
Andiamoci piano a dare questa notizia, perchè, se confermata, si tratterebbe, per lui, di un sogno diventato realtà e per me, un incubo che prende forma.
Non so se avete presente questo simpaticone di Clemente Mastella, Ministro della Giustizia di questo governo Prodi che in molti tentano di far cadere e rompere in mille pezzi.
Orbene, cari amici, oltre ad aver preso la torta in faccia al Bagaglino e andarne orgogliosamente fiero, ha finalmente ammesso quali sono le sue vere e sole velleità. La prima, è quella che questo ominide vuole sfilare al Columbus Day a bordo della nuova Fiat 500. Avete capito bene, Clemente come le ragazze immagine, come Gisele o Naomi, testimonial al pari di Adriana Lima o Luciana Littizzetto. Forse spera che faranno uscire la Nuova Cinquecento modello Clemente, tipo la Clio Le Iene, per capirsi.
Ma non finisce qui, perche per il nostro Mastellone una sfilata non ha la stessa importanza della sua prima prova d'attore.
Un certo Luca Guadagino, regista già colpevole di aver girato "Melissa P", gli ha chiesto di partecipare al suo prossimo film.
Si tratterebbe di un cameo, cioè di una piccola apparizione, ma per Clementino è come essere candidato all'Oscar.
"Quest'anno voglio fare due cose a sfizio", ha dichiarato tronfio, e la cosa bella è che gliele fanno pure fare.
Non so se ridere o piangere, questa cosa mi ha sconvolto come se avessi letto che mi sospendono "Un posto al sole" o "Beautiful".
Forse di più, perche vedere anche Mastella personaggio di spettacolo, al Billionaire sotto l'ala protettrice di Lele Mora, a fare il trenino con i tronisti e Fiorani, sarebbe sicuramente più drammatico di perdere per sempre Ridge Forrester e Raffaele Giordano!