domenica, luglio 11, 2010

ZITTA E MOSCA

Ce l'aspettavamo? un pochino forse si, non tanto un arresto (che poi non c'è neanche stato), ma almeno una spiegazione logica a tanta arroganza, tanti anni trascorsi sulle seggioline di uno studio televisivo a sputare veleno su ragazzotti e ragazzotte di belle speranze, quello si.
A Daniela Ranaldi, meglio conosciuta come "Danielona di Uomini e Donne", è stata formulata l'accusa di detenzione e spaccio di cocaina. Bella botta e soprattutto, figura di merda di proporzione immane.
In effetti una roba del genere lascia abbastanza di stucco. In realtà di lei sappiamo pochissimo, avevo sentito dire che viveva del suo lavoro di cartomante, ma non so perchè non avevo mai ventilato l'ipotesi di un lavoro alternativo. Con tutte le sentenze che sputava in trasmissione, non dico che la immaginavo trasparente con un vetro, ma poco ci manca.
"Così mi rovinate la vita", ha detto agli agenti: ed è proprio così che è andata, la sua vita di opinionista è rovinata, anche perchè vorrei vedere con che coraggio accuserà una diciottenne di doppiogiochismo, quando lei due ore dopo magari consegnerà una bustina di cocaina ad un tossico in astinenza.
Non dico che Daniela fosse un personaggio positivo, ma nel suo piccolo si era creata una visibilità non da poco, per una signora che nella vita non ha mai fatto spettacolo. Ora, con questa bella figura di merda, tornerà nell'oblio da dove è arrivata, forse con la fedina penale zozza e il rimpianto di non aver saputo gestire una piccola fortuna che non le ricapiterà mai più.
La Danelona in caduta libera, immagino i brindisi dei ragazzi passati nello studio di U&D che lei ha massacrato senza pietà, dopo aver appreso questa notizia.
Acida come un limone e spesso cattiva come l'olio di ricino: tutti quei discorsi per poi rivelarsi una spacciatrice di droga come l'ultima delle delinquenti.
A volte conviene tacere nella vita ma la Daniela a "Uomini & Donne" aveva fatto della parola la sua arte primaria, forse pensava di farla franca e di essere più furba di tutti.
Ma la figura di merda era in agguato e stavolta mi sa che farà della frase "il silenzio è d'oro", la sua sola e unica ragione di vita.


7 commenti:

Susanna ha detto...

Di sicuro a Uomini e Donne non apparirà più... almeno credo, anche se non è detto, qui pare che peggio le fai e più sei popolare...

marge ha detto...

A me viene solo da dire che se l'è cercata ed ora ne paghi le conseguenze !!

Miss Dickinson ha detto...

Ibadeth, anch'io spero che non apparirà più in video, non credo che la Maria voglia mettere in ridicolo una trasmissione che di per se è già abbastanza difficile da gestire.
Lei forse la rivedremo da qualche altra parte (Barbara D'Urso) a fare la vittima della situazione, ma mi auguro che tutto si fermi lì.

Suysan, forse le conseguenze le pagherà ma non tutte, nel senso, dubito che si farà un giorno di carcere. Però non farla più sedere sulla seggiolina accanto alla Maria per lei sarà peggio di un ergastolo..

Matra ha detto...

La notizia non mi ha affatto stupito.
Il mio personalissimo parere è che in quella trasmissione il più pulito ha la rogna...

Kimo ha detto...

Sono d'accordo con Matra. Mi fanno venire la nausea. Quando le donne di casa, si piantano davanti alla TV per vedere queste sconcezze, vado su tutte le furie. Unico risultato: io sto male e in più faccio la figura del pazzo e dell'intollerante. Ho sempre odiato gli uomini per la loro stupidità, ora comincio a nutrire dei dubbi sulla presunta superiorità intellettiva del gentil sesso. Dite quel che volete, ma secondo me, senza il pubblico femminile che le segue, queste trasmissioni non esisterebbero.

Anonimo ha detto...

Che facesse la cartomante non lo sapevo,ma non mi stupisco,velenosa com'era solo quello poteva fare,cioè, spennare polli.Certe persone non si rendono conto che per certi versi sono dei miracolati,e lei lo era stata quando aveva conosciuto s.mariadefilippi.Come dice il proverbio"chi troppo vuole nulla stringe"che è proprio quello che si merita.Sul fatto di non rivederla più in tv non ci metterei proprio nemmeno un unghia nel fuoco.Ormai per la tv italiana ,più porcherie fai più aumenti di fama.Lia

Miss Dickinson ha detto...

Matra, eh si, a questo punto la tua considerazione non fa una piega.. ^___^

Kimo, sono d'accordo sul fatto che queste sono trasmissioni prettamente femminili. Non sono intelligenti e sono portatrici insane di trash allo stato puro.
A me divertono molto, soprattutto per come si evidenzia la stupidaggine di donne e uomini e cosa siano disposti a fare per ottenere quel minuscolo posto al sole che dura il tempo di una stagione.
Questo fatto dimostra quello che ha detto Matra, cioè, che "il più pulito c'ha la rogna", solo che non immaginavo che i rognosi facessero parte anche del pubblico, anche se, forse, era pure da immaginare.

Lia, è stata davvero una miracolata e ha buttato alle ortiche questa opportunità che le era stata offerta. Se guardi il video che ho messo alla fine del post, noterai come proprio lei parlava di "figuracce su tutta Roma", riferite ad un corteggiatore che alla fine non aveva fatto nulla di male.
Ora tocca a lei, sarei curiosa di sapere come si ripresenterebbe in studio, anche se penso e spero che Maria la lascerà a casa definitivamente.