giovedì, dicembre 28, 2006

BUON ANNO!

Nonostante la fine dell'anno mi faccia solo venire in mente il fatto che la mia età subirà un mutamento, ci tengo a farvi gli auguri.
Auguri, che, per inciso, ho sempre pensato che avessero poco senso. Passare dal 2006 al 2007, potrà anche essere una cosa meritevole di festeggiamenti, ma prima mi piacerebbe viverlo l'anno che verrà, e dopo, forse, dirò se sarà il caso di aprire la boccia.
Dal canto mio, l'ultimo dell'anno lo trascorrerò con un po' di amici, qui da me, a mangiarci una considerevole grigliata. Del vino buono, un po' di musica, un dolcetto ed ecco passato anche San Silvestro.
Da ragazzina lo amavo meno di adesso, perchè il mio fidanzatino di allora, nei 4 anni che siamo stati insieme, riusciva sempre a mollarmi il 29 di dicembre. Trascorrevo così un 31 affranta e in lacrime, pensando a quel 16 enne furfantone che se la spassava con la ragazzina che fungeva da sostituta. E il bello è che passate le feste tornavamo insieme, a dire il vero ero decisamente un po' stupidina, ma come si dice, ero innamorata.
Comunque, tanti auguri a tutti, agli amici assidui e ai frequentatori occasionali.
Ci risentiamo il prossimo anno, divertitevi e cercate di non tirare i botti, fatelo per i cani che ne hanno una paura becca.
Buon Anno!

11 commenti:

gds75 ha detto...

auguri anche a te.... ;-)

Anonimo ha detto...

Auguroni e buona grigliata!
Fosse per me potrebbero starsene tranquilli i cani, anch'io ho una paura becca dei botti!
Bau!

Anonimo ha detto...

Auguroni !

Anonimo ha detto...

Noi si festeggia casa di un amico, la cui fidanzata (insopportabile strega succhia soldi) è solita fare a gara per essere la più bella, la più magra, la più.... Esattamente come si faceva a 12 anni, solo che lei ne ha 27.
Quest' anno siamo la bellezza di 16 persone.
Mi sento male.
Vabbè, ma tanto 'è vino a volontà: che me frega!!!

Auguroni!!!!!!

Francesc@ ha detto...

Auguri anche a te! E buon divertimento!

Anonimo ha detto...

al mio mi sa che metto lecuffe agli orecchi! Felice nuovo anno!

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri anche a te. Capisco come ti senti, perche' a me i miei fidanzatini di turno mi mollavano sempre prima di s valentino, e non ho mai avuto un fidanzatino a capodanno...sfigata?mah, non saprei...il massimo era quando stavo con uno dopo capodanno (dalla befana in poi, per intenderci)e venivo mollata il 12, 13 febbraio. che fossero tutti tirchi?

Miss Dickinson ha detto...

Gds, mille auguri di buon Anno!
Cyber, auguri anche a te, spero che la grigliata non sia bagnata dalla pioggia, altrimenti, ciccia! I botti li odio pure io, pensa che al labrador di una mia amica, per l'ultimo dell'anno il veterinario le ha prescritto i tranquillanti. Inizia a tremare e sta malissimo, pensa te che paura fanno i botti alla povera Rebecca. Ricambio con gioia il Bau!
Tomas, Buon Anno!
Francy, la fidanzata del vostro amico sembra rimasta alle medie, ma che ti frega. Goditi la serata, beviti dei santi bicchierini di vino e divertiti. Auguroni.
Francesc@, grazie e tanti auguri anche a te.
Avanguard, appunto, il segreto, secondo me, è non sforzarsi. Ormai è una serata come tutte le altre e il segreto è trascorrerla con le persone giuste. Buon divertimento e buon anno!
Polveridiluna, forse è la soluzione giusta. Fortuna che la Zoe trascorrerà l'ultimo dell'anno insieme a noi, ma immagino tutti i cani che rimarranno da soli.
Buon anno!
Roberta, ma lo sai che a distanza di anni ancora l'ultimo dell'anno mi fa ricordare l'abbandono? E ora che mi ci fai pensare, anche San Valentino era più o meno così, ma sarà meglio non intristirci oltre.
Buon anno Roby, a risentirci nel 2007!

Anonimo ha detto...

A casa mia niente botti! Purtroppo ci pensano i vicini... :(

Buon anno anche a te e a SaraSidle! :)

Anonimo ha detto...

Un po' di amici, una considerevole grigliata e del vino buono mi sembrano il massimo della vita. Comunque quando diventerò Capo Supremo dell'Universo il Capodanno si festeggerà il primo di settembre, perché mi pare che l'anno cominci in verità quel giorno.
Buon anno Miss!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri di un buon anno che verrà Miss,finalmente questo 2006 ce lo siamo lasciato alle spalle,e per quanto mi riguarda non vedevo l'ora che finisse!

Ciao,Miss