lunedì, ottobre 16, 2006

MICHELLE NONTIREGGO HUNZIKER

Dico subito che l'invidia non c'entra niente, lei è bellissima, ha una pelle di pesca, capelli meravigliosi, fisico da pin up, e concludo dicendo che la natura con lei ha fatto un gran bel lavoro.
Però non la sopporto.
Non sopporto il fatto che porta sempre in giro quella bocca perennemente aperta in un sorriso che sa di cartone animato, ma di quelli che nemmeno Heidi o Candy Candy, avevano quell'apertura lì.
E ride, ride, ride in continuazione, sia che stia leggendo il comunicato della ricerca sul cancro, sia che debba presentare il servizio di Dario Ballantini vestito da Valentino. Lei sghignazza, e si vede anche che si sforza perchè talvolta tira la bocca in una smorfia che di spontaneo non ha nemmeno le pieghette ai lati.
Ci informa sul fatto che non fa sesso da un anno, poi ci infila il nuovo video molto hot (così dicono), e alla fine ci fa sapere che la sua prima volta è stata con un ragazzino, il quale, poverino, ha fatto cilecca.
E, a proposito del video, ora la poliedrica Michelle, è diventata una cantante. Balla, canta, recita, conduce, tutto in maniera un po' approssimativa, ora le manca soltanto di recitare la messa in piazza San Pietro, poi è veramente la showgirl più completa, dopo Raffaella Carrà.
Pare che al pubblico piaccia molto, la sua simpatia è la caratteristica che la gente ama in particolar modo, ma allora, come può starmi antipatica, un filino meno, di Paola Perego e Barbara Palombelli?
Cosa non vedo, in questa donna, che tutti vedono?
Cerco di scoprire in lei qualcosa di divertente, anche nel promo di Paperissima, ho provato a ridere, sperando di scoprire il lato comico che si affanna tanto a dimostrare.
L'unica risultato che ho ottenuto, è stato l'irrefrenabile desiderio di farle passare sopra una schiacciasassi, solo per la soddisfazione di farle gridare, per la 350esima volta, l'insopportabile, MA DAIIIIIIII!!!



21 commenti:

Francesc@ ha detto...

Quando faceva la spalla di Bisio a Zelig la trovavo carina e divertente, ora è diventata una delle tante prezzemoline della televisione e comincia a stare antipatica pure a me. E poi basta con la vita sessuale della Hunziker. Ma chi se ne frega della sua prima volta. E tanto meno dell'ultima!

Anonimo ha detto...

Parto subito col dire che io non la trovo così bella di viso....
il suo sorriso non è di quel genere che mi piaccia molto...
ce ne sono altri che mi affascinano di più, che mi turbano diciamo
il suo mi sa proprio di plasticaccia, come hai descritto....
per quanto riguarda la simpatia....
trovo che fosse brava a far da spalla a Bisio in Zelig Circus....
ma poi l'altra che l'ha sostituita, altra bellezza che non trovo nè eccelsa nè conturbante, la trovo migliore proprio perchè non ride/sorride continuamente....

il suo ruolo accanto a Ezio ? DISTURBANTE....seguo di più il programma quando c'è Iacchetti...
il suo ruolo migliore ? nella sitcom con Fabio De Luigi....
credo che sia la fotografia di quel che è realmente....
una rompicoglioni...
:-DDDD

Anonimo ha detto...

Questo è il video della Hunziker che ha postato l' altro giorno la miki!

http://www.viva.tv/Stars/Player/id/1101400/asset_id/39623/type/video/inter_id/1101399

Anonimo ha detto...

la trovo bella, ma non mi è simpatica. sono stato contento quando ha lasciato il posto a vanessa incontrada.
hai ragione, mi sa di falsa

Elessa ha detto...

Sono d'accordo poi..io di quelle che ridono sempre non mi fido...

Anonimo ha detto...

ma sai che a me piaceva tantissimo perchè mi sembrava molto genuina...poi ha incominciato a snervarmi, forse perchè la sua genuinità è stata sopraffatta dal bisogno di essere sempre simpatica. le cose tirate mi danno fastidio.

Anonimo ha detto...

ti dirò, a me non sta antipaticissima. Di certo non è la mia preferita, ma la metto ben prima di persone come la Ventura o la Perego. Poi dipende, ognuno ha le sue antipatie a pelle. Io non posso soffrire Costanzo. un odio a pelle. Un bacione Betta

Anonimo ha detto...

A me piace, specialmente perché é l'unica presentatrice Svizzera che é diventata famosa all'estero parlando italiano.

Miss Dickinson ha detto...

Avanguard, non discuto il lato umano della Hunziker, probabilmente sarà amabile e simpatica, ma la versione pubblica è irritante, sempre secondo il mio modesto parere. Il video, mi accingo a vederlo, forse sarà una cosa piena di ironia, lei non si prenderà sul serio, ma è più forte di me. Mi fa venire il nervoso.
Francesc@, questa sua mania di raccontarci i suoi segreti più privati, inizia ad essere decisamente fastidiosa. Ma che ci frega a noi se da un anno non batte chiodo, e poi, perchè ce lo deve dire???
Tomas, è disturbante, hai ragione. Come spalla di Ezio è pessima, Enzino, è tutta un altra musica. Ma tanto lei ride, ride, ride, con quella bocca larga che non chiude nemmeno se gliela incolli!
Francy, mi appresto ad andarlo a vedere!
Sandro, bella è bella, non c'è niente da dire, ma trovo che sia falsa come gli orecchini che tengo nella scatola.
Elessa, diffidiamo da quelle col sorriso stampato sulla faccia...
Zdora, il suo desiderio di risultare simpatica a tutti i costi, secondo me, è stata la sua rovina. Si vede che sforza la sua personalità, quelle vocine che fa quando interpreta quella tipa svizzera, come attorciglia la bocca, e anche come attrice, non è che sia quella gran cima. Fra lei e Fabio De Luigi non c'era proprio paragone.
Betta, avevo dimenticato di citare la Ventura, tra le mie antipatie, e la Hunziker sicuramente, rispetto a quest'ultima, è Miss Simpatia!
Ramzi, il successo che ha avuto qui in Italia è fuori discussione. Ma sicuramente avrà anche delle doti, la mia opinione è strettamente personale, anche perche è un personaggio molto amato e ha gli estimatori sparsi ovunque.

Anonimo ha detto...

Penso che come per ogni cosa il troppo stroppia.. e lei è troppo tutto.. però è molto più in gamba di molte altre donne che circolano in televisione, questo bisogna ammetterlo..

Anonimo ha detto...

lo sai che veniva sempre a mangiare nel Mc Donalds in cui lavoravo, a Moscova, a Milano? e faceva pure le feste di compleanno con Aurora.
Ricordo le mie colleghe quanto le leccavano il culo..

Anonimo ha detto...

Avanguard, si, il Jack Wagner della canzone è proprio quello di Beautiful!
Barbara, è meglio di qualcuna e peggio di molte. Io trovo che si arrangi a fare qualsiasi cosa, però alla fine, non sa fare bene niente. La cosa innegabile è che è di una bellezza stratosferica, secondo me una delle donne più belle che siano mai apparse in TV.
Elielio, non so se ancora debba sfamare la truppa della maga e i suoi compari, ma di certo a loro ha dato tanto.
Alice, mi immagino le tue colleghe, prostrate d'innanzi a sì tanta fama, ma credo che sia una cosa normale. Ma almeno ve la lasciava un po' di mancia?

Anonimo ha detto...

A me sta proprio antipatica, non la reggo assolutamente. Bah.

Anonimo ha detto...

A me sinceramente non è mai piaciuta un granchè!Cmq è una bella donna..è vero che ride troppo!
Ale

Anonimo ha detto...

Cara Miss, leggo il tuo post e mi vien da sorridere di gusto, eh eh...è davvero spassoso e per molti versi realistico!
Personalmente, ti dico che ho rivalutato la "Stuzzicher" (così veniva chiamata a Zelig, dal mitico Oriano Ferrari) dietro il bancone di Striscia, e la vedo sotto un'aspetto più cordiale e simpatico rispetto a prima, quando mi sembrava solo "un'ochetta" alla ricerca della notorietà!
Quindi, a me è proprio simpatica ed autoironica.
Gli unici due nei, sempre secondo il mio parere, sono :
1) la risata sguaiata (eeh che caspita...!!!)
2) l'informazione a tutto il globo, riguardo la sua astinenza sessuale...ma per favore!!!
E poi...chi se ne frega : l'anno scorso è uscito il film 40 anni vergine, ed era anche più carino e simpatico di questa notizia!
Per il resto, ripeto, mi sta simpatica!
Un salutone, besos ^_^
SIGNO

Anonimo ha detto...

michelle hunziker oltre che essere senza taklwento senza particolare bellezza,si si veste bene ma ha dei manger per questo, e' ovunque stupida forzata rifatta, e quello che mi fa piu' rabbia e' che prende per il culo le donne vittime di violenza intradomestica da parte di fidANZATI E MARITI E CHE POI UNA MIA MAICA VIOLENTATA sessualmnte con gravi conseguenze e un' impiegata di doppiadifesa l'ha cjiammat per poi dirle di cercaresi un suo avvocato e pagarselo,e' yun a stronza bugiarda, fa felici gli uomini solo a letto almeno siccome ci tiene alla sua pelle e a quella dei suoi figli usansdo uin po' la contarcccezione un po' si un po' no non ti attaca malattie..pero' e' piacevole per altri vwersi perche' e' amibivalente, per certi klati e' bella energivca, luminosa, simpatica elegANTE..NON SO..FORSE E' MEGLIO LACSIARLA LAVORARE SOLO NO DOIPPIADIFESA ALMENO CHE NON CANìBI.,.SILVIA CRISTINA

Anonimo ha detto...

ED E' LEI CHE RICATTA SESSUALMENTE gli uomini, nion il contrario come ha detto con rody mirri

Unknown ha detto...

E' bella, sa fare di tt ma non deve fare la ''finta comica'. Vuole far ridere con la sua bocca sempre aperta, ma 'fa cilecca', come il suo primo fidanzatino.

Unknown ha detto...

Assolutamente d'accordo

Unknown ha detto...

Tommaso Trussardi forse si è accorto che è una falsa e l'ha mollata

Anonimo ha detto...

Mah io non la trovo bella. E' molto valorizzata dal suo team. Io ho visto una foto senza trucco (non quelle che posta lei, dove ha un make up vedo non vedo) e sinceramente era irriconoscibile rispetto alla TV: occhi piccolissimi (e si è pure fatta la blefaro perché in passato le mancava la palpebra mobile), mascellone e viso diversissimo.

Ecco la foto che intendo: https://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/2013/10/15/michelle-hunziker-dopo-il-parto-e-senza-trucco-quasi-perfetta-foto