mercoledì, settembre 06, 2006

LA SVELTINA ALL'INGLESE

Sorvolando il fatto che la notizia l'ho letta qui, ho voluto credere che fosse vera, visto il soggetto in questione.
Pare che Robbie Williams, a Vienna, abbia avuto rapporti sessuali con 10 fans, in 2 giorni (?!?!?!).
Tutto ha inizio, nella hall dell'hotel. Come sapete, le fedelissime, aspettano l'oggetto del desiderio fuori dall'albergo. Ore e ore di attesa, ma in questo caso, la situazione potrebbe prendere pieghe inaspettate.
Il manager del fenomeno, dicono, chiama a se una di queste irriducibili, magari Robbie alla finestra ne ha puntata una, non so precisamente come avviene il sorteggio. Fattostà, che la ragazza viene accompagnata in camera dal divino. Lui, braccino corto, le offre un bicchiere d'acqua, due discorsi a bischero, e zac! scatta la tagliola.
Finita l'operazione, il giovanotto si ritira al gabinetto, arrivederci e grazie e "te ne puoi anche andare".
La soddisfazione, credo, stia nel fatto di aver consumato con l'uomo dei desideri. Le ragazze che hanno vissuto questa esperienza, suppongo, abbiano coronato un sogno, mettiamoci nei loro panni e immaginiamo se fosse capitato a noi.
Avremmo ceduto,alla sveltina con Robbie?
Avreste ceduto alla sveltina con Beyoncè?
E' una domanda alla quale non è semplice rispondere con sincerità.
Per una donna, è disdicevole ammettere di decidere di darla via al primo sconosciuto, solo perchè hai 300 poster in camera, lo sogni tutte le notti e ai concerti piangi calde lacrime dall'inizio alla fine.
Per l'uomo è più semplice: "se me la da, la prendo!"
Ai miei tempi, Miguel Bosè, che è stato l'unico per il quale sarei diventata una groupie, ci ignorava tutte. Belle, brutte, giovani, vecchie, proprio non ci filava per niente. Io ero molto giovane, il mio sogno era di fidanzarmi con lui, non contemplavo la sveltina come la intende Robbie Williams. Se mi avesse invitato in camera Miguel, a parte il fatto che mi sarei sentita male, avrei accettato senza pensarci due volte. Poi forse ci sarei rimasta male, però ero innamorata e lo avrei perdonato.
Oggi mi sembra un po' stonato, ma le ragazze di adesso, come io allora, vivono una realtà fatta di sogni irripetibili e di momenti da vivere intensamente.
Oggi c'è Robbie, domani ci sarà Giovanni, o Billy, o Vladimiro, altra posta sotto l'hotel, altre lacrime,e spero non un'altra sveltina!




25 commenti:

Anonimo ha detto...

diki, sinceramente...io a mark ouen, se fossi stata più sveglia da pensare esistesse qualcosa oltre al bacio, ai miei tempi gliel'avrei data. poi però avrei pianto lacrime amare vedendo che non avrei passato la vita insieme a lui. lo sognavo, piangevo quando lo vedevo in tv...insomma, 'na cotta micidiale...

Anonimo ha detto...

esistono ancora le grupie? ma perchè una persona famosa affascina cosi tanto da svedersi tanto? di sicuro non è per l'aspetto fisico e non è perchè si sogna che lui si innamori e ti porti via con se. Boh

Elessa ha detto...

no, queste cose no..qui sono tradizionale..ma se alle prescelte va bene...se la vedono loro!!

gds75 ha detto...

Ricordo il delirio per i duran duran e si arrivò anche a fare un film "sposerò simon le bon" una robaccia inguardabile.
Comunque la differenza tra ieri e oggi, credo, è che per grazia di dio, si è sdoganato il sesso come discorso.
15 anni fa una ragazza era una "facile" se si azzardava a dire mi scoperei simon le bon, al massimo avrebbe potuto dire mi fidanzerei.
Oggi dire che ti fareti a uno/una è una cosa normale.
Se beyonce volesse farsi una sveltina?
ma è una domanda alla quale qualche maschio può rispondere non saprei?
se risponde così stai tranqulla è un ipocrita bugiardo.
io rinuncerei a fare sesso con Beyonce solo se volesse fare una cosa a 3 col maritò, un uomo di colore di quasi 2 metri nudo nel letto mi farebbe troppa paura....

Anonimo ha detto...

Io sto sempre aspettando che la Herzigova in Piazza Carlina a Torino, una di queste domeniche si liberi del suo uomo e si butti tra le mie braccia......
anche solo per una serata....
che ci posso fare ? ^__^

Anonimo ha detto...

10 fans diverse in 2 giorni? Però!!! Se la notizia è vero a lui va la mia "ammirazione". Un bacione e buona giornata Betta
p.s. Davanti a un Geroge Clooney non saprei davvero cosa fare..ehhehe

Anonimo ha detto...

Ma non si diceva che si fosse "disintossicato" pure dal sesso? Mi sa che ci è ricascato dentro in pieno U_U

Anonimo ha detto...

Cara Miss, tu sai come la penso. Robbie Williams? Io andrei anche con uno peggio, vedi Anthony La Paglia!!Ma d'altra parte, quando la passione scatta..C'è da dire che a volte sono fuochi di paglia (scusate la ripetizione).
A me è capitato di baccagliare, forse in un momento di coma cerebrale,Giorgio Panariello.Erano i tempi dove ancora lui girava la Toscana e non era ancora arrivato in Rai.Insomma, l'ho corteggiato con la solita tiritera delle rose e lui ha risposto con una telefonata.
Ero giovane all'epoca, avevo 20 anni e lo seguivamo in tutti i suoi spettacoli. Alla fine, per farla breve, mi ha detto di raggiungerlo una sera a casa sua, detto chiaramente, immaginate a fare cosa..
Io, da 20enne fintamente spregiudicata, mi sono scandalizzata del fatto che avrei dovuto andare io a Firenze, a casa sua, solo per andarci a letto..e ho detto no. La cosa che mi ha fermato, poi, è stata immaginarmi Lui nudo. Lo pensavo grassoccio e peloso, col culo a scivolo ed un po' di pancia..Ancora rabbrividisco al pensiero..Come mai l'ho baccagliato? La simpatia, il personaggio, la sfida, e pensavo fosse anche un tipo, visto pure le donne (belle!) che gli giravano attorno dopo gli spettacoli.Credo che, chi più chi meno, se uno diventa un personaggio dello spettacolo, automaticamente piace, si è sposato una bella donna pure Alvaro Vitali!!Ho capito:per trovarmi un uomo devo andare in tv.Lì forse la mia vita amorosa comincerebbe a trottare invece di zoppicare malamente!!

gds75 ha detto...

sara sidle ha perfettamente ragione...
il classico esempio
CRISTIAN VIERI
un uomo brutto, simpatico come un calcio nei coglioni, superbo come non se lo potrebbe permettere nemmeno uno che ha vinto 5 nobel, gioviale come un funerale sotto la pioggia.....
ebbene questa pletora di insignificanze non si è scopato una velina, ma bensì 2.
venitemi a parlare di amore....

El Cabezon ha detto...

Ciao miss!!
Credo che se la notizia è vera molte ragazze si saranno sentite "scelte" dal loro idolo e quindi felici. Io però con ragazze così preferisco non avere niente a che fare...

Anonimo ha detto...

Zdora, viva la sincerità! e' la stessa cosa che provavo io con Miguel..
Sandro, le groupie credo che esistano ancora, sono sempre esistite, ma forse ora le comprendiamo di meno di qualche anno fa. Da giovanissimi, forse, erano figure più interessanti, oggi, un po' di meno.
Avanguard, sono d'accordo. Il fascino da palco ha il suo peso. Diciamo che siamo affascinati più da ciò che rappresentano, piuttosto che da quello che sono in realtà. Però, il bello è che con il passare degli anni, si vedono le cose in un' altra prospettiva. Anche se, non sono sicura che nessuno di noi risponderebbe no ad un invito da parte di Shakira o Lenny Kravitz!
Elessa, sì è un po' squallido a dirsi, però pensiamo che sono ragazzine e al potere che una pop star del genere può esercitare su di loro.
gds75, fortuna che è passata l'era delle gonne lunghe e del bigottismo a tutti i costi! oggi le ragazze sono molto libere, e vivaddio, dire di essere stata a letto con Simon Le Bon (anche se oggi le giovanissime lo vedono più come un "zio"...), non fa di te una puttana.
Tomas, eccome se ti capisco! La Herzigova farebbe girare la testa anche ad un cieco, e poi, abitate nella stessa città, fatti sotto!
Betta, davanti a George Clooney c'è poco da fare! A questo punto, per te che sei sposata, è meglio che il destino non te lo faccia incontrare!
Kira, davvero è possibile, secondo te, la dipendenza da sesso? Secondo me, Robbie, è uno che non se ne fa scappare una a prescindere. Per me è anche di bocca buona!
Sara Sidle, meno male che hai avuto il ripensamento. Panariello non lo sopporto proprio!
Rosario, capisco che dal punto di vista maschile la faccenda può essere discutibile. Io, queste ragazze, da un lato le capisco e credo che in quei momenti, nessuna di loro stia a ponderare bene la questione. Sono esperienze di gioventù, quale ragazzina infatuata di un divo, rifiuterebbe? Ovvio, se lo facesse mia figlia, cambierebbe tutto. Fortuna, nel caso specifico,che non sono mamma!
gds75 e Avanguard, su Vieri si potrebbe scrivere un trattato. Io non lo trovo propriamente bello, ma un pezzo di marcantonio. Forse ha delle doti nascoste, dubito la loquacità perchè sembra non sappia mettere in fila tre parole.
La Canalis e la Satta, avranno visto cose che noi umani non possiamo immaginare...

gds75 ha detto...

decisamente c'è peggio di vieri ma idolatrarlo come fosse un adone greco...
dai parliamo di veline, la figa per antonomasia nell'immaginario collettivo.
vieri non sarà un cesso ma di sicuro uno che se non fosse stato miliardario non si sarebbe nemmeno potuta avvicinare alla canalis.
e il discorso è estendibile a tanti altri esempi, vedi ricucci, vedi briatore e chissà quanti altri nemmeno famosi....

gds75 ha detto...

miss sul discorso dei tempi che cambiano siamo in piena sintonia, volevo far intendere prorpio che per fortuna le cose oggi sono diverse.
se è sembrato che volessi dire il conrtario scusatemi mi sono espresso male :-)

Anonimo ha detto...

gds, avevo capito il tuo discorso.
Per certo, questa gente tipo Ricucci o Briatore, raccattano donne bellissime, anche e soprattutto per il portafoglio gonfio.
E lo stesso vale per Vieri, come dici tu, Avanguard, 100 appartamenti hanno il suo peso. Ora la Fabiani sta cercando di fare il colpo gobbo, dopo le veline, perchè non provare con l'ex letterina?

Anonimo ha detto...

vedete, un uomo non guarderebbe mai il portafoglio di una donna! noi non siamo venali ^_^

Anonimo ha detto...

In linea di massima no, hai ragione sandro, però ho notato che una bella macchina, con una ragazza passabile sopra, agli uomini fa un certo effetto...

Anonimo ha detto...

Gli ex mariti di Joan Collins e Liza Minelli ne sanno qualcosa :P

Anonimo ha detto...

E' mio il commento precedente, pardon :)

Anonimo ha detto...

Sono Avanguard ma blogger oggi ce l'ha con me :P

Anonimo ha detto...

agli uomini una bella donna fa effetto anche sul triciclo

Anonimo ha detto...

Concordo con Sandro....anche se fosse vestita di cenci sporchi e bucherellati nei punti giusti.....

gds75 ha detto...

ma che secerzate?
la mia è invidia....
io da grande voglio fare il mantenuto :-)

Anonimo ha detto...

Beh, se sono contente così... Cavoli loro, ma dovrebbero rendersi conto che difettano di cervello. E non ci può essere niente di più squallido del "te ne puoi anche andare"... Non so fino a che punto vale la pena di farsi trattare come delle prostitute!

STQCMC ha detto...

Si narra anche di Lucio Dalla ubriaco che 3 anni fa è andato con la marmotta della Milka perhcè è pelosa come lui...poverina c'è rimasta male perchè lui è gay e non sapeva come fare :(

Anonimo ha detto...

credo che con Cico dei nomadi, quasi otto anni fa, ci sarei andata. Assolutamente...