domenica, luglio 09, 2006
Maurizio Costanzo...Sciò! BIS
Non so cosa mi ha spinto a scegliere questa foto per parlare di Costanzo. Premetto che l'ho già fatto qualche post fa, ma oggi sono rimasta basita nel vedere il promo della trasmissione del Baffo, che prenderà il posto di Verissimo, BUON POMERIGGIO.
La fantasia si spreca, ma il bello è che, come al solito, c'è la ricerca di casi umani da trattare in trasmissione. E dove sta l'innovazione, la sperimentazione, la voglia di trasformare i pomeriggi invernali in qualcosa di costruttivo, la contrapposizione a Cucuzza L'Avvoltoio?
Niente, Costanzo ricicla se stesso, forse infilerà nel calderone qualche residuo di AMICI, magari l'ospite commentatore sarà TONON, e la squadra di RACCONTANDO, riuscirà a dire le solite tre parole che lui concede loro.
La noia regna sovrana,i vertici di Mediaset hanno chinato il capo d'innanzi all'ennesima richiesta di quest'uomo, il quale, non si capisce quanto e quale potere abbia sui palinsesti televisivi.
Alla fine della fiera, costui riesce ad ottenere sempre e comunque ciò che vuole, gli ascolti calano, i governi crollano ma per Cicciobaffo, il momento dell'esilio sembra proprio non arrivare mai.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
16 commenti:
il genere di televisione che fa ultimamente, fa comodo ai palinsesti ed alle politiche mediaset e del suo proprietario...
Hai visto che immagine raccapricciante?
Come già avevamo parlato dalle tue parte c'è horror e horror: questo è il massimo!
Tomas, il suo genere di televisione, per me, è un NON GENERE, dal momento che scopiazza un po' la moglie e un po' se stesso.
Non riesco a capire quale ritorno possano averci in Mediaset, dal momento che la trasmissione della mattina, andava come andava, Buona Domenica, idem.
E loro che fanno? Gli regalano un pomeriggio per fare altri danni.
Io non ho visto il promo, ma del resto è la prima volta che vedo Costanzo baciare la De Filippi....bacione Betta (bebap)
E' vero! Costanzo è sempre il primo quando si tratta di lanciare frecciate agli altri. Ma lui è da 30 anni che fa sempre le stesse cose. Non ho mai visto Buona domenica e non me ne pento affatto.
E poi Buon Pomeriggio... ma che nome originale. Per favore...
Cosa si può fare per eliminare quest'uomo?
Nessuno, in Mediaset. capisce quanto è deleterio per la mente umana, probabilmente l'unica soluzione è quella di ignorarlo.
Ma lui ritornerebbe, me lo sento.
è un potente,sarà difficile eliminarlo dai palinsesti.
anzicchè migliorare i suoi programmi preferisce accupare quelli degli altri. elimina la concorrenza
Il ritorno di Mediaset è costruire un "sentire" di quel tipo....
Una Costantinizzazione...
Sembra che fosse un piduista anche lui... Ed essendolo stato anche il grande little silvio, non c'è da stupirsi se ha tutto questo potere...
Lui dichiara di votare a sinistra, ci sarà da fidarsi?
Può anche darsi che lo faccia, nella P2 molti esponenti erano socialisti. Anche Berlusconi lo era, prima di diventare il paladino dei liberali... (ihih, paladino...)
Credo che il baffo sia sì di sinistra, ma contemporaneamente ha interessi in Mediaset evlecca il culo a Berlusconi.
Beh, allora vuol dire che poi tanto sinistroide non è...
Si, può essere... E' anche vero che la maggior parte degli ex socialisti stanno in Forza Italia, la più grossa truffa degli anni '90 (disegno della vecchia P2)... :)
A volte penso che Forza Italia stessa, sia la P2..
Comunque, Costanzo ha le mani in pastain troppe cose, sono sempre più convinta che ci sia qualcosa che non va.
La tv non la guardo quasi più. Di bello non c'è più niente...
Keep up the good work Phendimetrazine 105mg capsule mel fiat pharm 1992 suzuki swift hatchback struts renault co uk email filter find bontril at ebay Low interest rates payoff debts loan bontril house plan peugeot 807 dimensions bontril alternatives Harris county texas registrar cheapest bontril suzuki caribian Job in pharmacy adipex diet pill Bontril cap 105mg Top skin care products Exercises for losing weight around hips and tommy Suzanne kipper owens pee wee gaskins offerte lavoro concerta spa pdr side effects adderall dunlop k491 tire reviews
Posta un commento