martedì, settembre 19, 2006

FACCIAMO CHE NOI S'ERA

Non so se vi è mai capitato, magari in giovane età, di desiderare di essere qualcun'altro.
Quando ero piccina piccina, il mio sogno era di essere Raffaella Carrà e di fidanzarmi con Gianni Morandi. Poi, sono passata ad Heather Parisi e Truciolo. Più tardi, Alice e Miguel Bosè.
La mia parente blogger, Sara Sidle, da bambina aveva inventato un gioco, denominato, in una licenza tutta toscana: FACCIAMO CHE NOI S'ERA.
Consisteva, nel calarsi in una identità televisiva o cinematografara e sviluppare tutta una storia, solitamente composta da 3 o 4 bambini, i quali diventavano, a turno, o i due Chips, o qualche altro poliziotto degli anni 80.
Dunque, ora che patisco la fame, ora che adoro starmene in scarpe da ginnastica e la cosa certo non valorizza il già provatissimo fisico, ora che sento profumo d'autunno e le mie papille gustative anelano un vassoio di qualsiasi tipo di frittura annaffiato da vinello rosso, ora che la dieta mi sta rovinando le serate...
Vorrei tanto trasformarmi in Gwyneth Paltrow.
Non tanto per il fatto di vivere con un biondino niente male come Chris Martin dei Coldplay, quanto per la soddisfazione di sapere che il tuo esile corpicino ti da ancora delle gran belle soddisfazioni.
Con il mio faccio una fatica disumana, rinunce su rinunce per poi non arrivare mai a somigliarle nemmeno in un'unghia del piede.
Stasera questa dieta non ha senso, tanto tra me e Gwyneth ci sarà sempre una differenza abissale, neanche tra 20 anni ci scambieranno per parenti alla lontana.
Si richiede urgentemente un panino col salame, ho appena preso coscenza che la realtà fa schifo...

29 commenti:

Anonimo ha detto...

bella scelta quella di voler essere la Paltrow!

Anonimo ha detto...

Sto guardando Tremonti a Ballarò. Di solito basta Calderoli a rendermi molto orgogliosa di chi sono...

Anonimo ha detto...

No, dai, la Paltrow è troppo algida e poi ha un nome impronunciabile.. io vorrei essere qualcosa di più sostanzioso.. chessò la Bellucci! (anche per Vincent Cassel, ovvio! ;)

Miss Dickinson ha detto...

Net, lo so, sarebbe una scelta che mi cambierebbe la vita.
Pfd'ac, questo è un altro discorso. Con Tremonti e Calderoli mi sento come Gisele Bundchen, altro che la Paltrow..!
Barbara, io la trovo di una bellezza che mi fa quasi schifo. Per la Bellucci, mi sta benissimo, come te, solo per Cassel!

Anonimo ha detto...

Sarò un po' più faceta...Perchè non fai come me che vado in palestra e poi mi scrofo due fishburger senza batter ciglio!!!

Miss Dickinson ha detto...

Avanguard, il tuo discorso non fa una piega. Forse, chissà, tutti vorremmo essere qualcun'altro, ma alla fine sono solo dei momenti.
La cosa che stasera mi fa parlare, è una leggera fame, diciamo che sono come i naufraghi dell'Isola, a stomaco vuoto ragiono peggio..
Lazy, in settimana devo andare in un centro commerciale ed è la scusa buona per mangiare da Mc Donald's. Probabilmente un insano cheeseburger me lo magnerò di sicuro. Va bene la dieta, ma uno sgarro ogni tanto da gioia al fisico e alla mente!

gds75 ha detto...

sei così sicura che cris martin sia un bel ragazzo?
a volte vorrei essere un vip solo per essere sopravvalutato.... se pensi che c'è chi dice che briatore ha un suo fascino... mha!!!!

Anonimo ha detto...

Io vorrei essere Keira Nightley.
Non per il fisico scheletrico che se perde ancora un kilo muore. Non per il bel musino che non ho niente da invidiarle. Nemmeno per i soldi anche se mi farebbero tanto comodo.
... Ma perchè ieri sera, nei Pirati Dei Caraibi, si è fatta una limonata violenta con Johnny Depp.
:°°(

Elessa ha detto...

ha dei capelli che adoro..glieli strapperei!

Anonimo ha detto...

Però un difetto ce l'ha pure lei... Dice che non verrà più in Italia perchè ogni volta che è qui (in qualche villone della Toscana)le succede qualcosa di brutto... quindi dovresti emigrare... ne vale la pena? A noi piaci anche se sei un po' cicciottina... ma sarai una splendida taglia 42/44, ne sono sicura... :(

Anonimo ha detto...

Io immaginavo di essere Devilman....poi son passato a Magnum PI......infine ieri sera mi sarei accontentato di essere Carlo Conti.....
:-DDDDDD

Francesc@ ha detto...

La Paltrow è decisamente troppo magra. Non ha nemmeno forme! Decisamente meglio la bellucci anche se è simpatica come uno tsunami.
Comunque se devo sognare allora domani mattina vorrei svegliarmi uguale identica a Charlize Teron.

gds75 ha detto...

ribadisco la mia invidia...
domani vorrei svegliarmi ed essere vieri, nessun motivo per essere al mondo ma una velina nel letto....
rapporto causa effetto al massimo del guadagno.

Anonimo ha detto...

ahaha allora sarà litigone tra noi...anch'io vorrei essere lei! Ovviamente scherzo, ma lei è una donna fantastica! Un bacione Betta

STQCMC ha detto...

il trucco è che la Paltrow mangia la mortadella light, non il salame! uff ti devo sempre dire tutto io

Anonimo ha detto...

Ho conosciuto, non chiedermi come, una presunta amica di Gwynet. L'unico commento che le ho strappato è stato: "I soldi e la bellezza (Gwynet è figlia di un produtture cinematografico, nata e crescita a Malibu) non fanno la felicità. E' una donna molto triste". A dire il vero questa confidenza me la fece ai tempi di Shakespeare in Love (vabbé questa donna che conosco superficialmente è una producer della Miramax, amica a suo dire di Gwynet). Poi mi ha raccontato che la ragazza non si è mai veramente ripresa dalla rottura con Brad Pitt (come darle torto), che è sempre sul filo dell'anoressia e della depressione, che è molto superstiziosa, piena di paranoie e soprattutto molto ipocondriaca. Poi questa tipa, che dopo due birre mi raccontava tanti succosi dettagli su alcune star di Holliwood, è tornata in Usa e l'ho persa di vista, ma non ho perso di vista Gwynet.
Allora, stando alle interviste che ha rilasciato, la Gwynet è vegana, cioé non mangia carne, latte, caffé e carboidrati, la piccola Apple ha già una cuoca che le cucina solo torte vegan (vorrei mandarle per solidarietà un barattolo di Nutella), non beve, non fuma. E' inoltre molto superstiziosa, non viene infatti in Italia perché dice che porta male. A parte alcune discutibili scelte pseudo-salutiste (ma ognuno alla fine fa poi quel cazzo che le pare, no?) quello che mi dà noia sono proprio le dichiarazioni fatte sull'Italia... E la macumba fatta nel suo villone di Londra. Non trovi che dire che un posto sia per definizione portarogna sia segno di essere un po' fuori? Di non avere proprio una percezione serena della realtà?

Anonimo ha detto...

no, no, ha detto che l'Italia porta proprio sfiga. Ti cito l'intervista riportata per spiegare la sua mancata apparizione a Venezia 2005: "Il capitano (dell'aereo) ha detto che c'era un problema, tutti i computer di bordo non funzionavano ed eravamo costretti ad atterrare", ha dichiarato la Paltrow. "Siamo atterrati, grazie a Dio tutto è andato bene, ma sulla pista c'erano ambulanze e camion dei pompieri. Per me c'è una cosa strana con l'Italia, tutte le volte che ci vado succede qualcosa di brutto. Ero in Italia quando mi hanno detto che mio nonno aveva un tumore. Ero lì quando stavo facendo The talented Mr Ripley, e mi hanno detto che mio padre si stava spegnendo. Poi per il mio trentesimo compleanno ho ritrovato il coraggio e, mentre ero a Roma, mio padre è morto. Ah, e il mio albergo è stato colpito da un fulmine. Penso che l'Italia non mi voglia". Poi ha concluso che non verrà più in Italia. La mia domanda è: un giorno o l'altro morirà anche tua madre, forse in America, che è, non ci andrai più? Un giorno o l'altro tua figlia si ammalerà, forse a Londra... che è non ci andrai più? Un giorno o l'altro Chris si slogherà giocando a calcetto, forse sulla spiaggia di Cannes, che è, non ci andrai più?

Miss Dickinson ha detto...

Gds75, su Briatore hai assoluta ragione. Su Chris Martin...non è propriamente il mio tipo, ma non mi sembra neanche tanto malaccio... E a proposito di Vieri, ha detto che ha da poco sconfitto la depressione, causa mancata presenza ai mondiali. Lo vedi che nessuno è completamente felice, nemmeno un inspiegabile sciupafemmine come lui..!
Francy, avrei giurato che avresti voluto essere Vanessa Paradis. Lei, Johnny Deep ce l'ha a cottimo!
Elessa, i capelli sono una delle tante cose che le sono venute bene..
Stella, grazie della fiducia! Ognuno ha le sue, è vero, ma non so se conosci i momenti di fame furibonda, quando vorresti tanto che il tuo corpo non avesse bisogno di disintossicarsi e sogni di essere quella che non sei. Mica per altro, per mangiarti un cartoccio di affettato e non sentirti colpevole..
Tomas, Carlo Conti noooo! Capisco le miss, ma l'impalato di Conti sarebbe una disgrazia. Sicuramente, sei 100 volte più bello!
Francesca, io ho indicato la Paltrow perchè è una delle mie preferite, in ogni caso ce ne sono a bizzeffe di donne bellisssime ma simpatiche come uno tsunami. Nella vita non si può chiedere troppo, bonone e insopportabili, mi sa che il gioco non vale poi tanto la candela..
Betta, non ci sono problemi, ti cedo la Gwyneth e mi trasformo in Sharon Stone, un po' attempata, ma se si tratta di invecchiare così, va bene lo stesso!
Albicocco, anche se mangio aria lessa, come lei non ci divento lo stesso, mannaggia!
Avanguard, a volte l'egocentrismo aiuta a vivere meglio, credo sia bellissimo avere completa fiducia in se stesso sempre e comunque. Io ci ho lavorato molto, ma proprio non è nel mio carattere, ahime.
Cate, non seguo molto le vicende della Paltrow, ma questa cosa dell'Italia l'avevo sentita dire anch'io. La cosa terribile, sono tutte le sue fisse, accidenti, veramente nella vita non siamo mai contenti. La povera figliuccia, sta vivendo, in pratica, l'infanzia senza aver mai mangiato una bella bisteccozza sulla griglia, e così sarà fino all'età della ragione. Sciagurata...
Il dopo Brad Pitt deve essere traumatico per tutte, anche Juliette Lewis, che è stata la sua ragazza prima di lei, pare abbia iniziato a perdere la brocca e a drogarsi, dopo che lui l'ha mollata.
Deve essere uno che non si dimentica facilmente, anche se io lo vedo un po' rimbambito, sarà la vicinanza dell'Angelina..
Comunque, Cate, deliziaci anche con altri succosi dettagli sui divoni di Hollywood, credo si sia capito che sono una curiosa patologica!

Miss Dickinson ha detto...

Eccome se succede a tutti, e ieri sera infatti mi sentivo un po' così.
Oggi, sto molto meglio!

gds75 ha detto...

miss perdona la mia impertinenza, ma la depressione è una malattia, con patologie abbastanza gravi e con un decorso medico lungo e complicatissimo.
Con questo preambolo voglio solo dire che vieri è un cazzaro.
Se fosse stato veramente depresso non si sarebbe ripreso da solo, e sopratutto che durante una crisi depressiva se ne sta in sardegna a palpeggiare una velina non l'ho mai visto.
Vorrei essere depresso anche io così.
poiverino..... lo prenderei a calci in culo!!!

Anonimo ha detto...

Non per Conti....ma per le 101 protagoniste.....^__^

Anonimo ha detto...

Caro Bobo Vieri, se vuoi cedermi un po' di depressione fammi uno squillo al cellulare

Anonimo ha detto...

puoi chidermi di Nicole Kidman, rick rubin (produttore musicale), ethan e Uma e poi... boh, tu spara un nome e vedo se mi ha raccontato qualcosa di prima mano.

gds75 ha detto...

anche io so delle cose del mondo della celluloide.... preziosi è cocainomane forte!!! per esempio...

Anonimo ha detto...

Cate,su Nicole Kidman raccontami tutto quello che sai. Grazie
Gds75,ho una amica innamorata persa di Preziosi, raccontami tutto e se non vuoi renderlo pubblico ti mando la mia mail. Fammi sapere. Grazie

Sara Sidle ha detto...

Scusate, ma siccome ci piace ciaccolare dei vizi proibiti dei vip, e qualcuno ha anche notizie fresche. Visto che a dirle sul blog si rischiano denunce, perchè una volta ogni tanto non ci sentiamo tutti (o chi ha qualcosa da dire), su Messenger o Yahoo?
Fatemi sapere, potrebbe essere un'altro modo per chiacchierare più liberamente.

gds75 ha detto...

mia sorella ha lavorato alla fiction "il capitano" e mi ha raccontato che con preziosi deve lavorare sempre come figurante speciale un attore (non so chi sia) in quanto amico di preziosi.
Ma in sostanza questo "amico" altri non è che uno che compra la coca per se stesso e per preziosi.
Da quanto ho capito ne comprano a chilate intere.
ma se leggi i giornali ormai la coca se la fanno anche i muratori (con tutto il rispetto per i muratori) quindi credo che in quegli ambienti sia una cosa abbastanza standard.
poi mi racconta capricci più o meno standard, che ne so la ferilli deve avere una casa a parte per stare distante da tutti. oppure martina stella che si fa accompagnare dalla mamma pure per andare al cesso e roba simile...

Anonimo ha detto...

Piccante, piccantissimo!
Ma allora, che ne pensate dell'incontrarci su Messenger o similari?
Dite apertamente anche se non vi va, non ci sono problemi, l'ho detto solo per parlare ogni tanto in tutta libertà.

gds75 ha detto...

per me un bel forum su msn va benissimo ;-)
gossip ad majora semper!!!!