
Felice perchè ho avuto dei graditi riconoscimenti e una nomination in qualità di "Miglior Blog televisivo", agli Z-Blog Awards.
E qui, devo spendere due parole a proposito delle targhette che mi hanno "regalato" Suysan, Gala, Isabel Green, Popale, Mimmo e Ohmygosh.
Chi mi legge credo lo abbia capito, non sono buona a fare classifiche e nè tantomeno a scegliere un blog piuttosto che un altro. E non è per eccessivo buonismo alla Fabio Fazio (tutti lo definiscono così ma a me sembra solo tanto educato), ma solo che, credetemi, non riesco a nominarn
e 5 o 6, perchè nel momento in cui scelgo il blog di, esempio, Tarcisio, subito dopo mi viene in mente che anche quello della Clarabella lo merita altrettanto. E butto tutto a monte.

Però, e qui ve lo dico in tutta franchezza, in questo ambito ho avuto un sacco di soddisfazioni e di conoscenze piacevoli.
Nel mio elenco a lato degli "Amici", dovrò fare un po' di pulizia, questo si. Qualcuno non lo "frequento" più, e qualcun'altro mi è cascato di grazia, però, gli amici abituali, quello che leggo quasi tutti i giorni, mi stanno veramente a cuore.
Non so com
e sia possibile, poi ditemi se anche per voi è così, ma si stabilisce un rapporto strano, fatto solo di schermo e tastiera che piano piano acquisisce tutta una sua importanza. Non so se si possa definire "amicizia", ma forse questo termine circostanziato nel blog, assume un valore tutto suo.

Quindi, ve lo dico e chiedo scusa, non sono brava a stilare classifiche di preferenze, spero che nessuno se ne sia avuto a male se non ho esposto la targhetta e non ho continuato, diciamo così, la tradizione.
Vi lascio, dandovi appuntamento a venerdì.
Giovedì ci saranno le ultime puntate di "Medium", rimandate la scorsa settimana, se la Rai non trasmetterà l'ennesima partita, forse ce la possiamo fare.