mercoledì, luglio 11, 2007

L'ALLEGRA BRIGATA

In questi giorni a Porto Cervo si stanno vivendo momenti degni della migliore, o peggiore, soap opera. Se non ne avete avuto abbastanza di Brooke e Ridge, o Marco Della Rocca e la musona di turno, preparatevi perchè in Sardegna si fa sul serio e quando dico sul serio, significa che possiamo pure preparare i fazzoletti perchè c'è anche di che piangere.
Proprio per iniziare a lacrimare e a farci sopraffare dai conati di vomito, è notizia recente della cosiddetta "coppia dell'estate". Più male assortita non si potrebbe, e qui torniamo ai conati di cui sopra, però in quest'estate sonnacchiosa il vippaio ci propina questa oscenità che sta facendo un po' sparlare le riviste specializzate.
Avete presente Naike Rivelli, raffigurata sopra, con quelle belle mutandine raffinate e in quella posa elegante come i tailleur di Armani?
Ecco, e invece avete presente quel losco figuro che è Gianpiero (con la N) Fiorani, banchiere coinvolto nella scalata alla banca Antonveneta, avvenente come Ricucci, ambiguo come Ricucci e finito in carcere come Ricucci?
Non si sa come nè perchè, questi due oscuri personaggi, si sbaciucchiano, si strusciano, ci schifano come la bava della lumaca. Tutto normale, si potrebbe dire, ma il tipo è coniugato felicemente, a suo dire, e proprio oggi, non ricordo dove, mi sono imbattuta nel losco figuro per mano alla legittima consorte.
Ma a Porto cervo succede anche dell'altro.
Immaginatevi il belloccio d'ordinanza, uno di quei calciatori che ha giocato sei ore in tre anni, per dire, ma che finisce settimanalmente nelle riviste di gossip sempre accompagnato da stangone mozzafiato, meglio se famose o perlomeno un filino note.
Poi ci sarebbe da disquisire su altre foto che NON sono circolate, ma questo è territorio di Fabrizio Corona ed è bene che ne parli lui nel suo libro di prossima uscita. Naturalmente in tutte le edicole, non vi azzardate ad andarlo a cercare in libreria perchè tanto non lo trovate!
Francesco Coco, dopo una serata al Billionaire, decide di uscire con una ragazza per concludere la notte chissà dove, anzi no, andiamo a casa mia, dice lui, così stiamo più tranquilli.
La mia fonte, dichiara che nella medesima casa, giace dormiente la presunta fidanzata del Casanova, la quale, vedendolo rientrare in dolce compagnia, non fa altro che afferrare un coltellaccio e, e qui la cosa si fa confusa, e riempire i due malcapitati con calci e pugni.
Non sono chiare le dinamiche, fattostà che si è consumato un dramma della gelosia in piena regola.
Il Coco ha rischiato la vita per una seratina di sesso sfrenato, la ragazza rischia il carcere per un amore evidentemente non corrisposto, Fiorani rischia la famiglia ma secondo me l'allarme rientrerà in pochi giorni e Naike rischia di finire su L'Isola Dei Famosi.
All'Ansaldo Breda cercano gente per assemblare i treni, che dite, questa allegra brigata avrebbe le credenziali per svolgere una rispettabile professione di 8 ore 8 lavorative con busta paga a fine mese?

21 commenti:

Anonimo ha detto...

questa naike si è proprio persa..e questo viscido di fiorani, dic ui io avrei messo la foto con la panza bella in evidenza di profilo, se la tromba pure...che schifo...

coco invece non riesce proprio a tenerlo dentro le mutande. d'estate si impegna tanto centrare il buco , ma d'inverno speciale chi l'ha visto...e infatti l'articolo da te linkato parla di ex calciatore..mah!

Anonimo ha detto...

Ecco, guarda cosa mi sto perdendo a starmene a Milano...e poi dicono che Milano d'estate è brutta ;)

Anonimo ha detto...

la sardegna da sempre spunti di colore in questo periodo!
vedi che strana l'italia? anzicche essere triste e in galera fiornani se la spassa
sandro

Anonimo ha detto...

Nooooo!!! Miss perdonami..anch'io ho scritto di Coco!!!
Mamma che schifo: ma la Rivelli non poteva andare a fare l' amante di qualcun altro? Un pò meno peggio e un pò meno galeotto??

Anonimo ha detto...

pazzesco!!!

Io di Coco avevo sentito solo l'altra versione: quella secondo cui lui e la sua ragazza erano stati seguiti da una spasimante un pò insistente che poi si era buttata su di loro aggredendoli.

Ammetto di non aver più dato peso alla notizia per cui non ho seguito i nuovi sviluppi!!

certo che portare a casa una ragazza quando ce n'è già una che dorme nel tuo letto.... senza parole!!!

a meno che non volesse fare una cosa a 3!!!

Francesc@ ha detto...

A poggiare le traversine sotto il sole, altro che assemblare treni!

Anonimo ha detto...

Naike Rivelli è un altro caso di figlio d'arte che avrebbe con più successo potuto mettersi a fare l'edicolante, l'avvocato, il veterninario o qualcos'altro. Invece ce la ritroviamo lì in qualche particina che ha levato a qualcuno sicuramente più in gamba e più preparato di lei, ed ora financo all'isola dei famosi. Se poi magari in studio si presenta Fiorani e riescono a metter su un collegamento con la moglie di Fiorani, allora sì che il quadro sarà completo!

Anonimo ha detto...

Hai capito la Naike ?

Anonimo ha detto...

"rispettabile professione di 8 ore 8 lavorative con busta paga a fine mese"
Di sicuro a qualcosa gioverebbe!!!
Ma soprattutto, non possono farsi furbi e cercare di non sbandierarlo ai 4 venti? Semplice, lo fanno per farsi beccare e fare parlare di loro

Anonimo ha detto...

Oh mamma mia che intrighi! Coco meritava davvero un sacco di botte...e la Naike sull'isola??? Propabile visto l'andazzo! Un bacione Betta

gds75 ha detto...

no il vero problema è che la metà della gente citata nel post, dovrebbe stare in galera e invece non solo non paga le propie malefatte, che nei casi di corona e Fiorani non sono nemmeno leggere, ma spopola tranquillamente in locali da 500 euro a bottiglia alla faccia di noi comuni mortali che non solo ci dobbiamo fare il mazzo, ma dobbiamo farlo anche d'estate per poterci poi permettere riposo e spasso (che visti i prezzi in giro più riposo che spasso).
Qua ci sarebbe solo da incazzarsi, e invece il sentire comune e studio aperto ci dicono che queste persone meritano comunque di un credito sufficiente per venire citate... credito che scaturisce da cosa non si sa, ma se lo dicono loto tanto basta.
Non mi meraviglierò quando vedrò uno scoop su una presunta love story tra Scattone e Annamaria Franzoni!!!

gds75 ha detto...

dimenticavo magari fargli rifare l'asfalto sulla salerno reggio calabria a mezzogiorno d'estate con gli automobilisti che ti mandano bestemmie per le code interminabili mi sembrerebbe un lavoro anche leggero per sta gente!!!

Gala ha detto...

Coco non è neppure definibile, se fossi stata nella sua ragazza adesso non avrebbe più un osso intero.
Su Naike e Fiorani preferisco non pronunciarmi, anche se l'idea di gds75 (quella sulla salerno-reggio calabria) non è male...

Anonimo ha detto...

Cara Miss che dire... possiamo cambiare il classico proverbio "quando torni a casa picchia la moglie che lei sa perchè" in "quando torna a casa Coco accoltellalo che lui sa perchè"?
Magda

pOpale ha detto...

Ma Coco, non poteva fare uno squillo alla fidanzata dormiente per avvertirla di preparare due "spaghi" per l'incurione notturna, per me si è "stranita" perchè gli ha portato ospiti a notte tarda ;)

Anonimo ha detto...

Ho visto poco fa la pubblicità di Chi la cui prima pagina dice che Fiorani si sta godendo la sua terza vita con la moglie. Se questa è la terza vita e alla moglie sta bene, ci credo che se la sta godendo.

Isabel Green ha detto...

sta gente ha bisogno di una bella settimana in una miniera o su un'altoforno...poi vedi...

Miss Dickinson ha detto...

Simbax, hai ragione, Naike si è persa e non si capisce come sia stato possibile ridursi in queste condizioni pietose.
Coco, nonostante le ripetute voci sulla sua presunta omosessualità, pare non se ne faccia scappare una. E di lavorare non se ne parla proprio..

Capitano, il troiaio è ovunque ma a Porto Cervo è particolarmente concentrato, grazie a questi vippazzi da strapazzo. Milano in estate, ora specialmente che i suddetti sono emigrati, credo sia bellissima!

Sandro, eh si, l'Italia è un paese bizzarro, basta vedere il percorso di Corona e si capisce che anche il nostro paese, come Naike, si sta lentamente perdendo..

Francy, non si poteva non parlarne, la notizia della quasi coltellata a Coco non doveva restare nell'ombra!

Pensierorosa, la faccenda di Coco non è chiara. Anch'io non ho capito bene la dinamiche, però la ex imbufalita, c'è, la nuova conquista quasi trafitta dalla lama, pure, e Coco il fedifrago che ha risolto la questione da bravo maschiaccio, anche. ^___-

Francesca, l'importante è che facciano fatica e riscuotono tre euro l'ora. Alla Breda sarebbero trattati troppo bene..

Carmen, il discorso Isola dei Famosi l'ho tirato in ballo io come ipotesi, non ho letto da nessuna parte una sua presunta partecipazione. Però è esattamente come hai detto tu, Naike è l'ennesima figlia d'arte artisticamente inutile, incaponita a voler restare nell'ambiente a costo di ficcarsi nel letto di un Fiorani sposato, ex galeotto e pure brutto, perdonami la considerazione un po' superficiale.

Tomas, hai visto cosa ci combina??:-)))

Kira, è tutto tristemente concordato, poi magari a a letto insieme vanno lo stesso, la Naike e Fiorani, ma intanto (non so a lui cosa andrà in tasca a meno che non voglia proporsi come nuovo tronista!) questa nuova orripilante coppia, si becca l'articoletto con foto sui giornalini gossippari!

Betta, spero che la Naike non vada all'isola perchè mi sembra un po' sul rintronato, e per quanto riguarda Coco..prima o poi la pseudo tragedia doveva scoppiare!

Gds, commento esauriente, come sempre. Questa gente, sempre secondo Studio Aperto e Lucignolo che poi sono tutt'uno, meritano tutta questa esposizione mediatica in quanto "protagonisti dell'estate", anche perchè altrimenti quella specie di tg e quella sorta di rotocalco non avrebbero ragione di esistere!

Gala, su Coco non sono ciaire molte cose, però un bello spavento deve esserselo preso e gli sta proprio bene!
La proposta di Gds è perfetta, la Naike e Fiorani, insieme a molti altri a patire sotto il sole della Salerno-Reggio Calabria, sarebbe uno spettacolo senza prezzo..

Magda,praticamente si, se Coco le busca o se le buscherà, sicuramente ci sarebbe più di un valido motivo!

Popale, in effetti la storia detta così non ha un granchè senso. Da un'altra parte ho letto che la fidanzata avrebbe seguito lui e la nuova fiamma fino a casa, non si è capito bene come sia andata la faccenda. Ce lo potrà dire solo Studio Aperto, sigh!

Signor Ponza, ecco dove avevo visto Fiorani con la moglie, nella pubblicità di Chi!! A questo punto, dimmi, ti pare normale?

Galadriel, l'importante sarebbe vederli sgobbare, sudare, patire la sete e riscuotere 500 euro al mese. Vedresti come abbassebbero le penne, altro che Billionaire, il Bar dello Sport sarebbe un paradiso..!

Avanguard ha detto...

Le ultime dichiarazioni che avevo sentito fare a Nike erano "sono una donna risolta e pulita che cerca un compagno alla sua altezza". Accidenti... :-P

Miss Dickinson ha detto...

Avanguard, andiamo bene! Sono sempre più convinta che qyesta ragazza abbia dei problemi molto seri..

Anonimo ha detto...

Le uniche credenziali che le persone del "jet set" (ma quale?) hanno, sono la larghezza e la resistenza delle narici, per "tiri" prolungati e ripetuti.Per il resto..
questa gente vale poco. E nella maggior parte dei casi non sa fare nulla.Nulla di utile, o che valga la pena di esser fatto..