mercoledì, giugno 11, 2008

QUANDO IL PETTEGOLEZZO FERISCE

Non sempre spettegolare è divertente e giocoso, capita anche che rasenti l'ignoranza, l'oltraggio, e l'inutile e stupido desiderio di ferire.
E' il caso della voce che sta rimbalzando da qualche giorno sul web, riguardante Karina Cascella, l'opinionista di "Uomini e donne". Non sto a entrare nei particolari, ma dicono che sia dovuta ricorrere al medico a causa di un vibratore incastrato laddove non batte il sole. Ne hanno parlato un po' da più parti (anche QUI), anche se è stato detto che si è trattata di una battuta uscita fuori dai ragazzi dello Zoo di 105 e successivamente smentita da loro e dalla diretta interessata.
Finchè si scherza si scherza, diciamo che è antipatica e acida, ma rovesciare addosso ad una ragazza, forse meno simpatica di qualcun'altra, questa montagna di immondizia, è quasi come marchiarla col fuoco.
Sicuramente non è vero, ma anche se fosse vero, voi capite cosa significa per una donna convivere con questo tipo di pettegolezzo. Una tragedia, una cosa che per un certo periodo di tempo sarà il tuo marchio di riconoscimento, come i capelli ricci per Afef, o le spalline per Raffaella Carrà.
In più, hanno incluso anche il fidanzato Salvatore Angelucci nel pacchetto, dicendo che la ragazza aveva anche dei segni di frustate sulla schiena. E, secondo me, qui è proprio chiaro l'intento di rovinare la reputazione di Karina, forse colpevole di aver reso la sua immagine pubblica, probabilmente, ancora peggio di quello che è realmente.
Ora, dico io, va bene chiacchierare di situazioni amorose bizzarre o di coppie delle quali si può sparlare senza ferire realmente nessuno, ma stavolta mi sembra si sia un po' esagerato.
Karina è pur sempre una ragazza di meno di 30 anni, che si sta trovando a dover combattere contro un chiacchiericcio che si è esteso a macchia d'olio.
Okay, non è vero, ma ci sarà sempre qualcuno che la ricorderà sempre come "la ragazza del vibratore incastrato", e se la sua carriera o quel che è, non prenderà una piega decisa e di merito come dovrebbe, c'è solo da sperare che i pettegoli accaniti siano tutti di memoria corta.

17 commenti:

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Ehila' che onore, sono il primo a "smarimettere".
Chi ci dice che la cosa non sia per farsi pubblicità? Magari prendendo spunto da Paris Hilton o simili che su queste cose ci navigano. Io, per esempio che si chiamava Cascella l'ho saputo da questa notizia.

Un bacione, Virgilio

marge ha detto...

voglio sperare sche all'inizio sia nata come una battuta e poi la cosa si sia allargata a macchia d'olio come una cosa vera!!!!!
comunque di cattivo gusto...

Clelia ha detto...

I pettegoli sfortunatamente hanno una lunghissima memoria. Mi dispiace per questa ragazza, non vedo quasi mai Uomini e donne, ma sono solidale con lei. Anche fosse vero, queste non sono certo cose da divulgare. Cattivo gusto o cattiveria? Io opterei per la seconda.

Clelia

Anonimo ha detto...

Per tale motivo io continuo a sostenere che i dildi devono avere alla base una cordicella....
;-)
Cmq io anni fa uscivo con una ragazza, un medico, che stava facendo praticantato al pronto soccorso e mi raccontava delle storie pazzesche.
Un dildo incastrato è niente in confronto a certi ortaggi...
Byez

Anonimo ha detto...

Miss, tu hai ragione da vendere, non è giusto ledere così la dignità di questa ragazza. però sarei ipocrita se non ti confessassi che me la sto facendo sotto dal ridere!

Unknown ha detto...

Cara Miss, quando riprenderà "uomini e donne" vedremo se è vero. Se Karina (che mi auguro essere un nome d'arte) voleva solo far parlare di sè (ti ricordo che è della banda di quelli che massaggiavano i piedi di Lele Mora per apparire quindi sono disposti a tutto) o se la coppia Maria/Maurizio si è stufata dei suoi servigi e ha voluto eliminarla con uno scandalo, come ai tempi successe con la Barale. Vedremo.
Affettuosamente dotata di fruste, Magda

Anonimo ha detto...

Egregia Emily,
io so di sembrare fuori tempo, una specie di Savonarola denoantri, uno poco flessibile. Lo so.
Ma quello che io trovo devastante (e non esagero, io penso sia davvero una cosa che devasta la vita delle persone, rendendola inutile, o contribuendo a renderla tale) è il fatto che si parli di queste cose. Io non so chi sia Karina,non riesco nemmeno ad immaginarmi mentre guardo uominiedonne, amici o altre cacate del genere. Se fossi il Re, vieterei per decreto la trasmissione di queste cose, e sarei molto tentato di deportare in campi di rieducazione (non violenti) quelli che lo fanno.
Com'è possibile, gentile Emily, che persino il Corriere, un giornale che comunque non è una rivista patinata, riporti in prima pagina notizie su Angelina e le sue pistole in casa, Canalis ed il fidanzatino calciatore, George che lascia la fidanzatina perché si rifà le tette, Briatore ed il suo matrimonio.
Ma chi se frega ? Chi ?
Sono cose che fanno evadere la massaia incolta e l'adolescente ? No. Non è vero. L'angosciano, la rendono peggiore. Credimi, Emily.
E a fianco (fuardate la prima pagine sul web, se non ci credete), gli operai morti sul lavoro, le stragi in clinica o in casa. Com'è possibile ?
Ma allora, dice, uno deve solo leggere cose tristi ? No. Certo che no.
Ma esistono cose belle come l'arte, la Musica, la letteratura. Esistono cose interessanti ovunque, solo che non fruttano sempre soldi all'industria cinematografica, editoriale, automobilistica.
E invece no.
Popolo bue, alla fine ha tutto quello che si merita.

Insomma, una ventata di ottimismo !

Miss Dickinson ha detto...

Virgilio, che sia per farsi pubblicità, ne dubito, visto il genere di gossip. Diciamo anche che per una ragazza essere conosciuta per una cosa del genere è una tragedia in piena regola. Lei mi sembra che non ci sguazzi come Paris Hilton. :-)

Suysan, anch'io sono convinta che non sia vero, però per Karina non deve essere un gran momento questo.

Cleia, è pura cattiveria, ne sono convinta. Capisco che lei può stare antipatica, ma questo pettegolezzo è oggettivamente qualcosa di veramente perfido.

Stevemcqueen, che la cosa possa succedere e che succeda più spesso di quanto immaginiamo, è fuori discussione. Il brutto è quando questa cosa viene divulgata proprio per il desiderio di ferire una persona, pensa poi se non è nemmeno vero..

Jansen, lo so, fa ridere immaginare la scena. Ma io immagino di essere al posto di Karina e di essere tirata in ballo per una cosa che non ho nemmeno fatto. Credo che sarebbe un incubo, perchè io sono convinta che non sia vero nulla. Magari mi sbaglio, eh.. :-)


Magda, oddio, davvero pensi che ci sia lo zampino della Maria e Maurizio? Io non ce li vedo a tramare storie di vibratori incastrati, anche se questa sarebbe un ottimo motivo per non riconfermarla a Uomini e Donne per ovvi motivi.
Sei sagace Magda, a questa ipotesi non avevo pensato..;-)

Anonimo, mi dispiace deluderti, ma il mio nick non è preso in prestito da Emily Dickinson, ma da Ingrid Bergman in "Fiore di cactus".
Detto questo, mi limito ad osservare che il tuo commento sarebbe pertinente se questo fosse un blog che parla di letteratura, di politica o di filosofia.
Parlando esclusivamente di tv, costume e gossip, credo che non sia propriamente il genere che tu preferisci.
Qui si tratta la leggerezza e io seguo tutti i programmi che tu, se fossi il Re, aboliresti. Li guardo e li critico.
Il pettegolezzo o le cretinate di cronaca rosa, non mi rendono certo peggiore, ti dirò, mi divertono e non cambiano di una virgola la persona che sono. E' solo gossip, perchè disquisire in maniera così seria di una cosa del genere?
Oggi ho parlato di Karina, domani parlerò di un'altra bischerata che non cambierà la vita a nessuno ma che nemmeno renderà peggiori le persone.
Mi sa che questo blog non fa per te, pazienza.

Caustica ha detto...

Hai ragione, di cattivo gusto questo pettegolezzo. Può non essere simpatica ma non merita per questo di essere infamata...

Miss Dickinson ha detto...

Caustica, è quello che penso anch'io. Se la cosa è partita come scherzo, non si spiega tutto questo bailamme..

LAURA ha detto...

Eh sì, questo è davvero un gossip di cattivo gusto... non sono riuscita ad aprire il link purtroppo, che abbiano già cancellato la notizia? Comunque, a me Karina non sta affatto simpatica, però sono d'accordo con te, questo pettegolezzo è pesante e ferisce.

gds75 ha detto...

de andrè diceva
"si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come cesù nel tempio.
si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare cattivo esempio"

Miss Dickinson ha detto...

Laura, credo anch'io che abbiano rimosso il link. Infatti, a parte le facili risate, non merita davvero un pettegolezzo crudele e pesante come questo, anche se a molti sta più che antiatica.

Gds, tanto di cappello al poeta.

Matra ha detto...

Io, a costo di apparire snob, penso che chi si presta a fare l'opinionista a Uomini e Donne debba anche sapere di correre il forte rischio, prima o poi, d'incappare in un pettegolezzo maligno...

Anonimo ha detto...

perche'esser cosi' cattivi e pronti a giudicare tutto e tutti? e se anche fosse che a loro piace quel genere di divertimenti? non c'e' nulla di male..anzi,direi che c'e' di bene se ci si diverte.
bye bye

Anonimo ha detto...

mi dispiace ma devo contraddire quelli che non hanno mai visto karina a uomini e donne e si permettono di fare i "moralizzatori" quando non conoscono i fatti!!! karina, a dirlo in breve, è una ragazza acida pronta a offendere pesantemente tutti.. ttt ciò avviene perchè karina si fa promotrice della morale, dando del poco di buono e prostitute a quasi tutte le troniste... ora questo scandalo non farebbe cs scalpore se fosse successo a qualcun altro, non so se è una manovra pubblicitaria, non si sa se è vero, so solo che le persone che cm me non la sopportano sperano che dopo questo incidente non si presenti più in televisione!!! (e sono tante!!!) paola sei la migliore 6 stata vendicata!!!

Anonimo ha detto...

ancora con questa storia?
ma mi chiedo...e' invidia la vostra? a me piace giocar come fa' lei(forse) e mi diverto un sacco...rischiando d'aver ehm intoppi...ma la goduria e' tremenda.
luna