sabato, luglio 29, 2006

Il Futuro di Lola


Ho appena sentito, alla TV, cose al limite dell'inverosimile, su Lourdes, detta Lola, la primogenita di 8 anni, di Madonna.
Pare che la bambinetta, sia una vera e propria fashion victim, veste solo Dolce & Gabbana, Versace e pochi altri. Ha uno staff di non so quante persone, che si occupano di lei in tutto e per tutto, ed è solita farsi fare manicure e pedicure da un guru del settore.
Perchè accanirsi così su una creatura innocente? mi dico.
Il risultato, sarà, renderla il clone della madre, un po' Jennifer Lopez, temperamento alla Paris Hilton, e sistema nervoso di Naomi Campbell.
Non mi sembra un gran risultato, tutto sommato. Ma si sa, il lusso da alla testa, e come dicono dalle mie parti: SE VUOI FARE UNO SPREGIO A CRISTO, UN POVERO FALLO RICCO. La rima lascia un po' il tempo che trova, ma il senso mi sembra chiaro.
E così, generazioni future, preparatevi ad accogliere un'altra mattatrice del jet set, una griffe che cammina con tanto di segretari, assistenti,guardie del corpo e leccapiedi smidollati.
Chissà se diventerà una popstar come mammà, ma che importa? Il nome c'è, il cognome pure, e se la natura fosse stata poco generosa, c'è il dottore di fiducia che rimedia al danno, in un batter di ciglia.
E sappiate, popolo di domani, che la ragazza non ha colpa. E' stata la madre, ormai anziana e "silvanapampaninizzata"(da Silvana Pampanini n.d.r.), che ha creato il mostro. Di Paris Hilton ce n'è stata una, ma, ahinoi, nessuno ha buttato via lo stampo..

14 commenti:

zdora ha detto...

povera, non è che mi sembri proprio una vita felice, da bambina. io non cambierei per nulla al mondo la mia infanzia felicissima e giocosa...

Miss Dickinson ha detto...

E il peggio verrà dopo.
Avrà tutti i soldi di questo mondo, ma a vedere il risultato di altre prima di lei, il futuro sarà un po' complicato..

zdora ha detto...

io già perchè ero carina e avevo una bella famiglia ho racimolato tante di quelle invidie dalle altre che mi hanno rovinato la vita...non so immaginarmi lei. se avrà un solo rapporto sincero.

Miss Dickinson ha detto...

Già il fatto di avere una famiglia, non è cosa da poco.
Lola, secondo me, avrà si la mamma mito, ma la bella famiglia che hai avuto tu e ho avuto io, quella proprio, non ce la può avere.
immagina quando, tra qualche anno o forse è già successo, vedrà le foto del bacio della madre con Britney, o tutte quelle foto apparse in quel libro del quale mi sfugge il nome.
Io al suo posto rimarrei traumatizzata a vita.

zdora ha detto...

"a letto con madonna"era la versione italiana...diki vedo che anche te non riesci a dormire...scusa se non metto l'indirizzo blog sul commento ma proprio non ne ho voglia stasera! da domani torno ligia ai doveri di blogghersvs

netstar ha detto...

Come quasi sempre, mi trovo d'accordo col tuo post... :)

rapida ha detto...

Che bel blog. Con dei bei post da visitare e mandar cartoline. Perchè mi eri sfuggita?
Mah, va à savoir... Ngiorno, Miss.

francy ha detto...

Le stranezze e le manie non hanno mai limite!
Non sai quanto mi sento fortunata a essere una persona normale!
(perchè quella gente lì, tanto normale, non lo è!!)

Anonimo ha detto...

Ho letto anch'io la notizia e mia ha lasciata senza parole...speriamo sia una bufalata dei giornali! Perchè una bambina così mi fa un po' paura...bacione buona domenica Betta

zdora ha detto...

buongiorno diki! smak

Miss Dickinson ha detto...

Buongiorno, in ritardo, a tutti!
oggi ho lavorato e sono stanca morta, sudata, ma felice di avervi letto numrosi e di domenica!
Ciao Rapida, ben arrivata, spero di ritrovarti ancora, io mi accingo a venirti a trovare.
Agli altri, amici ormai di vecchia data, un bacione grande!

coltrane ha detto...

non si può levargli la bambina?

Miss Dickinson ha detto...

Coltrane, io gliela leverei subito.
Ma ti pare che a Madonna fanno una cosa del genere?
Se una disgraziata, cerca di far campare i figli come meglio può, cercando di dar loro l'essenziale, senza fronzoli, forse era già partito l'affidamento.
In casi del genere e col benessere... figuriamoci!

Tomas ha detto...

Eppure credevo che Madanno avesse fatto un "salto di qualità" da quando nacque la figlia....
strano....spero siano solo pettegolezzi....
Per i vestiti...non mi stupirei...
per manicure etc etc...invece trovo un pò eccessivo