venerdì, settembre 01, 2006

DITEMI CHE E' UNA BUFALA


La notizia, è di quelle che lasciano a bocca aperta, anche perchè, mai e poi mai, una mente sana riuscirebbe a concepire una cosa del genere.
Ho letto proprio oggi da qualche parte, che Diego Conte, ex corteggiatore a Uomini e Donne, ex tronista come sopra, ex concorrente di reality, ha deciso di fare l'attore.
Già, questa cosa di per se, è agghiacciante, ma poi, pensi a Costantino e Daniele, pensi in che film hanno, per modo di dire, lavorato, e un po' la paura si allontana. Poi,vedi che hanno avuto per comprimarie, Fanny Cadeo e Alessandra Pierelli, e ti dici che forse è stato tipo il saggio di fine anno, una cosa che sembra serissima, ma che in realtà è solo una recita scolastica. Anche se, con loro c'era anche Ernesto Mahieux de L'Imbalsamatore, ma supponi che sia stato solo un caso sporadico, e non ti preoccupi più di tanto.
Finchè, non leggi che l'ex tronista,ex ecc ecc, Diego Conte, reciterà, dice lui, da protagonista, in un film, affiancato da, tenetevi forte, Giancarlo Giannini e Gerard Depardieu.
Ditemi che è una bufala. Ditemi che Conte si era appena fatto una canna, e ha parlato sotto effetto della nuvola di fumo.
Se tutto ciò fosse vero, e il film avesse il coraggio di uscire anche in un unico cinema di Poggio a Caiano, vorrei che noi tutti, andassimo in massa a casa di Giancarlo Giannini, per cercare di far ragionare quest'uomo, forse, disfatto dalla vita.
Capisco il denaro, capisco il bisogno fisiologico di lavorare, ma dopo l'Arcuri e Garko, annoverare sul curriculum anche un film con Diego Conte, è come infilare i piedi nella merda, scoprire di aver lasciato la caviglia fuori e decidere di completare la brillante operazione, ficcandoci dentro tutta la gamba.
Vi è arrivato il fine concetto???

16 commenti:

Pfd'ac ha detto...

Miss, ora non mi svenire sulla tastiera... ho sentito dire che la regia sarà di Pupi Avati!

sandro ha detto...

^__^
arrivato molto chiaramente!
condivido in pieno!
ma la colpa è di quest'uomo, che non conoscevo, di pupi avati, lui si che si deve essere fumato qualcosa di forte, o di tutti quelli che impazziscono per questi ppseudo personaggi?

Avanguard ha detto...

La notizia non è vera ma verissima. Lo ha annunciato lo stesso dieto a L'Italia Sul Due nel mese di maggio. Nonostante condivida in pieno, il tuo post, posso aggiungere che Diego studia recitazione da diversi anni. Già da molto prima di fare il tronista. Tanto per dire che un pò di differenza ci deve essere tra lui e Costantino, non solo per il genere di film ma anche perchè alla base c'è una preparazione diversa. Poi vabbè ovviamente concordo con te :)
A proposito di defilippiche creature a quanto un post-recensione di Unan1mous? :P

Miss Dickinson ha detto...

Pfd'ac, in preda al panico ho controllato. Se non ricordo male, il film si sta già girando e il regista è un tizio che non conosco, ma non lo sciagurato Pupi. Che poi c'è poco da cantare vittoria, come ho già detto,lui farà un film con Ezio Greggio. Di male in peggio..
Sandro, in casi come quello di Diego, forse dovremmo fumare noi, e anche roba buona! Al peggio, comunque non c'è fine, Flavia Vento sta col regista Calopresti!
Avanguard, forse alla base di Conte, c'è qualche scuola di recitazione, ma partire subito in quarta con un film con sì tanto cast, mi sembra troppo.
Per Unan1mous...ce ne sono di cose da dire!

gds75 ha detto...

ragazzi mia sorella lavora in questo ambiente e vi assicuro che sento cose allucinanti.
lo sapete che tutti e ripeto tutti i partecipanti dei reality, anche quelli che sono in gioco una sola settimana hanno un agente?
il problema non è quello che volgiono fare loro, ma che c'è chi li fa lavorare.....

Miss Dickinson ha detto...

Hai ragione gds, la cosa è gravissima, e poi si ottengono risultati come questo.
Se penso a Fabiano del GF di quest'anno, mi si accappona la pelle. Fortuna che è tornato nel dimenticatoio, ti immagini, un ennesimo mangiapane a tradimento.

gds75 ha detto...

ecco appunto io mi chiedo chi è fabiano?
e poi "del grande fratello" cosa è un mestiere?
un titolo di studio?
una onorificenza?

Avanguard ha detto...

Purtroppo Fabiano non è tornato nel dimenticatoio, anzi sta "lavorando" molto con le serate in discoteca e non escludo di rivederlo ancora in tv. Ribadisco, purtroppo. Su Diego siamo d'accordo. Per Unan1mos non basterebbe l'intero blog :P

Rosa ha detto...

Ma quando finirà quest'incubo?!?!
Non se ne può più di questa gente e di chi li fa "lavorare"!
E poi, fossero almeno persone umili... son tutti convinti di essere delle star, e la cosa atroce è che, più sono superbi più stanno in video!
Oraganizziamo una "caccia al tronista" e uccidiamoli tutti, vi prego!

francy ha detto...

Ciao Miss ti ho passatoil testimone per un giochino!!
Buona giornata!

Scipione ha detto...

Io sono innocente!
Vengo, e per fortuna, da un altro mondo.

Un saluto

AlbicoccoalCuraro ha detto...

io spero che faccia "Alex l'ariete 2" con Alberto Tomba e Justin Mattera

sandro ha detto...

comunque lui aveva per cosi dire gia recitato in un film. si puo acquistare su internet! ovviamente se avete piu di 18 anni

netstar ha detto...

A parte che per mia fortuna non ho la minima idea di chi sia questo losco figuro, che cacchio ci fa con Depardieu?

alicesu ha detto...

lo sai che lo incontro spesso in giro per Bologn!

Miss Dickinson ha detto...

Già è vero, lui vive lì.
Suppongo non se lo fili nessuno, o almeno me lo auguro...