martedì, luglio 27, 2010

LA GRANDE ARTISTA


Il sindaco di Sanremo si è indignato con la Belen Rodriguez. Ma solo per una manciata di minuti, dopodichè ci è mancato poco che chiedesse scusa alla strappona per aver giudicato in malo modo la sua ex passione per la cocaina.
Infatti oggi questo uomo da una parola sola, ha dichiarato: "Nel pomeriggio, leggendo, ho notato che la situazione è diversa da quella dell'anno scorso di Morgan. Come amministrazione di Sanremo siamo convinti che, per presentare il Festival, ci voglia un'immagine adeguata. Ma Belen rimane una persona che non è indagata è stata solo sentita come testimone"
Il solo fatto che si faccia vedere copulare con Corona un giorno si e l'altro pure non ha importanza, rispetto a Morgan che ha detto una fesseria e quasi si è inginoccchiato sui ceci, è una questione di tutt'altro tipo.

Ma la Rodriguez ha i suoi santi in Paradiso e il sindaco di Sanremo rincara la dose: "Considero Belen una grande artista e spero possa chiarire prima di tutto il suo coinvolgimento. La Rai ha sempre fatto le scelte migliori e lo ha dimostrato lo scorso anno. La Rai quando sceglie, sceglie bene"
Intanto, definirla "grande artista" mi sembra un tantino azzardato. In fondo non ha una carriera tale nemmeno da essere definita "artista", per ora ha riempito le pagine di Novella 2000 e nient'altro.
Qui qualcosa mi puzza di spintarella, sembra quasi che debba per forza di cose presentare Sanremo, cocaina o non cocaina, copula o non copula, quello deve fare e lo farà.
Anche se la storia della droga era nota già dal 2007, ora pare che sia la notizia del giorno ma ai tempi di Vallettopoli ne hanno parlato anche i sassi del fatto che lei, la Francesca Lodo e altre divette, sniffavano come pazze in discoteca e altrove.
Se ne erano tutti dimenticati, quasi quasi mi aspettavo che sostiuissero Muciaccia in "Art Attack" e ci schiaffassero la Belen in quanto eroina dei bambini.
Se si deve iniziare un processo dovuto di riabilitazione, questo è il passo chiave. Lei a cavalcioni su Corona mentre gli sistema l'arnese in realtà è un'illusione ottica, ai piccini diremo che stavano giocando a trotta trotta cavallino, e quella mano lì stava solo sistemando la sella.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

eh, beh, ma belen e' belen...cosa ti aspetti di diverso?Roberta

Miss Dickinson ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

oh no.

Miss Dickinson ha detto...

Roberta, da lei ormai mi aspetto qualsiasi cosa. Rimango sempre peggio delle persone che la fanno lavorare, per me questa donna è orribile e non parlo dal punto di vista fisico..

Zdora, oh si, mi sa che questa non ce la leviamo di torno tanto facilmente..

Moky in AZ ha detto...

Forse il signor sindaco intendeva "una grande artista del c...o"

In quel caso, avrebbe ragione.

Tra parentesi, vabbe' che in America siamo tutti puritani, pero' per una faccenda cosi', la grande artista qui sarebbe finita e sepolta... invece di essere osannata per il suo talento!! :(

Anonimo ha detto...

Boh non so proprio che dire!!!!!!!E per una con la lingua lunga come me!E' già tanto,troppo ci sarebbe da dire ,ma temo che la cara miss dovrebbe poi censurare il blog,per tutte le porcherie che avrei in mente per i cari belen corona e tutta quell'accozzaglia di maiali che li porta sui giornali, un giorno si e l'altro pure.Lia

Anonimo ha detto...

e oggi e' spuntato anche il nome della canalis...george la lascera'?Roberta

Anonimo ha detto...

Per Moki: se vivi in America, ti ricordi c'era una pubblicita' della Dell, con un ragazzo "simpatico" (io lo odiavo in realta')...ecco, stava diventando davvero famoso, quando lo hanno beccato con un po' d'erba. Da quel momento, sparito dalla circolazione.Roberta

marge ha detto...

Solo qui in Italia si riesce a osannare una come Belen...

LAURA ha detto...

Kate Moss dopo il fattaccio é stata prima semidistrutta ma poi é ritornata subito alla ribalta, ancora più famosa di prima. Toccherà la stessa sorte alla Belen?

Miss Dickinson ha detto...

Moky, ma lo sai, in Italia siamo dei benefattori. Peggio sono e più ci piacciono e la Belen che di doti artistiche non ne ha nemmeno una, qui è diventata una specie di diva..

Lia, condivido. lei è un personaggio che detesto, l'ho sempre sopportata poc sin dai tempi dell'Isola e anche lì tutti a ripetere quant'è bella, quant'è simpatica..Bella sicuro, ma simpatica proprio no!

Roby, si dice già che in America la sopportavano poco prima e ora che è uscita questa cosa le caverebbero gli occhi!

Suysan, noi si da asilo e fama a cani e porci!

Laura, non so perchè stasera al TG5 Anna Praderio (che si occupa solo di cinema) ha fatto un servizio inspiegabile di osanna a Belen. Capisci perchè penso che abbia i suoi santi nani in paradiso..