giovedì, giugno 26, 2008

IL PACCO REGALO

Va bene il pettegolezzo e va bene mostrare qualche foto di maschiacci un po' infoiati, ma vedere Gianfranco Fini, perdipiù in copertina su Novella 2000 (immagine tratta dal sito Dagospia), con l'alzabandiera in bella mostra, a me fa leggermente schifo.
A parte che non ho simpatia per lui come uomo e come politico, ma sul serio a qualcuno interessa vedere questo signore di mezza età, in barca con la fidanzata nuova di zecca, con quel pacco all'insù come fosse una rockstar?
Ma non ce l'ho con lui, perchè 'sto tizio stava per i fatti suoi e l'istinto animale l'ha colto lì per lì, ma il giornale stesso che ha deciso di metterlo in copertina, mi ha decisamente deluso.
E basta con questi uomini politici, basta con le loro schifezze, i loro alzabandiera, le loro donnine da pastrugnare nella villa in Sardegna, basta.
Continuiamo a pensarli nei loro completi scuri e non fateceli vedere ignudi, perchè ci fanno effetto e poi la notte non riusciamo a riposare bene.
Questo pacco regalo di Fini ce lo potevano risparmiare sicuramente, questo è un gossip che non mi piace, anche perchè (e qui mi prenderete per bigotta monachina) penso alla figlia di quest'uomo. Una ventenne, o giù di lì, che vede il padre sulla copertina di un settimanale, con quel gonfiore inequivocabile accanto alla donna che ha sostituito sua madre.
Mettiamoci nei suoi panni e proviamo a pensare come vede questa cosa lei dal suo punto di vista.
E comunque, questo scoop così particolare, se fossi una lettrice, non avrebbe soddisfatto le mie aspettative.
Il pacco di Fini non mi interessa e nemmeno gli addominali di Di Pietro o il culo al sole di Brunetta.
Anzi, se vedessi il culo di Brunetta forse mi rivolgerei immediatamente alla polizia.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Durante la campagna elettorale, Gianfranco Fini parlava spesso di "misure rigide da adottare nella prossima legislatura". mi sa che è stato di parola XD

Angie ha detto...

Infatti..ci fosse poi qualche politico affascinante pure pure..ma chi?
Buon week-end cara!
;-)

marge ha detto...

Ma vedo bene o è la mano di lei quella sul...pacco!!!!
sarò bigotta e monachina anche io ma non mi piace

Anonimo ha detto...

che brutta visione, di primo mattino!concordo con te al 100%, certe cose dovrebbero essere private.

Anonimo ha detto...

Io ho visto l'immagine su libero e l'ho trovata di cattivissimo gusto. A noi cosa interessa? Se fossi sua figlia mi sentirei davvero in imbarazzo.
Un abbraccio Betta

Anonimo ha detto...

corcordo su tutto la linea...trovo queste foto davvero di cattivo gusto...

gds75 ha detto...

bhe mi meraviglio che riesca ad avere ancora una erezione visto che negli ultimi 15 anni politicamente le palle le ha perse.....

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Hai detto bene, i politici ignudi fanno proprio impressione, fanno effetto. Siamo abituati a vederli sempre ingiacchettati che ci disturbano. E Brunetta nudo mi da fastidio anche solo a pensarci.

Ciao, Virgilio

Anonimo ha detto...

Orrrrrrroooooooreeee!

Prima Vespa in stile topo bagnato mentre riemergeva in tenuta balneare, ora questo!

Per non parlare del finto scoop della Bonino riguardo un fantomatico amore inesistente (chissenefrega?)
Insomma abbiate pietà di noi incauti lettori, abbiamo la nostra sensibilità...

Ciao Miss ;)

Angelwings ha detto...

Ciao Miss!! cogli sempre nel segno e esce fuori tutta l'Italietta che ormai ci ritroviamo per nazione. Che tristezza. Qui ormai sembra che OGNI atto quotidiano, ogni atteggiamento, ogni scelta di vestiario ecc. debbano essere votati al sesso. Tutto deve essere sesso, dalle pubblicità, fino alle movenze della quattordicenne che vedi in metropolitana.. Agli occhi di chi ci guarda da altri paesi sembriamo dei malati! Specialmente per come i mass media ci dipingono. Per quanto riguarda l'onorevole Fini (!) anche io penso a sua figlia che già avrà perso parecchia stima in lui, ora anche questo...

Matra ha detto...

Finalmente mi accetta la PW...

Beh...è vero! La figlia di Fini mi fa molta pena.
Ma non per le foto...
Per i genitori (e la madre è ancora peggio del padre!) che ha...
Poverina.
Le foto comunque sono tristerrime (passami lo strafalcione).
Un Presidente della Camera se ha delle pulsioni adolescenziali dovrebbe osservare alcune elementari precauzioni.
Vedi la morte del Presidente GRONCHI (quello del Grochi rosa)...

Anonimo ha detto...

CHE SCHIFOOOOO!

Pellescura ha detto...

Il vero pacco èFini come politico.Non ho mai capito come abbia fatto ad avere il gradimento e la fiducia di tanti italiani..ah sì vero, ricordo, perchè la maggioranza degli italiani sono imbecilli

Caustica ha detto...

Ma che tristezza! Mi dispiace quasi per lui anche se non mi è simpatico. Io li avrei denunciato fossi stato in lui, così è troppo

Anonimo ha detto...

Lei con le mani sul pacco, pure pure...(da notare la faccia di lui), ma la foto successiva in cui è lui a mettere la mano, le dita... non dico dove, sconfina nel cattivo gusto...
Io non me la prendo con i giornalisti o con le scelte editoriali del giornale, la stampa scandalistica fa il suo mestiere: se sei su una barca a Porto Ercole e sei la terza carica dello Stato, SEI TU che non dovresti fare certe cose... non era su un pattino, ma su uno yacht e una cabina con aria condizionata dovrebbe pur esserci...
Non ti preoccupare per la figlia, misà che è abituata a vedere di peggio... Un abbraccio, Marina

Miss Dickinson ha detto...

Jansen, è vero, la rigidità l'ha presa proprio alla lettera, solo che nel modo meno faticoso...!

Angie, nessuno, in politica fanno tutti schifo, ma poi secondo me farebbero tutti schifo solo per il fatto che fanno politica..

Suysan, me l'hai fatta notare tu, io non l'avevo vista, mannaggia! Che roba, ecco, magari in barca ci sarei stato un attimo più attento, ormai i fotografi sono dovunque e lui non è certo nato ieri!

Roberta, specialmente per un politico. Ricordiamoci che questo tipo qui non è un tronista, anche se dalle foto potrebbe sembrare..

Betta e Sariti, anche secondo me sono immagini di cattivo gusto. Ma non le foto in se, ma il soggetto che in un contesto del genere fa più effetto di chiunque altro.

Gds, ottima osservazione. Continua a non avere palle, almeno apparentemente, ci voleva la sua biondona per fargli ricordare di averle..

Virgilio, oddio, Brunetta nudo sarebbe un incubo in piena regola, ma non so se hai visto con che tipa si è fatto vedere mano nella mano. Non so chi sia costei, ma è una stangona alla quale lui arriva proprio alla zona giusta e vederli insieme è quasi comico e irreale..

Flo, una di queste sere ce li ritroviamo tutti a Lucignolo, mentre ballano sui tavoli del Pineta di Milano Marittima insieme a Costantino e alla fidanzata!

Angelwings, hai detto bene, siamo proprio l'Italietta che siamo. Questa specie di scoop ci dimostra come siamo a corto di personaggi interessanti e che mostrarci l'alzabandiera di Fini, evidentemente, è il massimo che ci possiamo permettere. Ormai la Dolce Vita è finita, purtroppo, ma anche vedere questo spettacolo penoso vuol dire che siamo davvero arrivati alla frutta.
E a proposito della figlia, che dire, non vorrei essere nei suoi panni, credo che a queste cose non si abituerà mai..

Matra, riflettendo bene, e non avevo fatto caso alla mano di lei, questo alzabandiera pubblico lo vedo più idoneo ai Tokio Hotel che a lui. Ma non perchè un cinquantenne non deve avere le sue pulsioni sessuali, ci mancherebbe, solo che averle in mare aperto, con il dubbio di un teleobbiettivo vagante, mi sembra un po' stupido.
La figlia credo che non si potesse mai aspettare delle immagini del genere, anche se forse potrà essere anche abituata a tutto..

Ornella, sottoscrivo!

Pellescura, sulla maggioranza di imbecilli, mi sento di darti completamente ragione. Hanno votato allegramente la Destra e ora si beccano questo pacco che più pacco non si può!

Caustica, come ho detto prima, non avevo notato la mano di lei, amorevolmente appoggiata sul pacco di lui. A questo punto la situazione cambia, perchè se in mezzo al mare non si ha la consapevolezza di poter essere preda dei paparazzi, hanno fatto male a darti il potere che hai, perchè sei un fesso.
Io pensavo che quell'alzabandiera fosse un desiderio inespresso, non avevo visto il resto..

Marina, mi ero persa la mano di lei e non ho visto le foto di cui parli, quindi il senso del mio post cambia per forza! Come ho detto a Caustica, pensavo che l'alzabandiera fosse per un desiderio inespresso e la cosa era plausibilissima. Ma poi mi fate notare la mano di lei, tu mi dici della mano di lui, allora qui siamo nell'idiozia pura.
Mi viene da pensare che siamo in pessime mani(tanto per restare in tema), non che prima non lo sapessi, ma vedere queste cose che potrebbero ritrarre i Finley, o qualche tronista arrapato, mi fa quasi piangere..
Baci!

Avanguard ha detto...

E' vero, sono due fessi e anche due mezzi sporcaccioni in considerazione del fatto che hanno figli che potrebbero vedere le foto, come hai detto tu. E non è essere bigotti ma solo aver buon senso ;-)

LAURA ha detto...

Oh mamma, il culo di Brunetta...che brutta visione che mi hai fatto venire in mente!

Un abbraccio!

Matteo L. ha detto...

Effettivamente un pò schifo fa :)... Bel blog veramente, posso proporti uno scambio link? Io vado subito a linkarti tra i miei amici.. Grazie, ti aspetto!

Clelia ha detto...

Ma santo cielo... non c'è più decenza... ma lasciate i colletti bianchi al sol dei Caribi e criticateli quando commttono le "stronzate" e scusami per il francesimo, in paralmento. Sono d'accordo non è sarà bello per Miss Fini, figlia, vedere il padre in questo modo, imbarazzante ...!!!!!

Buon iniziono settimana... e grazie per le news.

Clelia

ania67@hotmail.it ha detto...

A quale uomo non si è mai svegliata la natura in una spiaggia. Anche solo per divertimento e voglia di imbarazzarlo il mio povero Marco era vittima di questi miei giochi che lo obbligavano a faccia in giù sulla sabbia. Adesso non critico Fini per la sua involontaria esibizione ma coloro che da bacchettoni si beano di ciò con un fare di attacco spudoratamente polico o sociale. Brava Miss Dickinson il problema non è nè lui nè il suo pene ma il perbenismo in cui stanno cadendo alcuni italiani solo per il voler attaccare qualcuno.

Miss Dickinson ha detto...

Avanguard, infati non c'entra il bigottismo. Anche io ho pensato ai figli perchè credo che non sia semplice accettare immagini come queste, sia che tu abbia 10 o 30 anni.
Poi per il resto, sai quanto ce ne frega a noi dell'alzabandiera di Fini.. :-)

Laura, ma sei ancora in vacanza??? Non pensare al culo di Brunetta che sennò ti vengono gli incubi.. ;-)

Matteo, già fatto! Grazie della visita!

Clelia, infatti non mi spiego perchè vogliono farci vedere che anche Fini ha la natura che lo asseconda, quando ne avremmo potuto fare tranquillamente a meno..
Ciao e un bacio!

Ania, infatti Fini c'entra fino ad un certo punto. Infatti, mi hanno fatto notare, che i due piccioncini sulla barca si sono lasciati andare a dei giochetti un po' intimi e piccanti. A parte che lui, essendo la seconda carica dello stato, anche se a largo di Porto Ercole, dovrebbe un attimo riflettere su dove mette le mani, ma poi, non mi sembra lui un personaggio da mettere in copertina con l'alzabandiera.
A noi donne non ce ne potrebbe importare di meno, agli uomini penso sia la stessa cosa, quindi spero che le copertine dei settimanali di gossip, da ora in poi, si liberino di queste zavorre dei politici che già fatichiamo a sopportare alla tv!