mercoledì, gennaio 30, 2008

GRAZIE !

Sono felice in questo periodo, blogghisticamente parlando.
Felice perchè ho avuto dei graditi riconoscimenti e una nomination in qualità di "Miglior Blog televisivo", agli Z-Blog Awards.

E qui, devo spendere due parole a proposito delle targhette che mi hanno "regalato" Suysan, Gala, Isabel Green, Popale, Mimmo e Ohmygosh.
Chi mi legge credo lo abbia capito, non sono buona a fare classifiche e nè tantomeno a scegliere un blog piuttosto che un altro. E non è per eccessivo buonismo alla Fabio Fazio (tutti lo definiscono così ma a me sembra solo tanto educato), ma solo che, credetemi, non riesco a nominarne 5 o 6, perchè nel momento in cui scelgo il blog di, esempio, Tarcisio, subito dopo mi viene in mente che anche quello della Clarabella lo merita altrettanto. E butto tutto a monte.
Però, e qui ve lo dico in tutta franchezza, in questo ambito ho avuto un sacco di soddisfazioni e di conoscenze piacevoli.
Nel mio elenco a lato degli "Amici", dovrò fare un po' di pulizia, questo si. Qualcuno non lo "frequento" più, e qualcun'altro mi è cascato di grazia, però, gli amici abituali, quello che leggo quasi tutti i giorni, mi stanno veramente a cuore.
Non so come sia possibile, poi ditemi se anche per voi è così, ma si stabilisce un rapporto strano, fatto solo di schermo e tastiera che piano piano acquisisce tutta una sua importanza. Non so se si possa definire "amicizia", ma forse questo termine circostanziato nel blog, assume un valore tutto suo.
Quindi, ve lo dico e chiedo scusa, non sono brava a stilare classifiche di preferenze, spero che nessuno se ne sia avuto a male se non ho esposto la targhetta e non ho continuato, diciamo così, la tradizione.
Vi lascio, dandovi appuntamento a venerdì.
Giovedì ci saranno le ultime puntate di "Medium", rimandate la scorsa settimana, se la Rai non trasmetterà l'ennesima partita, forse ce la possiamo fare.

22 commenti:

marge ha detto...

ehi!!! manca la thinking blogger award che ti ho dato io.....

Anonimo ha detto...

Ho contribuito anch'io a farti avere la nomination; adesso bisognerà farti salire sul gradino più alto del podio. Dai che ce la fai, direbbe Morandi :-D

Isabel Green ha detto...

è vero si stabilisce cmq un rapporto!poi con alcuni blogger ci siamo scambiati l'indirizzo di messenger e parliamo spesso.quindi poi si ha una specie di contatto tangibile.il blogger non è più solo un'entità astratta ma qualcuno con cui stai parlando.figurati che una ragazza che leggo di genova l'ho anche incontrata per caso in via venti!poi ci sono dei blogger che mi piacerebbe tantissimo conoscere!speriamo ;)

Anonimo ha detto...

Io sono davvero affezionata ad alcune blog amiche (tra cui tu e Sara Sidle ovviamente) che leggo ogni giorno. Nel tempo ho imparato a conooscervi e mi sono fatta conoscere e, secondo me, questa è una forma di amicizia. Io mi sento davvero affezionata a voi!
Un bacione
Betta
p.s.Complimenti per la nomination! posso votartio in qualche modo???

pensierorosa ha detto...

io non rinuncerei mai al mio appuntamento quotidiano sul divano del Central Perk!!!

in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

io pure adoro MEDIUM....
stasera dovrebbe esserci.....
purtroppo sono le ultime puntate
:-( uffa.....

passa a trovarmi se vuoi!!

Robba12 ha detto...

uh uh, ti ho votato pure io ;)

pOpale ha detto...

ti votato!!!
In bocca al lupo

Anonimo ha detto...

Purtroppo essendo stata malata ho saputo delle nominations troppo tardi e non ho potuto contribiure, ma ieri pomeriggio... zacchete!!!! Hai avuto anche il mio voto! E come si fa a non votarti Miss? Tu sei.... la Miss!!!!!!


Ps: ho il 2% circa di possibilità di vedere Medium stasera.. Non è che domani mi faresti un riassunto dettagliatissimissimo? Sono disposta a darti 50 euro. Anzi, mi rovino: 55 euro!

LAURA ha detto...

Ciao Miss!
Tra tutti quelli nominati agli Z-Blog Awards sinceramente tu sei l'unica su cui non ho alcun dubbio riguardo al voto. E dopo un anno che ti leggo assiduamente ne sono più che convinta.
Bacioni!

Anonimo ha detto...

Beh, tnatissimi complimenti...ma non farai piazza pulita di me, spero?

Miss Dickinson ha detto...

Suysan, scusa tantissimo, ho già provveduto a correggere! :-)

Jansen, ti ringrazio, già il fatto che mi avete votato è di per se una bella soddisfazione!

Isabel, è vero, con alcuni bloggers ho stabilito un bel rapporto e la cosa è stata del tutto inaspettata.
Come ho detto, non so se può definire amicizia, però è sicuramente qualcosa di molto bello.

Betta, sicuramente tu fai parte delle bloggers che reputo amiche, anche se non ci siamo mai incontrate!
Se vuoi votare, basta che tu vada sulla scritta rossa del post "Z-Blog Awards". Devi inserire il tuo nick e tutto il resto e poi puoi dare la tua preferenza ai nominati.

Pensierorosa, grazie di cuore, il mio Central Perk per te è sempre aperto!

Nutellamor, stasera dovrebbe esserci, bontà loro. Purtroppo sono le ultime, ma intanto gioiamo del fatto che perlomeno ce le fanno vedere!

Capitano, uh uh, anch'io ti ho votato! In bocca al lupo!

Popale, grazie mille e speriamo in bene!

Francy, grazie per il voto!
Dunque, io te lo posso anche fare il resoconto dettagliato, ma secondo me non rende. Se vuoi, ti scarico la puntata da Emule e te la mando. Non ci sono problemi!

Laura, ti ringrazio davvero, sei gentile e non sai il piacere che mi fai. Un bacio!

Roberta, non ci penso neanche! Ormai tu sei incollata a questo blog e figurati se voglio perdere la mia Robertina! ;-)

Anonimo ha detto...

Grazie, grazie...comunque sono passata di nuovo per dirti che ti ho votata!!

caterinapin ha detto...

Ti avevo votato alle "perimarie" e ti ho rivotata come miglior blog televisivo!
Te lo meriti cara sei attenta, simpatica e sempre sulla notizia!
Ti abbraccio forte!!!
Cate ;)

http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

Anonimo ha detto...

Grazie Miss!!!! ^^
Pero' non c'è bisogno: ieri sera io e la mia febbre (che credevo passata) ce ne siamo state bel belle sotto le coperte a gustarci la Allison!!!!! Uffa, chissà quando trasmetteranno i nuovo episodi!ç__ç

gds75 ha detto...

come si può non tenere a cuore le prime due persone (te e tua sorella) non amiche fisiche che hanno cominicato a leggere quotidianamente quella cosa inutile del mio blog...
e poi quasi sempre la pensiamo allo stesso modo quindi...
complimenti!!!!

Avanguard ha detto...

Naturalmente anche io ti ho votato e mi ha fatto piacere trovarti in nomination perchè come hanno detto altri te lo meriti. Come te, non mi sono fatto pubblicità perchè non sono proprio in grado. Per quanto riguarda il discoro amicizia tra blogger, sai come la penso e sai che ti considero un'amica a tutti gli effetti senza se e senza ma. Come te ho intrecciato rapporti davvero piacevoli e sorprendenti con alcuni blogger ed il rapporto da quel momento ha smesso di essere virtuale iniziando a vivere di vita propria. Una "bella vita propria" :-)

Anonimo ha detto...

No tranquilla.. se non mi hai votata ti brucio la macchina e ti faccio arrivare un'altra cartella esattoriale dell'INPS con 150.000 € da versare in un unica rata... :P

Miss Dickinson ha detto...

Roby, frazie mille, sei un tesoro!

Cate, ti ringrazio di cuore, sappi che il tuo blog è uno di quelli al quale non posso rinunciare. Le tue disavventure e le tue sensibilissime considerazioni, ormai fanno parte del mio quotidiano. Ti abbraccio.

Francy, mi dispiace che la febbre sia tornata, ma, guardando il lato buono della cosa, almeno ti sei gustata la Allison e Brandon Walsh. A proposito, hai visto com'è invecchiato male? ;-)

Gds, innanzitutto, il tuo blog non è per nulla inutile, ormai, come altri, è diventato un rito quotidiano, da te devo passarci tutti i giorni, nessuno escluso.
E poi è vero che spesso la pensiamo allo stesso modo, motivo in più per non perderci di vista!

Avanguard, ti ho votato anch'io, ci mancherebbe!
Anche'io ti considero un amico, e ti dirò, questa cosa non mi era successa nemmeno quando ero più giovane. I rapporti che nascono in rete (non in chat perchè non l'ho mai frequentata in vita mia) piano piano prendono un'importanza della quale continuo a meravigliarmi.
E di questo ne sono immensamente felice perchè è stata una scoperta bellissima e inaspettata. ^___-

Monica, però mi perdoni se ti invito a cena e ti offro una vassoiata di salame, prosciutto e rigatino, accompagnata da una fettuntina con aglio e olio e un piattone di lasagne al forno con tanta besciamella?
Senza dimenticare il vino rosso, il tiramisù per concludere e un bel liquorino di quelli che scaldano le budella.
A questo punto potresti passare sopra a tutto il resto? :-))))

Anonimo ha detto...

Fatto pure io cara!
Mi fate posto sul divano... io porto la pastiera... :-)

Anonimo ha detto...

beh...visto il menù.. se mi inviti a cena ti perdono..

Anonimo ha detto...

Ma adesso il buon Brandon è anche migliorato! Avresti dovuto vederlo un paio di anni fa in quella serie (credo si intitolasse Mourder Calling) in cui lui faceva la parte della "morte"!! Era inguardabile: gonfio, rugoso: sembrava un' altra persona!

Un bacio a te e alla Sara: io me ne sto lontana dal pc per un pochino, giusto il tempo di sfebbrarmi e riprendere le forze!