venerdì, luglio 13, 2007

CORONA DI SPINE

E va bene, nessuno è perfetto, questo lo so perchè è come se fosse il mio motto di vita.
La Simona Ventura, a parte che conduce usando quelle due o tre parole che ripete fino allo sfinimento, probabilmente come conduttrice di reality e non di quiz, sarà anche brava. Sicuramente ha un suo fascino e altrettanto sicuramente sarà piena di spasimanti da non sapere che farsene. Mi piace pensare che sia così, ma anche che lei si contorga dal patimento per un uomo che non può essere suo, in quanto infelicemente ammogliato.
Ora, a proposito di pettegolezzi, il solito Fabrizio Corona, sul suo solito libro in vendita nelle edicole, ha un po' sputtanato la signora sopracitata. O meglio, secondo me, l'ha proprio sputtanata per benino, anche se poi c'è da vedere se simili affermazioni avranno o meno un fondo di verità.
Per farla breve, intanto vi rimando alla pagina giusta, ma vi anticipo che la Simona, dopo aver invitato Corona a casa sua a Milano, gli ha chiesto di darle informazioni dettagliate sugli spostamenti e sugli incontri della moglie del suo attuale, ex, ipotetico, vallo a sapere, ganzo.
"Dammi una mano e vedrai che presto ti farò fare lo scoop della vita."
Con queste dolcissime parole, la ragazza avrebbe voluto riacciuffare l'amor perduto, gettando ombre e fango sulla di lui consorte.
Detto da Corona, tutto questo assume contorni nebulosi, diciamo anche che mi fido di lui come mi fiderei del tappino di damigiana a capo di un partito politico tendente all'azzurro.
Però queste affermazioni infamanti sono state fatte e la mia mente da fan al contrario, se la immagina come Grimilde a tramare livida di gelosia nei confronti della sposina che, se è possibile, sopporto ancora meno di lei.
Una cosa però depone a favore della Ventura: queste, sono parole pronunciate da un essere che si pavoneggia per essere stato riconosciuto e rispettato, in carcere, da un membro delle, tristemente note, bestie di Satana.
Lo definisce "famosissimo" (il detenuto satanista), quindi può anche darsi che la Simona sia soltanto un' innocente mammoletta.



24 commenti:

Angie ha detto...

Conosco personalmente chi stima e ama questo uomo...solo la nostra amicizia mi tiene lontano dall'idea di diventare un assassina!!
:-DDD

Anonimo ha detto...

Finalmente sono la prima a commentare yuhuuu!
Sicuramente in quel viscido mondo della televisione italiana fanno tuti a gara a spalare cacca addosso agli altri, comunque non credo che la Sventura sia l'innocente santarella, piuttosto la vedrei bene come metresse acida di un lussuoso locale parigino...

Anonimo ha detto...

Azz, Angie mi hai soffiato il primo commento per due minuti!

Anonimo ha detto...

questa vicenda ventura-gori-corona-mora ha solo dell'inquietante. solo che è difficile credere a uno come Corona!

Angie ha detto...

Flo..non l'ho fatto apposta!
:-)

Anonimo ha detto...

A tutto ciò, mia unica e inimitabile Miss, non so proprio cosa dire...

Incommentabile!

Anonimo ha detto...

non gli sopporto più!!!

ahhhh via con tutti i corona di questa terra, please!!!

Anonimo ha detto...

Miss, ti voglio bene... 200 lire di castagne non me la ricordavo più... e mi sono enute le lacrime agli occhi, mi hai riportato indietro di tanti anni, ad un periodo della mia vita nel quale avevo pochi anni e un fidanzato comunista... ricordi felici, grazie di nuovo... :-)

Anonimo ha detto...

Ti prego facciamo un falò e mettiamoci la Ventura con Corona! Un bacione e buon we Betta

Anonimo ha detto...

mmm, non credo in tutta questa innocenza della Ventura... Corona in fondo ha dalla sua le prove fotografiche, eheh...

Anonimo ha detto...

Io ancora non ho deciso che cosa penso di Simona Ventura. Di Corona sì, quindi per il momento credo a Simona.

Anonimo ha detto...

Ma teneva un'agenzia di fotografia o un'agenzia investigativa sto Corona?

Avanguard ha detto...

Per quanto Corona possa risultare innafidabile io credo che sia tutto vero ciò che riguarda la Ventura, anche perchè queste voci giravano insistentemente anche nei salotti torinesi e di Chivasso dove lei per ovvie ragioni torna più spesso di quel che non si creda. E non solo queste voci giravano ma scriverle qui sarebbe un pò come sparare sulla croce rossa :-) Diciamo che se lui si è inventato tutto lo ha fatto ripercorrendo alla perfezione il profilo venturiamo. Perchè questa cosa sta piuttosto in piedi vista la sua indole...

Anonimo ha detto...

Cara Miss tra tutti e due non saprei a chi credere. Che la Sventura abbia una faccia da stronza senza competizione non v è il minimo dubbio. Che sarebbe capacissima di fare una cosa del genere altrettanto. La Parodi dal vivo sembra un casino più vecchietta, sembra una avvizzitona bruciata dalle lampade, altro che la solarità che ha in tele...
Magda

Anonimo ha detto...

dico la mia. ma non ne sono convintissima. per me corona e' abbondantemente una personaccia gia´di suo, ma non mi sembra sto genio. per me c'e´stato uno sputtanamento generale nei suoi confronti perche´cominciava a saper troppe cose. e, come tutte le persone stupide, ha detto troppo alla persona sbagliata. quindi per me la mente deve ancora essere scoperta. detto questo, per me la parodi se lo riesce a tenere, il suo bel frontone sproporzionato.

Anonimo ha detto...

non sò che dire.....

la Ventura mi da l'idea di una donna abituata ad ottenere tutto quello che vuole (a qualunque mezzo) ...

Anonimo ha detto...

Che tristezza.....

pOpale ha detto...

Il detto "il migliore ha la rogna" calza a pennello per loro ;)

Anonimo ha detto...

Però queste cose dovrebbero far riflettere la gente su che razza di gente spende le sue giornate, no?
Alla fine non ne posso più di sentir parlare di sto tizio e odio tutto quanto gli ruota attorno, considerando che per gran parte dsaranno un mucchio di cazzate, ma per il resto penso che dia anche un bel ritratto di quello che è un certo mondo nella sostanza, pur giocando magari sui dettagli.
See ya!

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Ci sono davvero tanti di quei grovigli di schifezze intorno allo spettacolo che non mi sorprenderei che tra un po' esplode qualche bomba e tutto lo starlette fa una brutta fine. Altro che vallettopoli!!!
Il mio blog sul cinema e viaggi: sei invitato!

Anonimo ha detto...

Non sapevo che Corona sapesse scrivere (forse ha un ghost writer), ma chi gli finanzia la pubblicazione del libro io lo ucciderei a mani nude! Soldi e alberi sprecati...

gds75 ha detto...

o ma quanta bella gente viene citata in questo post...
visti i nomi direi che nella realtà le cose possono essere andate più o meno così:
in un qualsiasi locale pseudovip milanese si incrociano corona e la ventura e lei chiede "hai visto cristina?"
e da qui nasce tutto il presunto ambaradan.
Alla fine pare che voglia salvare la Ventura, ma invece dico che di quelli citati è solamente la meno peggio.
comunque non vedo l'ora che corona scenda in politica... veramente non se ne può più fare a meno!!!

LAURA ha detto...

Ma, non saprei proprio a chi credere...insomma, secondo me molti personaggi dello spettacolo sarebbero disposti a far di tutto pur di parlare di se', quindi non escludo che questa sia una balla bella e buona di Corona...

Miss Dickinson ha detto...

Angie, eppure credo che di persone come il tuo amico/a, ce ne siano più di quante noi umani possiamo immaginare..

Flo, l'immagine della Ventura metresse acida secondo me è quella che le si addice di più! ma io la detesto, per me questa donna sbaglia anche solo se respira..
Bella lotta quella tra te e Angie, ma per me siete prime tutte e due!

Simbax, è molto difficile, ma quando si parla della Ventura tutto è possibile!

Francy, a volte basta il pensiero! ^____^

Sc, credo che ormai li sopportano in pochi, questi mangiapane a tradimento!

Stella, sono contenta di averti fatto tornare alla memoria dei ricordi così belli, questa canzone è una delle mie preferite perchè racconta una cosa semplice in maniera speciale e poetica.
Ti voglio bene anch'io!

Betta, se dopo ci balliamo intorno, affare fatto!

Netstar, la Ventura per me è colpevole sempre e comunque! però Corona è il re degli inaffidabili e la Ventura la regina delle stronze. Come la mettiamo?

Signor Ponza, anch'io sono in bilico tra due verità di due persone insopportabili. La Ventura però non mi convince per niente..

Carmen, Corona è dovunque e si occupa di qualunque cosa, basta farci sopra un po' di euri!^__-

Avanguard, il pensiero che abbiamo entrambi sulla Ventura, è chiarissimo. Io propendo per dar ragione, con ovvie perplessità, a Corona, pur considerandolo un perfetto idiota. Lei, su Vanity Fair, ha smentito categoricamente ogni qualsivoglia voce uscita sul suo conto. Cocaina, Gori, tutto falso. Noi le crediamo sulla fiducia., vero?

Magda, la Parodi sembra vecchia? In video ha quella immagine da ragazzina della porta accanto che fa venire anche un po' di latte ai ginoccchi, e invece..
Sulla Ventura, vedo che la pensi come me, anch'io da lei ho delle pessime aspettative.

Zdorina, tutto bene in Messico?
Io credo che Corona abbia parlato con cognizione di causa, forse ricamandoci un po e infiocchettando la questione, però la Ventura non ce la conta giusta. Quel Giorgio Gori lì, secondo me, è il suo chiodo fisso..

Pensierorosa, anch'io la penso come te. Che poi Corona sia un cretino, quello è al di fuori di qualsiasi discussione..

Tomas, ci sarebbe di che sciogliersi in lacrime..

Popale, questo detto non lo sapevo, e non potevi che essere tu ad insegnarmelo! ^___-

Robin, l'ambiente che ruota intorno a Corona è orrendo e anche chi ci sputa, come la Ventura, per me ne ha fatto parte fino all'altro ieri. Ma lui ha trovato il modo per fare soldi a palate e mi meraviglio di tutti coloro i quali spendono anche 20 euro per vedere un'ospitata di Corona in discoteca. Quelli sarebbero da rinchiudere..

Amosgitai, credo anch'io che dovranno scoppiare altre bombe, o forse faranno in modo che da ora in poi su quella specie di mondo dello spettacolo lì, scenda un velo di silenzio.

Roberta, Corona ha detto di aver letto il primo libro della sua vita, in carcere e questo la dice lunga sulle sue capacità di scrittore. Credo che ci sia la solita giornalista di Libero, che mesi fa ha scritto la sua autobiografia, che lo adora e che per lui avrà anche scribacchiato questo volumetto a suo nome.

Gds, il gruppetto è di quelli belli, è vero, e probabilmente sarà anche andata come ipotizzi tu. Però, la frase "ti farò fare lo scoop della vita", la vedo proprio degna della Ventura.
Corona, vuole scendere in politica e ha chiesto o vuole chiedere, non ricordo, l'aiuto di Berlusconi.
Mi pare che sia chiaro di che pastaccia è fatto..

Laura, io tendo più a credere che sia vero. Di lui non mi fido ma la Ventura la vedo capacissima di questo e altro..