieri sera ho intravisto Interrante che lo difendeva a spada tratta, ormai credo sia uscito quasi il peggio di tutti. Sulla Lodo avevo sentito dire che se la faceva con i politici, addirittura con uno di quelli di spicco del precedente governo, per meglio dire, il capo..

Simbax, che non lo capiscano la vedo difficile. Farsi montare addosso da un trippone di mezza età, quando tu sei una ventenne, perdipiù, carina, credo che dovrebbe far riflettere. Diciamo che per un apparizione in TV venderebbero l'anima al diavolo.

Mary, anch'io queste ultime notizie, che ci ha rivelato la preziosissima Magdalene, non le conoscevo. poi, tra l'altro, io avrei voluto dire molto di più, ma mi sono trattenuta perchè sarei diventata un po' troppo offensiva e non mi sembrava il caso.

Captain, ma ti rendi conto, essere sposato con una strafiga come la Moric, e perdere tempo nel letto di Lele Mora, magari per raccattare qualche soldino in più per andare in giro con la Bentley..

Betta, credo che sia stato detto tutto e di più. Ma secondo me dovranno uscire ancora tante di quelle schifezze..

Unaltrasera, no, non è la scoperta dell'acqua calda, solo che ora è uscito tutto nero su bianco e non sembra più soltanto un film. Credo che lo immaginassimo tutti lo schifo che c'era, però così confermato, fa ancora più ribrezzo.

Tomas, credo che sia stato detto quasi tutto, ora non resta che vedere le varie evoluzioni..

Visione Onirica, il fatto della privacy fa effettivamente riflettere. La storia di quel politico beccato a guardare i trans, per quale motivo è uscito il nome? Qual è stata la sua colpa? In questo hai perfettamente ragione, si è un po' esagerato nello sputtanamento generale, quando alla fine ci sarebbe potuta essere un po' più di discrezione.

Poveridiluna, condivido!

Miss Dickinson ha detto...

Matra, mai vignetta è stata più azzeccata!

Marco, è proprio quello che temo anch'io. La riabilitazione, per me, ci sarà e sarà proprio da Costanzo. Le ragazze saranno delle povere vittime, Corona e Mora due abili venditori, e come sempre, finirà tutto a tarallucci e vino.

Anonimo ha detto...

A parte il fatto che non capisco come possa esserci tanto interesse nei confronti della vista di sta gente......ma, non ho parole!!è abbastanza uno schifo....

Anonimo ha detto...

Ma guarda, ne stavo parlando or ora con un'amica in msn, non so se ho più schifo di sti tizi o di quella gente che da loro un mercato.
E francamente trovo indegno che si debba disboscare la foresta amazzonica per pubblicare le foto di sti vermi qua...
See ya!

Anonimo ha detto...

Ciao Miss..che schifo! ma solo al sesso pensano nelle altosfere?? Bah!

Anonimo ha detto...

si, hai ragione, ora dovrebbe esserci la prova provata delle nefandezze di Corona e compagnia.
Aspettiamo il processo..
Ciao!

Miss Dickinson ha detto...

Sun, è abbastanza uno schifo sì!

Robin, le colpe vanno suddivise, naturalmente. Però le porcate ci sono state eccome e la cosa grave è che esisteranno ancora ragazze che la daranno via per partecipare ad una trasmissione, e qualcuno, tipo Corona e Mora, che faranno soldi a palate sulle miserie umane.

Carmen, è la stessa cosa che penso io. Il sesso soprattutto e per arrivare a qualsiasi cosa. Alla fine poi diventa una patologia.

Unaltrasera, al processo ne sentiremo delle belle. Quasi quasi non vedo l'ora..

Anonimo ha detto...

A me allibisce vedere cosa non si fa per i 15 minuti di fama...e poi 'sto lele mora? che ha fatto di cosi' spettacolare per essere onnipresente?

Anonimo ha detto...

Io sarò sempre il solito, ma ci sguazzavano tutti dentro a quel sistema, anche le ragazze (qualcuna poi è stata ricattata, ma la maggior parte no). Lo diceva anche Feltri ieri a Matrix: le "accompagnatrici" andavano di loro spontanea volontà. Poi se Corona prendeva dei soldi dal loro compenso allora si prefigura il reato di sfruttamento della prostituzione. Altrimenti, se non prendeva nulla, non ha colpe particolari. Almeno credo che così dica la legge...

Anonimo ha detto...

Ah, dimenticavo... Se poi arriva a vendersi anche la moglie, pace all'anima sua. Bah, che gente...

stellastale ha detto...

ma ve lo immaginate silvio sircana (avete presente lo spilungone quasi più triste di fassino che sta sempre dietro prodi nelle riprese tv e che di mestiere fa il portavoce del governo) andare a trans????
saranno fatti suoi
ma la cosa veramente triste secondo me è un'altra. è solo grazie al fatto che i talebani hanno fatto avere un video in cui si vede vivo daniele mastrogiacomo che la prima notizia non riguardava vallettopoli sia nei tg di ieri sia nei quotidiani di oggi. eppure gli approfondimenti (da vespa a matrix) erano dedicate a vip, vippette, scopate e cocaina. c'è qualcosa di malato anche in questo meccanismo qua, nel voyerismo dei media che ipocritamente condannano un sistema che alimentano

Anonimo ha detto...

Scusa eh, ma quindi io penso una cosa: la Morich che tanto ha fanculizzato il marito e ne ha preso le distanze, alla fine pure lei ci stava a fare quelle cose! Quindi oltre a essere una grandissima vacca, è pure una granissima faccia di merda!

ps: notare gli anni di studio che ho passato a Oxford!

Anonimo ha detto...

Malatoimmaginario sono io, naturalmente! Avevo fatto l' account per commentare dalla Fra che aveva bloccato i commenti e ora me lo da in automatico!!!

Miss Dickinson ha detto...

Roby, Lele Mora è il guru di vippetti e vippettini, in pratica si ripassa qualche bel giovanotto e spedisce le ragazze a far del bene. Non so se sono stata chiara..

Netstar, anch'io non credo nell'ingenuità di queste ragazze. Diciamo pure che il conto tornava un po' a tutti, però, come ho già detto, sicuramente qualcuna di loro si ritroverà a fare la vittima in qualche salotto televisivo e più di qualcuno le offrirà un posto di prestigio in televisione.

Stellastale, ieri la tv è stata piena di questa roba, è vero. La storia di Sircana poi è stata a dir poco vergognosa, anche perchè questo pover'uomo si è fatto solo gli affaracci suoi e si ritrova spiattellato su tutti i giornali.
Scusa il fuori tema: sto ascoltando ora su blob gli appelli per Mastrogiacomo, fatti da Totti, Scamarcio, Dario Argento, Gattuso, Venditti e chi più ne ha più ne metta. Ma lo trovi normale? E per tutti gli altri rapiti?

Francy, nessun problema, ti ho riconosciuta all'istante!
La Moric ci avrà mangiato di sicuro, però pare che da tempo si sia allontanata da questo mostro, un uomo che si vanta di aver chiesto di indossare la maglietta Corona's ad Azouz, al funerale della moglie e del figlio in Tunisia.
Mi viene da vomitare.

Avanguard, credo anch'io che Corona pagherà un po' per tutti. Però questa cosa ha nuovamente scoperchiato la pentola, a cosa serverà poi, non lo sapremo mai.
A proposito di Joely Richardson, figurati, per me è sempre un piacere!

Anonimo ha detto...

Cos' ha fatto?????? Che uomo disgustoso... sono senza parole...

gds75 ha detto...

non è che semplicemente sono lo specchio di una società sempre più di merda?

purtroppo aggiungerei...

Anonimo ha detto...

che schifo!!!

però neanche "santificare" la Moric come è stato fatto ieri da una giornalista, non mi sembra opportuno!!!
alla fine se l'é sposato ....e non credo sia mai stato uno stinco di santo.

Anonimo ha detto...

Un mono da cui voglio tenermi lontano anche solo con la mente. Ciao Giulia

Anonimo ha detto...

Azz, che maritino amoroso!
E la Yespica che dichiara al pm "aspetto i pesci grossi"?
O_o

Anonimo ha detto...

"UN BUON GIORNALISTA QUANDO SI ALZA ALLA MATTINA DEVE DARE UN DISPIACERE A QUALCUNO". Diffondiamo la VERA informazione libera, solo internet è informazione libera.
http://svanity.squarespace.com/svanity-dossier/