lunedì, agosto 02, 2010

C'EST PLUS FACILE !

Chi è Cristian Gallella non è cosa facilissima da sapere. Chi non segue "Uomini e donne" casca beatamente dalle nuvole, le più esperte di cose inutili, come me, sanno benissimo che si tratta di un ex tronista. Un trono il suo abbasanza anomalo perchè ci mancava poco che fra lui e le ragazze che lo corteggiavano mettesse un paravento di legno massello, tanto che alla fine ha abbandonato la poltrona senza scegliere nessuna corteggiatrice.
Da allora ha fatto poco o niente, anzi, forse niente e basta. Però per personaggi di questo genere bastano qualche serata in discoteca per mettere insieme uno stipendio che noi lavoratori seri vediamo in circa 3/4 mesi.
Come da copione, Cristian oggi dichiara di voler fare l'attore. Come da copione, sta studiando e fa i provini per le fiction e sono sicura che se ne fa uno per la soap Centovetrine tra breve lo vedremo interagire nel centro commerciale. Lì pare che abbiano preso anche Antonio Zequila, e vi ho detto tutto.
Eh già, anch'io se una mattina mi alzo col culo storto mollo tutto e divento una giornalista di costume, che mi frega, io faccio come mi pare e chissenefrega se non ho i titoli.
Il ragazzo non si preoccupoa più di tanto, fare l'arredatore è roba che si impara sul campo. Anche mia sorella qualche anno fa conosceva a memoria il catalogo Ikea, com'è che non le è venuto in mente di farsi assumere come arredatrice capo nel punto vendita di Firenze?
Tzè, piccola tontolona senza fiducia in se stessa.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non l'ho mai visto,bel ragazzo ,ma perchè dici che a"uomini e donne" per poco dovevano mettere le transenne?Troppo bello o troppo arrogante?Domande sceme le mie ,lo so.Ma ho solo te come spacciatrice di tv trash.Senza i tuoi post sarei fuori da questo ""fantastico mondo"" Lia

Anonimo ha detto...

beh. io ho sempre amato cantare sotto la doccia. in pratica sono ad un millimetro da san remo.
zdo

Susanna ha detto...

Uuuuh, io allora troppe cose avrei potuto fare nella vita, invece che la prof scorbellata... Vediamo: avrei potuto fare la pittrice (ho scarabocchiato tre o quattro tele indegne), la ceramista (ho insegnato in un Istituto d'Arte a Deruta), il critico letterario (sono una prof di lettere, del resto, che ce vole?), la cuoca...
In effetti, anch'io getto uno sguardo su questo mondo attraverso di te, Miss, se no manco saprei che roba è... Però, visto attraverso i tuoi occhi e le tue parole, è una cosa spassosa.

Miss Dickinson ha detto...

Lia, il ragazzo era molto schifato dalle sue corteggiatrice. Ne "preferiva" una, che paraticamente era già conosciuta, non so se la ricordi, Paola Frizziero. Le piaceva per modo di dire, secondo me e secondo tutti, era solo un trampolino per arrivare dove è arrivato oggi, ciè da nessuna parte.
Le tue domande non sono sceme, qui si parla di questo e sono più che pertinenti, figurati!

Zdora, allora la prossima edizione condotta da Belen deve essere tutta tua! Zdora sul podio!

Ibadeth, sono o non sono la tua spacciatrice di inutilità? Questo mondo è citrullo, specie questo sottobosco di nullafacenti, e alla fine è quello che fa più ridere e nello stesso tempo anche più pena..

Carmen ha detto...

A me piacciono tanto le trasmissioni di gioielli, che dici mi prendono come orafa provetta, esperta di gemme e quant'altro????