mercoledì, giugno 28, 2006

Chi L'Ha Letta?


Devo dire la verità. io Selvaggia Lucarelli ho iniziato a conoscerla durante La Fattoria e non per il suo rinomato blog.
Anzi, fino a qualche mese fa, sapevo a malapena cos'era un blog.
Poi però, la fama di blogger di questa donna mi ha incuriosito e sono andata a sbirciare qualcuno dei suoi post recenti.
Come si vede quando una persona ha perso la passione! Le sue ultime concessioni sono stringate, dei contentini striminziti per non perdere le tante persone che le hanno permesso di arrivare (ma poi è arrivata???), probabilmente, dove voleva.
Non so a cosa ambisce, la Lucarelli, rimane il fatto che prima aveva un ruolo ben definito, ora la vedo sui giornali a scegliere il calciatore più sexy dei mondiali.
Tutto questo passo avanti, io, non lo vedo proprio.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per la visita
anch'io leggevo il blog della Lucarelli ma ho smesso perchè per me essere blogger è anche scambiarsi commenti con gli altri-
di certo lei non lo fa-non si abbassa a leggere i blog di noi "comuni mortali" cmq nella Fattoria l'ho trovata saccente e snob
scusa lo sfogo
un saluto
daisi

Miss Dickinson ha detto...

La Lucarelli per me, adesso è snob, ma forse lo era anche in fattoria.
Francamente lì, mi sono lasciata fuorviare dall'amicizia con Pernarella, ma alla luce della recente assenza, la trovo francamente un po' spocchiosa.Francy, su questo non siamo d'accordo. Daisi, capisco il tuo sfogo.
Forse arrivati ad un CERTO PUNTO e' normale montarsi la testa.
Ma la domanda è:A CHE PUNTO E' ARRIVATA SELVAGGIA?

Anonimo ha detto...

praticamente non so chi sia o cosa abbia fatto per essere famosa.
ero passato solo per salutare

Miss Dickinson ha detto...

Mi pare strano che non la conosci.Praticamente è stata una delle prime blogger in Italia.
Resta il fatto che adesso è una delle tante arrampicatrici che bazzicano in TV.
Francyc, sono contenta di averti illuminato, anche per me è stata una sorpresa vederla così, come tutti quelli che anche in fattoria, criticava pesantemente.

Anonimo ha detto...

Questo ultimo commento è perfetto. Selvaggia era interessante quando era una nostra "amica" che guardava con noi la tv e la commentava acidamente. Adesso è passata dall'altra parte ed è diventata una Monsè qualunque.

Anonimo ha detto...

Anch'io ho conosciuto Selvaggia con la Fattoria e, incuriosita, sono andata a leggermi un po' del suo blog: beh, ce ne sono mille altri di blog fatti da persone comuni molto più interessanti e simpatici! E poi il fatto che non esista l'interattivtà, quel clima di gruppo e un po' di cazzeggio che la padrona di casa dovrebbe instaurare sul suo blog, me lo rende abbastanza deprimente.

Comunque sono scelte sue, non penso che bisognerebbe biasimarla se ha deciso di pensare ad altro.

Miss Dickinson ha detto...

Dal mio punto di vista, non si tratta di biasimare o meno. Trovo che, aver abbandonato così, di punto in bianco, il veicolo che ti ha permesso di arrivare quel poco lontano che sei arrivata, mi fa rivedere le mie posizioni.
La credevo un po' diversa dal nugolo di arrampicatrici che circolano in TV, evidentemente il blog era solo un trampolino per arrivare da un'altra parte.
Contenta lei..

Anonimo ha detto...

Ciao, grazie per ala visita.
Anch'io l'ho vista pochissimo alla Fattoria ma ora non la sento più nominare, va bene che siamo d'estate, va bene che ci sono i mondiali e non si pensa ad altro, sarà per questo, forse quando ricominceranno tutti i palinsesti autunnali ce la ritroveremo dappertutto, spero di no.
Ciao!

Miss Dickinson ha detto...

La fattoria non le ha fatto granchè bene, ma forse c'è lo zampino di Costanzo che la detesta e potrebbe, in teoria, averla boicottata.
Con tutte queste faccende di spinte e controspinte, per lei può esserci stato l'esatto contario.

Anonimo ha detto...

Io la conoscevo da quando non era conosciuta in TV....
e mi piacevano molto le sue trovate e ciò che diceva....
da quando ha cominciato a frequentare la TV mi è scaduta un po'....ha perso quel suo fascino

Anonimo ha detto...

...mmm...mi sa che sono l'unica ancora innamorata di lei...so che vado controcorrente, ma a me è piaciuta alla fattoria in quanto sarcastica e molto più vicina alla nostra realtà. sono d'accordo sulla teoria del boicottaggio del cicciobaffo, spero se ne voli in rai...più che altro spero ricominci solo col blog, ma mi sembra un pochino utopico....