venerdì, settembre 08, 2006

LA VERITA TI FA MALE LO SO

La notizia, e vi consiglio caldamente di leggerla, mi è stata segnalata da Sara Sidle, e subito ho pensato di girarla a tutti voi, amici lettori del mio blog.
Premetto che non è una news dell'ultima ora, il sito dal quale è stata tratta, porta la data del 14 luglio 2006, ma noi l'abbiamo letta soltanto oggi.
In poche parole, Jennifer Aniston avrebbe dichiarato che Brad Pitt ha tendenze omosessuali.
La cosa mi sorprende molto, fermo restando che non sia una bufala, come invece suppongo, dal momento che il biondastro in questione, non avrebbe nulla, che potrebbe avvalorare la tesi.
Chi se lo immagina Brad Pitt affaccendato con un nerboruto palestrato di Miami?
Già sono rimasta molto male, anni fa, quando Rupert Everett dichiarò pubblicamente la sua omosessualità. Ora c'è il rischio che anche Ricky Martin, non sia un simpatico eterosessuale. Si è vociferato anche di Adrien Brody, perfino di Miguel Bosè, mannaggia...!
Voglio sperare che siano tutte leggende metropolitane, ma non per discriminazione verso i gay, me ne guarderei bene, è solo una questione di opportunità.
Quando scopro cose di questo genere, la prima cosa che mi viene in mente è: ecco, non ci sono più speranze, ora è ufficiale.
Come se, l'unica cosa che mi separa da Brad Pitt, fosse il solo fatto che non gli piacciono le donne!
L'articolo, riporta particolari intimi della vita sessuale di Brad e Jennifer, parla del desiderio di lui di vederla vestita da uomo, della sua passione nell'essere dominato, e del suo particolare interesse per i fustacci palestrati.
Al che, mi è venuto un dubbio: in uno degli ultimi post, Elessa, si è occupata di Cristiano Malgioglio e del suo nuovo fidanzato. Un uomo molto bello, famoso, non italiano, e ATTORE.
Hai visto mai che la coppia dell'estate l'avevamo sotto il naso, e non ce ne siamo accorti?



13 commenti:

Anonimo ha detto...

sei stata nominata!

http://alicesu.blog.kataweb.it/albatros/2006/09/nuova_catena_di.html#comments

Anonimo ha detto...

Ma vaaaaa!!! Figurarsi se Brad è gay!! Semmai potrebbe essere che la Aniston essendo gelosa del fatto che lui l' abbia lasciata per un' altra, dica in giro cattiverie per vendicarsi!
Ma è molto più faile che siano storie inventate ad oc per fare un pò parlare di sè...
Buona giornata!

Francesc@ ha detto...

Comunque anche la Jolie pare abbia avuto esperienze lesbiche.... quindi o sono entrambi bisex o a questo punto dopo i dubbi paternità di Suri Cruise scatta anche il dubbio su Shiloh Nuvel! (Che magari è figlia di Malgioglio!)

Anonimo ha detto...

lasciatemi in pace quel gran figaccione di Brad... noooooooo... per favore nooooo... non è giusto neanche insinuare il dubbio... Brad nooooooooooooooooooooooooooo!!!

ps:grazie per il passaggio dal mio blog... sono ancora a penzoloni ma vi farò sapere! ;-)

El Cabezon ha detto...

Ciao Miss, effettivamente faccio molta fatica ad immaginare una cosa del genere...L'ho sempre visto come un acchiappafemmine...Forse la sua ex moglie ci è rimasta male perchè è stata lasciata ed ha deciso di "vendicarsi"...

Anonimo ha detto...

Credo che non sia vero, eheh...

Anonimo ha detto...

Tempo fa mi è capitato di vedere "di pirsona pirsonalmente" Cristiano Malgioglio. Eravamo nella stessa agenzia di viaggi e lui voleva a tutti i costi un volo per Cuba in una certa data. A parte il fatto che non si può dire che sia alto, ma dal modo in cui parlava e come parlava (diciamocelo: non un italiano perfetto), a pensare di vederlo solo con Brad Pitt mi fa un po' impressione.
Tanto per restare sul gossip: a me Brad sembra il figlio illegittimo di Robert Redford... :)

Anonimo ha detto...

che schifo malgioglio e brad! giammai!non voglio neanche immaginarlo...

Miss Dickinson ha detto...

A parte tutto, nemmeno io credo a questa storia.
Non credo nemmeno che la Aniston abbia detto quelle cose, mi sembra troppo anche per una donna tradita!
Mi è solo piaciuta l'idea di questa cosa di Malgioglio, che dice di avere trascorso una vacanza a Cuba, (Stella, ecco il perchè!) con un bellisssimo uomo di spettacolo straniero. Ve lo immaginate?

gds75 ha detto...

mi sembra difficlie che non sia etero... ma si diceva la stessa cosa di george michael fino a quando non l'anno beccato in un bagno in flagranza di reato....

Elessa ha detto...

ecco spiegato l'arcano..è lui....si è lui!!!!

Anonimo ha detto...

Queste voci girano su tutti... credo si siano salvati in pochi: Tom Cruise stava con Penélope (l'amore mio :P ahah xD) per nascondere la sua omosessualità... Penélope stava con McConaughey per nascondere il fatto che stesse con Salma Hayek... insomma, mo dovete spiegarmi se uno che ha tendenze omosessuali può stare 10 anni con Nicole Kidman, 4 con Penélope Cruz e fare un figlio con Katie Holmes... ma dai!!!
Ci mancava solo Brad Pitt, tra un pò toccherà pure a George Clooney e non si è salvato nessuno!
Che lo siano o meno a me poco importa, fa lo stesso... ma che si debba far lo stesso pettegolezzo su tutti (uomini e donne) giusto per aver qualcosa da dire è una cretinata!
Che voi sappiate: Barbie ha lasciato Ken perchè era gay??? ;P

Anonimo ha detto...

non mi sorprende...