mercoledì, giugno 21, 2006

Colpi Di Calore


Mi è capitata tra le mani questo settimanale,(AMORI VIP) ove sono ritratti due pseudo vip, intenti a farsi gli affaracci suoi su una spiaggia affollata della Sardegna.
Non è chiaro se sono immagini recenti o meno, ma la sostanza non cambia.
Quel raschiabucce di Cipollini, padre di uno o due bambini, separato o meno, non aveva altro luogo per soddisfare questi impellenti appetiti?
E che dire di Magda Gomes, gran bel pezzo di ragazza, ma il resto?
Io credo che ,arrivati ad seppur minimo grado di popolarità, il delirio di onnipotenza si impadronisca di tutta questa gente più o meno famosa.
Mario Cipollini è conosciuto come atleta, una carriera che io non ho seguito ma che, pare, ha dato qualche buon risultato.
La Magda, a parte Markette, non so di cosa sia capace, in ogni caso forse per un po' avrà fatto la modella, l'indossatrice o che altro.
A parte i reality, probabilmente, il modo per finire sui giornali, è questo. E la cosa è tristissima, penosa, anche perchè l'idea di cambiare mestiere non ha mai sfiorato nessuno di questi personaggi un po' inutili.
Tanto quest'inverno li rivedremo tutti a scalare montagne ne La Talpa, o a spaccare cocco sull'Isola e il solo fatto di aver fatto sesso in pubblico non contribuirà altro che a rimpolpare il curriculum!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

oi miss! come va? il quizzone è ancora fermo, il programma non mi fa mettere le immagini nei post e...ho un esame dopodomani...che non riesco ad affrontare. io mi sto facendo un 4 x laurearmi, ma quando lo sarò il mio destino sarà molto precario...infatti c'ho già la tristezza. la prossima vita faccio l'estetista ke mi diverto di + e a 27 anni ho già un po' di soldi...bacio torno a studià

Francesc@ ha detto...

Ormai questi "vips" in declino farebbero tutto per un quarto d'ora di popolarità! Tanto lo sappiamo tutti che i paparazzi li chiamano proprio loro. E che nessuno si indigni, mi raccomando! Bleah!

Miss Dickinson ha detto...

La cosa schifosa è che questa gente dimostra di avere il cervello rinchiuso nella cerniera dei pantaloni.
Mica per fare la bigotta, ma se un tapino qualunque si azzarda a fare una cosa del genere, scatta la sommossa. Ma forse nelle spiagge VIP usa così, nella vita di tutti giorni se ti azzardi ti arrestano!

Anonimo ha detto...

Certo che Magda poteva scegliere meglio.....
E poi Cipollini quante zanzare si è mangiato in quella posa ?

Miss Dickinson ha detto...

Sicuramente Magda poteva scegliere meglio.
Ma a volte per finire sui giornali ci si accontenta di quel che passa il convento.

Anonimo ha detto...

ma avete visto il costume della signora?? è orrendo.
per il resto stendiamo un velo pietoso.

Anonimo ha detto...

Quest'immagine di Cipollini rimarrà per sempre scolpita nella mia mente: che orrore! o_O
Comunque Magda Gomez non miè mai piaciuta: ha la faccia da furbetta, tra l'altro come l'altra sua amica brasiliana Luciana (fidanzata di Simon).

Anonimo ha detto...

Pero' pero'... resto dell'opinione che il marione nazionale sia un gran pezzo di maschio (vedi foto in basso a sinistra) :D. Peccato si ostini a tenere una pettinatura un po' fuori moda, ma non si puo' avere tutto!