giovedì, luglio 10, 2008

VIPPAZZI INFOIATI


I personaggi famosi sono tutti dei viziosi, hanno poco da dire che il loro ambiente è uguale a quello degli impiegati. Probabilmente anche gli impiegati avranno le loro belle perversioni, così come anche gli operai, i commessi, i commercianti e chi più ne ha più ne metta.
I vippazzi però, hanno la (s)fortuna di stare quasi costantemente sotto assedio dei fotografi, quindi riusciamo anche a sapere quante volte vanno al gabinetto è quanti peli hanno sotto le ascelle.
In molti casi però è anche ganzo per loro giocare un po’a fare i trasgressivi, quelli che“iofacciocomemipareesemibeccanochisenefrega”, salvo poi rincorrere il paparazzo per dargli una notevole sequela di mazzate. Ma anche ringraziarlo per il servizio fornito.
Prendiamo Manuela Arcuri: statuaria oltre misura e un po’ disadatta nella professione, diciamo le cose come stanno.
Ora è in vacanza con il nuovo fidanzato e l’amica del cuore. Ma ti pare che il suo rapporto con l’amica del cuore sia uguale a quello che possiamo avere noi ragazze dei blog? Figuriamoci, a meno che qualcuna di noi non si sia fatta sbaciucchiare il basso ventre nella piscina dell’hotel. Non dal fidanzato, attenzione, dall’amica.
E Francesco Coco? Arrapato e con gli ormoni scatenati da 15 enne libidinoso, si va ad appartare in macchina, prendendo la sua lei del momento a cavalcioni, completamente ignaro (si, come no) della presenza dei fotografi poco lontano. Anche perché non era a Lamporecchio, ma, presumo, a Milano.
Dopo l’uscita di queste immagini piene di poesia, forse uno dei due si sarà risentito ed avrà dichiarato che è stufo di questa invasione della privacy e che anche loro hanno diritto ad una vita normale, ecc ecc.
Le solite menate per non ammettere che si fa meno fatica con una fotografia disgraziata come questa, che con una partecipazione sempre disgraziata a”L’Isola dei famosi” o con 2 puntate di una fiction per Canale 5 vista da 100 persone e rinnegata da 99.
Si torna sempre al solito discorso: basterebbe avere un briciolo di talento in più e un po’ meno voglia di copertine e pagine di “Chi”.
Alfonso Signorini intanto si frega le mani, loro sbuffano e fanno finta di spazientirsi come le vere stars, ma sotto sotto, come si dice dalle mie parti, “pisciano e ‘un sentono”.

13 commenti:

Clelia ha detto...

Primaaaa....

Ma con tutti i soldi che ha coco non poteva permettersi un alberghetto? Bà, hai ragione nel dire che le foto sui giornali alle divette e divetti della tv o del calcio servono... sull'Isola si patisce la fame e scandalo degli scandali... non c'è l'estetista per la manicure!

Buona notte

Clelia

Anonimo ha detto...

ahaha perchè non sai tu cosa faccio io ufficio da brava impiegata! Ehehe scherzo!
Secondo me lo fanno apposta per farsi fotografare. Perchè ci sono tantissimi vip che passano tranquillamente inosservati e altri che vedi ovunque. Quindi resto con le mie perplessità...Senza contare che Coco rischiava di passare per omosessuale ed eccolo pieno di donne...mah! Bacione Betta

Angie ha detto...

...e Signorini fà i soldi..beh..alla fine poi li fanno tutti..che squallore cara..sigh!

Anonimo ha detto...

E' chiaro che il loro gioco è mettersi in mostra in qualsiasi modo affinchè se ne parli. Non importa se bene o male, purchè se ne parli. E noi, commentando i loro stupidi atteggiamenti, non facciamo altro che il loro gioco. Hanno ottenuto ciò che volevano!

Anonimo ha detto...

OT: un saluto, miss! :)
A volte ritornano, eheh...

Caustica ha detto...

Non hanno nessun ritegno anche perchè credono che sia "cool" comportarsi così e poi non hanno nemmeno un granchè da fare, zero problemi perciò spendere il tempo a fare queste cose in pubblico sembra loro una cosa sensata...

Anonimo ha detto...

sono curioso di sapere quale sarà la prossima mossa di Manuela Arcuri. questa qui non sa più cosa inventare per far parlare di sè...

Miss Dickinson ha detto...

Clelia, per quanto riguarda Coco, è molto più facile fare lo scemo su una macchina e sperare che qualche fotografo sia in zona, almeno due paginette striminzite le rimedia e ha fatto zero fatica!
Non che gli serva per la carriera o roba simile, ma non si sa mai, un altro reality potrebbe sempre fare comodo..
Buona domenica!

Betta, credo che tutto questo faccia loro gioco, anche solo per un paio di foto sul settimanale più venduto in Italia.

Angie, Signorini fa i soldi eccome, Coco un po' di meno e l'Arcuri continua a fare fiction anche se recita come recito io!

Ornella, sicuramente è così, anche se il fatto che ne parliamo noi a loro forse serve di meno rispetto al fatto che ne parli Signorini. Secondo me sono personaggi completamente votati al gossip, ormai è quello il loro pane, specialmente nel caso di Coco..

Netstar, ehilà, ben ritrovato carissimo!

Caustica, infatti. Diciamo che anche in vacanza, nel caso dell'Arcuri, è meglio non farsi dimenticare, così ecco l'amica in piscina per delle foto che non potrebbero certo passare inosservate.
Se ci si pensa bene è davvero deprimente, chissà come mai in queste situazioni non abbiamo mai visto la Golino, la Buy o chiunque altra attrice con una buona dose di talento dimostrato..!

jansen, secondo me le ha provate tutte. Ormai deve inventarsene sempre di nuove. la concorrenza è agguerritissima..

caterinapin ha detto...

Concordo con jansen, pur di far parlare di loro certi personaggi falliti come artisti farebbero le carte false! Forse la prossima mossa di Manuelona, sarà andare in bagno con la porta aperta...
:)))))))))))))
Un bacio cara e buon sabato sera!!!
Cate ;)
http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

marge ha detto...

secondo me lo sanno benissimo che vengono fotografati anzi a volte sono proprio loro a chiamare i fotografi per farsi un pò di publicità....

SunOfYork ha detto...

ti dirò, io sarei più che favorevole se i vip avessero solo rapporti omosessuali. almeno non correrebbero il rischio di riprodursi.

Sun

Anonimo ha detto...

Poverini, poveri perseguitati....
A me la foto dell'Arcuri disturba un po'. Forse non dovrei dirlo ma è co sì...

Marco ha detto...

Che la ficscion di canale5 sia rinnegata da 99 persone ha poca importanza: l'importante è che è stata vista da 100 ;-)