
Su Francesco Totti e Ilary Blasi, ci sarebbe di che parlare, ovvero, esiste pubblicata un intervista di Flavia Vento nella quale dichiara di aver avuto una storia col Pupone, durante, credo, la prima gravidanza di Ilary. E, naturalmente, esisterebbero anche delle foto di un bacio rivelatore.
Ma, mistero dei misteri, questa cosa viene menzionata, attenzione, sfiorata solo nelle conversazioni, ma mai approfondita. Non che la cosa ci interessi particolarmente, ma porca miseria, ci hanno raccontato quante volte la Yespica e la Lodo vanno al gabinetto, quanti peli ha su per il naso Emilio Fede, e su una vicenda di corna, tutti a mormorare, a negare, a non voler sapere. Capisco il dispiacere di una moglie, sono una donna e posso rendermi conto di quanto la cosa possa essere dolorosa. Ma allora la moglie di Silvio Sircana?
Questo pover'uomo, che si è solo fermato a chiacchierare con una prostituta trans, forse avrà anche chiesto il tariffario, ma nulla di più, e si è viste pubblicate le foto della sua auto su tutti i quotidiani. Secondo la morale avrà sbagliato, non per la signorina, ma per il semplice f
atto di essere un uomo sposato. Nessuno lo ha protetto, tutti a sparlare e tutti a discutere sul "caso Sircana" come se fosse una questione importantissima per le sorti del nostro paese.

Totti, invece, potrebbe aver tradito sua moglie, potrebbe aver infranto quella immagine da ragazzo senza vizi ma solo virtù, potrebbe aver sbagliato ed aver avuto un comportamento un po' da fesso, ma tutto tace. Pettegolezzi, zero, chiacchiere salottiere, zero, solo la Vento, a Matrix , lo ha nuovamente ammesso, ma Mentana ha completamente ignorato questa parte di discorso.
Che abbia più potere Totti del portavoce del Governo??