martedì, luglio 25, 2006

CAMBIO MOGLIE


Vabbè, lo so che fa tanto CASALINGA DI VOGHERA, ma a me, "Cambio Moglie", piace proprio tanto.
Mi piace spiare nelle abitudine quotidiane delle persone, e mi piace anche vedere le reazione delle partecipanti, catapultate in un realtà completamente diversa dalla loro.
La trasmissione, in poche parole, consiste in questo: due coppie, due stili di vita e due abitudini. Per una settimana, la signora A, viene mandata a vivere la vita della signora B, con gli annessi e connessi. Al quinto giorno di convivenza, scatta il CAMBIO REGOLE, ovverossia, la nuova moglie, può porre dei cambiamenti e portare le PROPRIE REGOLE, che devono obbligatoriamente essere rispettate dai componenti della famiglia.
Non sono del tutto sicura che sia tutto completamente vero, però lo trovo un programmino divertente e godibile, nel quale scopri, quanto poi alla fine, tutto il mondo è paese.
Ma ,ora, mi domando: perchè cavolo ho scritto questo post?
Forse perchè mi hanno tolto le repliche il mercoledì sera su LA 7 e ci sono rimasta male, o perchè stasera qui fa un caldo becco e la calura di tutto il giorno mi ha un po' annebbiato le idee?
Meglio soprassedere, dico solo che la tastiera brucia e non tira un alito di vento, fate un po' voi...!

13 commenti:

El Cabezon ha detto...

Ciao Miss!!!!
Scusa l'ora...passoper un saluto notturno!
A presto
Notte

Anonimo ha detto...

Buona giornata Miss!
Una volta ha partecipato una signora ricchissima di Varese che ha un negozio in centro. Ha fatto così tante figure del cavolo che, dopo che la puntata è andata in onda, per un paio di mesi in negozio ci ha messo un' altra!!
eheheh!

Francesc@ ha detto...

Ma l'hai vista la settimana scorsa quella che si è ritrovata nella casa più sporca e disordinata del mondo? A me ha fatto tanto ridere.

Anonimo ha detto...

L'ho visto di sfuggita una sera tanti mesi fa, su sky....qualche minuto....l'ho trovato bizzarro....l'ennesimo modo per portare un altro reality in tv...e in alcune reazioni dei protagonisti l'ho trovato anche non realistico...ma per quei pochi minuti che ho seguito, vale poco la mia opinione !
ciao

Anonimo ha detto...

anche noi lo vediamo su sky! Carinissimo! Un bacione Betta

Miss Dickinson ha detto...

Io ho seguito tutta la prima serie, in chiaro, su LA 7, e queste donne mi hanno fatto tutte morire.
Quella della settimana scorsa, con la casa più sporca del mondo, è stata mitica, parli di quella che aveva l'allevamento di pechinesi?
C'è da dire che ci vuole coraggio a mettere in piazza tutte le magagne private di una casa, secondo me vengono pagati profumatamente!

Francesc@ ha detto...

Si, quella con i pechinesi!
Se io dovessi ospitare un programma televisivo a casa mia penso che chiamerei una ditta specializzata per pulire, tinteggiare, lucidare etc. E comprerei un nuovo divano, un nuovo tappeto per il soggiorno etc. Come fa certa gente a non vergognarsi? Bah!

Anonimo ha detto...

L'ho visto un paio di volte... Era divertente la contraddizione tra le mogli del nord e quelle del sud, a volte... :)

Anonimo ha detto...

non so, ma tutti sti progranmmi mi sanno di falso.

Anonimo ha detto...

Domanda un po' becera, ma fanno anche sesso, la moglie di uno con il marito dell'altra?

Miss Dickinson ha detto...

No, Pfd'ac, figurati, dormono in camere separate.
Il più delle volte neanche si sopportano, o addirittura c'è proprio la repulsione fisica.
Non è una domanda becera, se non segui il programma è la prima cosa che viene da pensare..!

Miss Dickinson ha detto...

PER ROSARIO: Avevo dimenticato di dirti, che questo blog è aperto giorno e notte, vieni alle ore più impensate e sari sempre il benvenuto!

Anonimo ha detto...

I like it! Keep up the good work. Thanks for sharing this wonderful site with us.
»