mercoledì, ottobre 25, 2006

MESSAGGIO PERSONALE


Questo post, è dedicato alla persona che credo mi voglia più bene al mondo.
Me lo ha dimostrato e continua a dimostrarmelo, pur senza paroline dolci o smancerie, che decisamente non le apparterranno mai.
Voglio dedicarle queste poche righe, perchè credo che il suo affetto nei miei confronti sia qualcosa di inimmaginabile, e anche la sua soglia di sopportazione ha raggiunto vette molto, ma molto alte.
Le dico grazie e le riconfermo il mio rispetto e il mio sentimento di sorella, che non implica propriamente amore per forza, ma che in questo caso, è vero, e lei lo sa bene.
Un grazie a Sara Sidle per tutto quello che fa, che ha fatto e per l'amicizia che ci lega e che ci legherà per sempre.

15 commenti:

El Cabezon ha detto...

Che bello Miss!!!
Hai fatto capire benissimo quali sono i tuoi sentimenti verso tua sorella.
E' bello vedere che siete così legate.
A presto!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

^______________^

Anonimo ha detto...

leggendoti da tempo erano chiari i tuoi sentimenti per sara

Francesc@ ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Francesc@ ha detto...

Che bello che due sorelle abbiamo sentimenti così profondi e soprattutto sentano il bisogno di esternarlo! Io voglio bene a mio fratello ma forse a causa dei tanti anni che ci separano non ho mai avuto un vero rapporto di amicizia e complicità e questo mi dispiace molto anche se adesso che siamo grandi un pò stiamo recuperando...
W Miss e Sara!

Anonimo ha detto...

Cavoli Miss che bello!!!
Vi invidio molto, io non ho sorelle nè fratelli e ne ho sempre sofferto molto. Ma ora sò che una cosa è certa: se ne avessi avuto uno, avrei voluto ch il nostro rapporto fosse come il vostro...

(Ok, tralasciando il fatto che io sono petulante, stronza, comandina, rompiballe, scorbutica......)

Anonimo ha detto...

Che carine :)

gds75 ha detto...

da quando mia sorella vive a roma capisco cosa sia avere lontano gli affetti..... ottimo post!!

Anonimo ha detto...

Miss, sai che le stesse cose valgono anche per me. Mi vergogno a scrivertele, te le dico di persona..Però cara sorellina non ti cambierei con nessuna ricchezza al mondo!!Grazie

Anonimo ha detto...

ma che bello questo post. Davvero dolcissimo! Io sto sempre così. Umore instabile, ma cerco di non pensarci. Un bacione grande Betta

Miss Dickinson ha detto...

Ragazzi, grazie delle vostre belle parole.
Questo messaggio personale è nato dalla consapevolezza di essere stata davvero fortunata, e ora ritengo di esserlo doppiamente perchè ho conosciuto (anche se solo virtualmente), persone sensibili come voi.
Vi prometto che da oggi la melensaggine mi abbandonerà definitivamente e tornerò ad essere la solita Miss che scribacchia del più e del meno, senza scendere in facili sentimentalismi.
Un abbraccio a tutti.

Anonimo ha detto...

Sono bellissime le parole di questo post.

Per quanto riguarda Gianni Sperti, bhe Maria lo ha salvato dalla more, l'ex ballerino che si è fatto un piercing all'ombelico con l'anello di nozze della Barale, stava per suicidarsi.
Quello del consigliere a Uomini e Donne è stato un modo per farlo distrarre. La sua vita è finita quando Paola l'ha mollato..ora la sua è una lenta agonia!
ALE

Anonimo ha detto...

piacerebbe tanto anche a me tornare ad avere un bel rapporto con mia sorella, ma le circostanze credo che non lo renderanno mai più possibile....
quando si spezza qualcosa, le crepe si vedono sempre!! adesso c'é solo un rapporto cordiale ma piuttosto freddino e distaccato..

Anonimo ha detto...

che carina, vorrei tanto avere una sorella. o un fratello. invidia invidia invidia (buona, non cattiva,eh)

Anonimo ha detto...

Bellissimo! Amiche - sorelle!