sabato, luglio 12, 2008

LA RAGAZZA DI STOMACO FORTE

Cosa ci vuole per farsi strada nel sordido ambiente dello spettacolo?
Lo sappiamo tutti è inutile ripeterlo, se non ci sono le qualità, qualcosa una si deve pur inventare piuttosto che andare a lavorare sul serio.
Però ci sono situazioni che richiedono qualche sforzo in più. Il lavoro c’è, tutto sta nel riuscire a mantenerselo e accontentarsi del dignitoso stipendo che ti viene retribuito.
Per una serie di faccende che vi consiglio di leggere attentamente
QUI, qualcuna ha deciso che la soluzione a tutti i problemi, è quella di foderarsi lo stomaco d’amianto e proseguire un sentiero facilissimo, a patto che poi non si abbiano problemi di rigurgito.
Fare l’annunciatrice è un lavoretto da niente, non è remunerativo come dovrebbe, e il Presidente per la sua ragazza vuole qualcosa di più.
Poi penso alla
mamma di questa signorina, quando si faceva rincorrere da Claudio Amendola in quel film anni 80 che mi è tanto piaciuto e che rivedo sempre con piacere. Penso alla nonna, attrice di successo di molti anni fa.
Penso a lei e a suo figlio che un giorno forse leggerà questo articolo e si domanderà se è tutto vero o sono solo cattiverie scritte solo per ferire il Capino dai capelli come Big Jim.
Nel frattem
po le voci si rincorrono, il dubbio si insinua sempre più prepotentemente e inizi a crederci sul serio.
Non riesci ad immaginarteli insieme, o meglio, non ti immagini lei e cerchi ancora di più di non pensare a quel Cosino orrido che si da da fare.
Anche perché se ti soffermi un po’ nel tentativo di visualizzare il tutto va a finire che vomiti pranzo, colazione e cena.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Quello che non ho capito è perchè Berlusconi, essendo proprietario di mediaset, non piazzi tutte le sue donnine col sacro fuoco dell'arte lì, evitando così di venire sputtanato da quelle telefonate. Chi o cosa glielo impedisce? Almeno che Piersilvio non lo inviti a disobbligarsi con le sue "geishe" ( nota l'eufemismo) altrove. Con la Saintjust poi addirittura il decreto, non attuato poi chissà perchè ( forse ad un certo punto le sarà venuto il voltastomaco e allora tiè....niente). E questo è il nostro capo di governo!Colui che tiene in scacco l'Italia. Che squallore! Mi viene in mente l'espressione del grande Eduardo e che io rilancio ai nostri giovani " Fuitevenn..."

Avanguard ha detto...

Tristissima questa vicenda, anche solo se presunta. Perchè poi si sa che un fondo di verità c'è sempre in queste cose e in questo caso mi sembra anche qualcosina in più. Poi fosse una qualunque lo potrei capire, oppure no, ma con una madre così alle spalle avrebbe dovuto avvertire un senso di responsabilità ancora più grande.

Miss Dickinson ha detto...

Ornella, non lo so, la storia tra i due pare durata qualche anno, e sul serio anch'io non capisco perchè le sue donnine non le piazza a Mediaset. rendiamoci conto, ha il medesimo potere in Rai e lì forse è anche più compiaciuto.
E' scandaloso, ma lo è di più il fatto che certi italiani lo abbiano rivoluto al potere, mi chiedo cosa si aspettassero..

Avanguard, credo che con tutti i soldi che lui deve averle elargito, poco le è importato della madre e ancor meno della nonna. Si parla di denaro, gioielli, l'appartamento in centro a Roma e chissà quanti altri benefici.
Lui mi disgusta, e già si sapeva, ma se tutto questo trovasse l'ennesima conferma, cosa dire di lei?

Caustica ha detto...

Brutta cosa per una ragazza così giovane che poteva puntare tutto sulle proprie capacità o sulla possibilità di affinarle. Per il link che hai lasciato da me, sono basita! Anche io penso che sia la Fazzolari e scusa l'ot ^_^

Anonimo ha detto...

Ormai, quando si parla del nostro amato premier, nulla mi stupisce. questa vicenda sarà presto archiviata, come del resto tutte le altre. a due terzi del Paese le cose vanno bene così...

Anonimo ha detto...

Questa vicenda è di uno squallore assurdo. Bacione Betta

Anonimo ha detto...

Beh, ricordiamoci che Machiavelli era italiano.
Il fine giustifica i mezzi. Ma nessuno pensa alle conseguenze. O, perlomeno, ne deve avere di stomaco per reggerle.
See ya!

Anonimo ha detto...

Che schifoooo!
Però il mondo è pieno di donne che fanno così, lei non è la prima e, purtroppo, non sarà nemmeno l'ultima. ç__ç

Anonimo ha detto...

quando si dice pelo sullo stomaco... però più che il pelo sullo stomaco questa sullo stomaco c'ha tutto il parrucchino del Silvio...

Clelia ha detto...

Fà venire il vomito anche a merenda!!! Ma nessuno sà che il giovane Matteo Marzotto è scapolo? E non sarà alto, sicuro, e non è Brad Pit, e vabbene, ma almeno è carino! Altro che somaco forrte con il Big Jim de NOI Arti, così si dice a Roma, ci vuole lo stomaco di amianto!

Un bacione

Clelia

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Ci vuole lo stomaco rifoderato di pelo!!! Che squallore!

Un saluto, Virgilio

Miss Dickinson ha detto...

Caustica, "avrebbe potuto" puntare sulle sue eventuali capacità, ma evidentemente è stato molto più semplice agire per vie traverse (ma mica tanto..)
Ciao e un bacione!

Jansen, è proprio vero, a 2 terzi del paese va bene così, evidentemente chi lo ha votato, o è sceso dal pero e non si aspettava quese cose, oppure è felice di vedere che il nostro premier se la gode alla faccia nostra.

Betta, dire squallore è dire poco..

Robin, credo che se si parla di stomaco, questa ragazza e molte altre, sul serio devono averlo foderato d'amianto. Giovani e carine che vanno a letto con un tizio del genere...un incubo!

Francy, sicuramente non sarà nemmeno l'ultima, ma ogni volta mi viene sempre da schifarmi..

Monica, hihihi, il parrucchino sullo stomaco è un'immagine quasi peggio di tutto il resto..
No, ehm,forse di tutto il resto non proprio.. ^___-

Clelia, sicuramente lei avrebbe preferito Marzotto, ma vuoi mettere i favorini che le ha fatto questo cosino qui? ha avuto lo stomaco d'amianto e in cambio ha ricevuto, dicono, molti soldi. Io nemmeno per tutto l'oro del mondo..

Virgilio, fa davvero vomitare, lui per primo, ma anche lei non scherza..

gds75 ha detto...

però chi ne parla male è un comunista che parla per odio....
ma vaff.....!!!

Anonimo ha detto...

messaggio che non c'entra niente: sei stata nominata.

LAURA ha detto...

Che schifooooo!!! Certe ragazze sono davvero disposte a tutto pur di avere successo, che squallore!

Miss Dickinson ha detto...

Gds, si, lui ormai è il martire dell'italia, queste voci sono sono sporche bugie dei comunisti!

Alice, okay!

Laura, io ancora mi stupisco ma ora mi sa che in certi ambienti è all'ordine del giorno..