domenica, gennaio 20, 2008

SARANNO FAMOSI ?


Arrivare ad apparire in tv, di questi tempi non richiede niente di più che una buona dose di spudoratezza e una leggera punta di mignottaggine, che sia vera più o meno, fa poca differenza. L’importante è che sia apparente.
Sta circolando in tv in questo periodo, una certa Paola Caruso.
Io non l’ho mai vista a Buona Domenica, ma so (e il
video lo dimostra) che ha dato il meglio di se, per quanto il suo meglio sia del tutto opinabile.
Dunque, questa ragazza, è stata corteggiatrice a Uomini e Donne, di Fernando Vitale, un montone insipido che mollò il trono dopo una serie di figure barbine.
Anche lì, la ragazza si distinse per la sfrontatezza e per i baci infuocati e poc
o televisivi che regalava al giovanotto in questione.
Quest’estate, è stata la destinataria degli schiaffoni, in quella
tragicomica vicenda che vide coinvolto Francesco Coco, ricordate? Oggi, se ne va beata nel contenitore domenicale della Perego, a dichiarare di aver atto sesso con Daniele Interrante, nello stesso periodo in cui lui era fidanzato con Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello dello scorso anno.
Comunque, la ragazza, sta lavorando sulla sua leggerissima e impalpabile popolarità, andando a gridare in una trasmissione che lei ha copulato con un tizio che nega spudoratamente.
La cosa buffa, è che sono entrambi della scuderia di Lele Mora. Come dire, questo scontro sulla copula, è praticamente studiato a tavolino, al fine di regalare a Paola Caruso una notorietà che altrimenti non riuscirebbe ad avere viste le sue, evidentemente, scarse attitudini televisive. Tutto vale per apparire, an
che dichiarare di aver fatto sesso con uno che è fidanzato con un’altra e che apparentemente ti schifa come un foruncolo nel naso. Non stiamo a sottilizzare sul fatto che è tutto finto, ma ci sarà qualcuno che ci crede? Qualcuno che riconosce in Paola Caruso, “quella che è andata a letto con Interrante ma lui dice che non è vero”.
Qualcuno che riconosce in questa ragazza una punta, ma solo una, di svendita totale per mancanza di opportunità o di voglia di lavorare.
E ci sono anche voci, spero infondate, che la vorrebbero come candidata ad entrare nella Casa del Grande Fratello.
Come inizio non c’è male, posso solo immaginare come andrà a finire.

28 commenti:

caterinapin ha detto...

Sarò anche vecchio stampo, ma mi fa tanta tristezza sentire che questa incapace popputa, per uscire dalla mischia, millanti prestazioni sessuali con gente altrettanto incapace, famosa solo per aver partecipato a programmi di dubbio gusto e per aver massaggiato i piedi (e speriamo "solo" quelli) di Lele Mora...
Cate ;)
http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

Avanguard ha detto...

Avevo visto qualche suo intervento in merito e non sapevo se ridere, piangere o imbarazzarmi al posto suo. Ma poi, voglio dire, tra tutti quelli che c'erano proprio Interrante doveva scegliere? Se proprio doveva sputtanarsi poteva farlo scegliendo una preda più ambita e meno tamarra :D

Anonimo ha detto...

ringrazio sentitamente i coniugi Costanzo, Paola Perego e i vari agenti, su tutti il mitico Lele Mora, che ci regalano altissimi momenti di televisione...

Anonimo ha detto...

Io direi che intanto una prima dose di schiaffi se l' è presa! Ora non ci resta che augurarci che ne arrivi una seconda dose, poi una terza, una quarta...

Laura ha detto...

Sì, credo che qualcuno che ci crede ci sia. Mia cognata, per divertimento, è andata a Forum come "contendente": interpretava la parte di una donna che, dopo dieci anni di matrimonio, chiedeva la separazione al marito. La querelle era, naturalmente, su casa e alimenti.
Beh, lei, nella sua vita reale, è vedova ma ci sono state persone che, nonostante sapessero CON CERTEZZA la sua situazione reale, quando hanno commentato la sua apparizione in tivvù, hanno dimenticato completamente la verità che conoscevano e ritarato i loro commenti sulle "nuove informazioni" acquisite guardando Forum!!!
P.S. Ciao, ti leggo sempre con piacere (e in silenzio, di solito!)

Robba12 ha detto...

oddio, non so se diventerà mai famosa, ma sulle sue doti c'è davvero poco da discutere :)

Isabel Green ha detto...

se la televisione è lo specchio della società inizio a preoccuparmi!

flo ha detto...

Stavolta il GF non lo voglio proprio vedere, ho deciso di preservare il mio benessere mentale, mentre di solito gli altri anni un'occhiata all'ingresso nella caaasa glielo davo.

No adesso basta è troppo uno squallore di finzione, ridicole zoccolette svampite e burini in quantità.
Per le trasmissioni defilippiane, non vedo l'ora che gli si schianti un meteorite sullo studio, proprio nel bel mezzo di una diretta tv. Ecco, quella sarebbe l'unica puntata che non mi perderei!

Ciao Miss:*

pensierorosa ha detto...

ma io mica sapevo di Interrante e Guendalina... le sai proprio tutte!!!

Io sta tizia non l'avevo mai sentita nominare anche perchè quando successe il fattaccio di Coco non ricordo che scrissero il suo nome...

Comunque prima o poi passano tutti dalla Maria come se fosse un passaggio obbligato? (che poi lei nemmeno come tronista!!!)

CHE SCHIFO

Anonimo ha detto...

Parto dal presupposto che TUTTO quello che si vede in tv sia finto... Non credo che qualcuno ci creda. O, per lo meno, spero di no.
Se ti capita, leggiti il romanzetto Zucca Gialla di Elisa Genghini... parla proprio dei tronisti, fa molto ridere!

Anonimo ha detto...

Cara, io in fondo non me la prendo neanche con queste persone qui che, poverine non vedono altre aspirazioni che farsi questo mondo e quell'altro e poi andarlo a raccontare in tivvu'. Io me la prendo con chi ha dato tutta questa fama a lele mora che non si sa cos'abbia fatto mai nella vita.

Anonimo ha detto...

Sono fuori dal mondo! Non so chi è lei e non so chi è il tronista che corteggiava...son perdite queste! Devo rifarmi con il video! betta

gds75 ha detto...

ti rispondo con una domanda.
Se l'argomento del contendere è cosi inutile, perchè chi fa televisone da tanto credito a queste stronzate?
io credo che in tv passi questo perchè il 90% di quelli che guardano la tv sono idioti e pubblico perfetto per questa roba.

Miss Dickinson ha detto...

Cate, non so se sei vecchio stampo, ma è la stessa sensazione che tutto questo provoca anche a me.
Lei è una sciagurata e Interrante, un altro povero diavolo che spera di arrivare dove non arriverà mai e disposto a fare di tutto e di più.

Avanguard, secondo me ha scelto Interrante perchè è l'unico che si è prestato al suo gioco. Chi poteva accettare di mettere in piazza una cosa del genere con la fidanzata seduta accanto? Paola Caruso, Interrante e Guendalina, sono la banda bassotti del trash e Lele Mora lo sciagurato che li consiglia.

Jansen, è proprio tutta colpa loro. Stanno lanciando dei personaggi dubbi,ridicoli, e che, fortunatamente, durano un paio di mesi poi tornano nell'oblio.

Francy, non sono mai troppo pochi!

Laura, questo è il potere della tv. Non capisco come le persone possano ancora credere a Forum, anche se mi è stato detto che i casi sono veri, ma i protagonisti tarocchi. Ma tua cognata è stata pagata, scusa la curiosità?
Benvenuta e torna quando vuoi!

Capitano, spero che venga dimenticata alla velocità della luce..

Isabel, spero non sia così, ma inizio ad avere qualche perplessità..

Flo, io invece, come ben sai, anche quest'anno sarà pronta sul divano a guardare e a criticare.
Io parlo e sentenzio, ma poi di questa spazzatura non riesco a farne a meno, è più forte di me!

Pensierorosa, io lei non la ricordavo nemmeno come corteggiatrice, l'ho riconosciuta girovagando in rete e leggendo delle sue performances a Buona Domenica!
La De Filippi sforna robaccia è vero, ma a volte ci sono dei personaggi verso i quali non puoi far altro che provare pena e tenerezza, alla fine, tipo il tronista del quale parlerò nel mio prossimo post!

Alice, io invece penso che qualcuno ci creda, di questo ne sono sicura.
Grazie del consiglio!

Roberta, è vero, la colpa è tutta di Lele Mora che spinge queste specie di personaggi televisivi per lanciarli chissà dove.
Ora basta dirsi di essersi fatti qualcuno a caso, che hai l'ospitata televisiva assicurata, hai capito come funziona?:P

Betta, eh si, non sai che perdite..:-D

Gds, non so se al pubblico piace questa roba, ma credo che rimanga incuriosito e incollato al video per vedere fino a che punto vogliono arrivare.
Io, tra i tanti troiai che seguo, Buona Domenica me la risparmio e non me ne pento. Ma queste cose circolano in rete e sono curiose, squallide, e decisamente MOLTO, TROPPO sopra le righe.

marge ha detto...

Questa tizia non la conosco ma tanto piu o meno mi sembra che rispecchia il solito clichè ...fare qualsiasi cosa pur di apparire....sinceramente comincio ad essere stufa, solite facce, solite storie....

Unknown ha detto...

Sulla mignottaggine son d'accordo ma siamo sicuri che si tratti solo di una "leggera punta" ? ;-)

Anonimo ha detto...

che squallore!

Lune

Laura ha detto...

Sì, è stata pagata, sia lei che l'altro "attore" (che lei conosce) che interpretava la parte del marito. Li hanno pagati ma hanno dovuto firmare un contratto con il quale si sono impegnati a non apparire più in programmi televisivi per i successivi due anni.
Grazie del benvenuto ma...è parecchio che giro, zitta zitta, dalle tue parti!

Marco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marco ha detto...

be' non è entrata, a quanto pare ;-)
ma ora voglio un tuo commento sulla "San Babila anni '70" ... coraggio, non mi deludere XD

Anonimo ha detto...

Ah, ormai non mi stupisco più di nulla, le balle fanno sempre comodo in tv... e se poi punta al Grande Fratello... è tutto dire! U_U

Anonimo ha detto...

Sai, io mi chiedo cosa mai succederebbe se un giorno, per miracolo, un cono di luce dal cielo colpisse le menti di queste persone, rendendole improvvisamente consce di come sono ridotte.
Comunque, è davvero molto divertente leggere di quali allegri troiai si discuta la domenica pomeriggio alla televisione, in barba a fasce protette e quant'altro.
See ya!

pensierorosa ha detto...

non vedo l'ora di leggere di chi si tratta!!!

Anonimo ha detto...

Beh... almeno per ora le voci sul grande fratello sono state infondate... speriamo bene...

LAURA ha detto...

Chissà perchè ma la descrizione di questa ragazza (purtroppo) non mi stupisce più di tanto...forse perchè il mondo della TV è pieno di ragazze come lei?

Virgilio Rospigliosi ha detto...

La prossima volta spengi la televisione e leggi un buon libro!!!
Scherzo eh...Spero che nessuno si risenta...
Dice che gli mancassero un paio di tette e un bel culo e hanno chiamato lei. Questa è la mia spiegazione. E magari chi l'ha scelta ha anche branci 'ato qualcosa. Mamma mia stasera come sono sboccato!!!
Un bacione

Miss Dickinson ha detto...

Suysan, è come una ruota che gira.
Ora c'è questa Paola e tra qualche giorno ne usciranno altre 10 come lei. Basta forse aspettare la fine del Grande Fratello..

SB, lo, sono stata gentile, ma ho voluto darle un po' di fiducia..:D

Lune, che altro si può dire..

Laura, non sapevo di questa modalità, grazie dell'informazione.
Allora passa zitta zitta quando vuoi, ti abbraccio!

Marco, per ora è uno dei miei preferiti. Di sicuro ne parlerò, come potrei non farlo? :)

Kira, invece, vivaddio, ieri sera non è entrata! Fiuuuu, l'abbiamo scampata bella..

Robin, la domenica mi sa che anche la fascia protetta è di festa!

Pensierorosa, sapessi che tipo..

Monica, penso che siamo fuori pericolo, o almeno lo spero!

Laura, è esattamente il prototipo che va di moda oggi. Una desolazione per chi invece ha delle velleità più sane e pulite..

Virgilio, grrr!!! :-)
Credo che con lei abbiano brancìato in tanti, non uno solo..

Anonimo ha detto...

guendalina è stata con interrante??? pensavo avesse più gusto il ragazzo.

sta paola è una puttanazza e basta. e buona domenica inguardabile. dico la verità rimpiango la buona domenica di costanzo. era trash ma almeno era guardabile e c'erano momenti divertenti.