domenica, gennaio 06, 2008

LE AMBIZIONI DI UNA FIRST LADY


Questa ragazza è un susseguirsi di sorprese come fosse uno scatolone pieno di uova di Pasqua.
Ha molto a cuore tutti noi, anzi, credo proprio che in cuor suo non ne sia consapevole, ma ci voglia un bene dell'anima, altrimenti non si spiegano queste sue uscite che definire comiche non rende l'idea.
Non so se conoscete a grandi linee il suo percorso: è diventata famosa grazie a Vallettopoli, dato che si accompagnava al signor Sottile, in cambio di ospitate televisive o partecipazioni varie.
Dopo questa bellissima figura, si è andata a fidanzare con Flavio Briatore e ora gioca soprattutto a fare la first lady, non prima di aver strappato a chi di dovere, la sua partecipazione nel cast fisso di Buona Domenica.
Un bel salto di qualità, non tanto per il prestigio della trasmissione, quanto perchè perlomeno ora parlano di lei senza far menzione allo scandalo che l'ha travolta. Tutto dimenticato, ora vive a Londra col fidanzato, trascorre l'estate sullo yacht di famiglia e manca poco che vada a dirigere Il Piccolo Coro dell'Antoniano e siamo a posto.
Ma la ragazza non è ancora soddisfatta.
Si è messa in testa di fare cinema e ha iniziato a straparlare sulla sua eventuale futura carriera in tal senso. Capisco sognare in grande, ma Elisabetta Gregoraci ormai sente di essere arrivata nell'olimpo dei vipponi che contano e non ne fa certo mistero.
Avrà pensato: se Bigas Luna ha fatto un film con la Marini, un anguilla e quel sant'uomo di Stefano Dionisi, perchè mai qualcuno non dovrebbe puntare su di me che sono, oltretutto, la fidanzata ufficiale di un miliardario?
Pensiamo che la Francia ci ha soffiato la Bellucci e la Dellera e, soprattutto nel secondo caso, non mi sembra che siamo qui a frustarci per la perdita.
Forse possiamo ancora sperare che la Spagna si prenda carico di questo personaggione e ne faccia un'icona cinematografica come si deve.
E se Almodovar ha questo coraggio, giuro che mi taglio i capelli a zero.

24 commenti:

Isabel Green ha detto...

o mio dio!ci manca solo!!!se lei riesce a fare un film con pedro io posso davvero scrivere come professione!!!

Miss Dickinson ha detto...

Isabel, secondo me tu lo potresti già fare tranquillamente (scrivere, intendo). Lei, anche tra 100 anni, dubito diventerà mai una vera attrice. ^___-

Anonimo ha detto...

MissDiky non dare niente per scontato, anzi cancella le ultime due righe finchè sei in tempo. la Gregoraci non solo ha ottenuto il posto fisso in tv ma ha pure strappato la promessa di matrimonio a Flavio Briatore (uno che cambiava donna ogni due ore). non so se mi spiego...

caterinapin ha detto...

Che reazione credi che possa avere dopo aver sentito questa notizia? Che ho studiato a fare all?Accademia d'Arte Drammatica e Scuola di Cinema?
Quella tipa c'ha una faccia di bronzo che suona!
Che tristezza però... :(

Francesc@ ha detto...

Boh, secondo me al massimo può aspirare a un film di Tinto Bras...

Isabel Green ha detto...

sei stata nominata ;)

Anonimo ha detto...

io sono sicura che almodovar non mi tradirà :)

Anonimo ha detto...

Io la farei fuori. Incarna proprio tutto quello che non tollero...lei e anche Briatore! Bacione Betta

Anonimo ha detto...

Almodovar ha troppo buongusto per chiamare lo spaventapasseri nel cast di uno dei suoi film... ma non si sà mai che un paio di tette artificiali facciano andar fuori di testa pure lui.. speriamo di no.. anche perchè se per la gregoraci vedersi sul grande schermo è un sogno... per noi è un incubo.. aiutoooo! Giuro che se Pedro la ingaggia mi strappo le corde vocali e le uso per costruire una fionda...

Avanguard ha detto...

Non per carità non dire che ti tagli i capelli a zero che poi va a finire che ti tocca farlo :-D Se Muccino è considerato un mostro di bravura a Hollywood, se la Arcuri può fare un video con Prince, temo che la Gregoraci potrebbe anche lavorare con Almodovar eheh

Anonimo ha detto...

E io me li taglio con te.

francescobass ha detto...

Ciao, al peggio non c'è mai fine! La soluzione è semplice: basta ignorare.

marge ha detto...

Ma che gli farà questa agli uomini???????? hahahaha
Miss io fossi in te comincerei a cercarmi un parrucca........

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Cara Miss, io non mi stupirei di niente. Dopo che hanno fatto un Film Chiambretti, Denny Mendez e, soprattutto... la moglie di Benigni.

E poi se ha infinocchiato Briatore vuol dire che sa recitare molto bene

Anonimo ha detto...

A lavorare! Altro che film! a lavorareee!

Certo che più la guardo più trovo incredibile che abbia la mia stessa età: secondo me ne dichiare 26 e in realtà ne ha 38.

pensierorosa ha detto...

io non metterei i miei capelli in gioco... non si sà mai!!

flo ha detto...

Ammappa che costumino in quella foto! Come dice Francesca, perfetta per un film con Tinto Brass, è una gran bella donna ma per il resto si distingue dalle altre soubrette solo per il portafoglio del fidanzato.
I capelli comunque non me li giocherei Miss, qui non si sa mai!
Ciao ;)

gds75 ha detto...

hahahahhaha la gregoraci con almodovar.... non ce la posso fare è come se a suo tempo lori del santo avesse voluto lavorare con kubrick...
veramente certa gente non ha proprio vergogna....

LAURA ha detto...

Ma Almodovar lo sa? Secondo me non sa neppure chi sia la Gregoracci! Questa ragazza è proprio stupida, non capisce che mezza italia le ride dietro??

Anonimo ha detto...

beh, ci sono persone che sognano ad occhi aperti.

Miss Dickinson ha detto...

Jansen, mi sa che hai ragione. Questa qui l'ha sfangata parecchie volte, ma mi voglio augurare che Almodovar abbia qualcosa di meglio da fare. Ma ormai tutto è possibile, ahimè.. ^___^

Cate, ma lo sai che mentre scrivevo questo post pensavo proprio a te? La cosa, se mai accadesse, sarebbe tristissima e lo specchio dei tempi che può far solo inorridire..

Francesc@, e per me sarebbe pure troppo! ;-)

Isabel, corro a vedere!

Viola, è quello che spero anch'io..

Betta, è proprio così, lei incarna il peggio e per quello che rappresenta è andata anche troppo lontano!

Monica, nooo, le corde vocali noooo!!!!
Almodovar ha gusti sessuali completamente differenti e spero tanto che non si converta grazie a questa tizia che, secondo me, fa più danni della grandine!

Avanguard, gli esempi che hai fatto sono testimonianze terrificanti di come, oggi, tutto è possibile. Ma solo immaginare la Gregoraci che lavora, per esempio, con Javier Bardem e diretta da Almodovar, pur con tutto che non sia il mio regista preferito, mi sembra un incubo ad occhi aperti.
Mi sa comunque che ho messo a rischio i miei capelli con troppa leggerezza.. ^___-

Signor Ponza, allora speriamo di non doverci incontrare dal parrucchiere! ^_____^

Francescobass, sicuramente se mai uscirà questo fantomatico film, io non sarò tra quelli che compreranno il biglietto, questo è poco ma sicuro!
Benvenuto!

Suysan, non so cosa fa lei agli uomini, ma un piccolo sospetto ce l'avrei..;-)
Per la parrucca, mi state impaurendo, quasi quasi la vado a prenotare! :-))

Virgilio, la ragazza forse ci sa fare, ma con Briatore credo sia facile: basta essere bella, sfacciata e per lui va più che bene, anche e soprattutto per ostentarla in tutte le occasioni. Su di lui io ho una mia teoria, ma sono solo idee che è meglio non divulgare in luogo pubblico.. ^___^

Francy, anch'io dubito della sua età, ma sai come funziona, con tutte le cose che ha visto lei si invecchia molto prima.. ^____-

Pensierorosa, quasi quasi cambio il finale del post, mi state mettendo una paura... ;-)

Flo, a questo punto non so che dire. In voi c'è la certezza che questa tipa la spunterà anche con Almodovar e la cosa è da film horror. I miei capelli sono in grossa difficoltà... ^____^

Gds, la vergogna lei l'ha persa nel momento in cui ha avuto Sottile sopra o sotto, non so bene. Sparare queste cretinate è una passeggiata di salute, credo.

Laura, spero che Almodovar la ignori, ma questa cosa l'ha detta proprio ad un giornale spagnolo, mica scema la ragazza.
Noi ridiamo, spero lo faccia anche Pedro.. :-)

Lune, spero solo che il sogno non le si avveri mai..

Anonimo ha detto...

Le sue doti di attrice prima o poi verranno fuori....
più o meno al succedersi della prossima eclisse ;)
ciao

Van der Blogger ha detto...

Se mai lei farà un film con almodovar, io posso pure sposarmi con la Kidman!! no?

Ciao, a presto

Miss Dickinson ha detto...

Elisa, è quello che penso io! :-)))

Ven Der Blogger, a quel punto pure io posso sposare Miguel Bosè e andare a vivere felice in una fattoria spagnola!